Quanto l'hai usato?un paio di settimane?
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiovai così marco concludiamo stò affare! sono contento che potrai ritornare a spingere in una sala!
---------- Post added at 21:37:44 ---------- Previous post was at 21:36:29 ----------
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioQuanto l'hai usato?un paio di settimane?
---------- Post added at 21:39:43 ---------- Previous post was at 21:37:44 ----------
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioWhy? Superset antagoniste bicipiti-triceps e jumpset ti danno una bella botta(ho riscontrato anche un ottimo aumento della vascolarizzazione a riposo!)
Commenta
-
-
MMM.......sono molto curioso!
---------- Post added at 19:48:55 ---------- Previous post was at 19:46:46 ----------
Comunque sono molto intenzionato ad usare il metodo Massaroni per almeno 6 settimane, poi se dovessi essere a pezzi farò uno scarico, anche completo semmai!-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioè un quartiere segreto di Torino?
Probabile
Commenta
-
-
grande Marco......anche io ci sono sempre
---------- Post added at 10:01:36 ---------- Previous post was at 09:43:01 ----------
Marco per caso hai qualche immagine di quello che accade a livello biomeccanico (danni) nel fare lo squat al MP ?
a chi si ostina io consiglio sempre di simulare il + possibile lo squat libero, facendo scendere il bilanciere nella perpendicolare che cade nel centro dei talloni, e non in quel modo molto diffuso che menttono i piedi più avanti del corpo......
che ne pensi in merito..........tu esperto di biomeccanica
Commenta
-
-
scusa santi, spiegami un attimo, questo discorso dello squat al MP, io di solito quando ho qualcuno che deve iniziare squat per far capire il movimento glielo faccio fare al MP e gli appunto di mettere i piedi più avanti del corpo!
è l'unico modo nel quale una volta in accosciata si riesce a non avere le ginocchia oltre le punte dei piedi, e comunque una posizione a mio avviso più simile ad uno squat libero (anche se la risalita centra ben poco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande Marco......anche io ci sono sempre
---------- Post added at 10:01:36 ---------- Previous post was at 09:43:01 ----------
Marco per caso hai qualche immagine di quello che accade a livello biomeccanico (danni) nel fare lo squat al MP ?
a chi si ostina io consiglio sempre di simulare il + possibile lo squat libero, facendo scendere il bilanciere nella perpendicolare che cade nel centro dei talloni, e non in quel modo molto diffuso che menttono i piedi più avanti del corpo......
che ne pensi in merito..........tu esperto di biomeccanica
Il back squat deve essere ASSOLUTAMENTE fatto libero
---------- Post added at 10:41:41 ---------- Previous post was at 10:40:47 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCiao Marco, ho aperto un diario anche io..sarei onorato se ogni tanto passi a tirarmi le orecchie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioscusa santi, spiegami un attimo, questo discorso dello squat al MP, io di solito quando ho qualcuno che deve iniziare squat per far capire il movimento glielo faccio fare al MP e gli appunto di mettere i piedi più avanti del corpo!
è l'unico modo nel quale una volta in accosciata si riesce a non avere le ginocchia oltre le punte dei piedi, e comunque una posizione a mio avviso più simile ad uno squat libero (anche se la risalita centra ben poco).
con i piedi + avanti hai un sovraccarico completamente sulla schiena e forze di taglio pericolose alle ginocchia
confermi Marcuccio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosqaut al mp e libero sono due movimenti diversi......qiello al MP nn è propedeutico......
con i piedi + avanti hai un sovraccarico completamente sulla schiena e forze di taglio pericolose alle ginocchia
confermi Marcuccio ?
ginocchia e regione lombare vengono usurate in maniera evidentissima...piu il peso sale,e piu i rischi aumentano proporzionalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioConfermo nella maniera piu assoluta
ginocchia e regione lombare vengono usurate in maniera evidentissima...piu il peso sale,e piu i rischi aumentano proporzionalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioIo faccio squat libero al Rack, ma quando faccio pressa orizontale ho un fastidio alle ginocchia ????
---------- Post added at 12:01:42 ---------- Previous post was at 11:58:43 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMarco ma tu hai fatto l' ISEF ad urbino? in che anno?
sono diplomato CONI dal 2001 come istruttore f.i.p.c.f
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioProbabilmente nella pressa tieni le punte dei piedi dritte,o poco extraruotate...
Commenta
-
Commenta