DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

Prendi 2 bilance....
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Metti una tavola lunga e stretta sulla bilancia e posizionati con le braccia alla distanza desiderata.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Pero'cosi devo pesare prima anche la tavola lunga e stretta?!ok dai ci provo,grazie

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Ma il peso mica cambia se vari la larghezza delle braccia , varia l'enfasi sui tric piuttosto che sul pettorale.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Ma il peso mica cambia se vari la larghezza delle braccia , varia l'enfasi sui tric piuttosto che sul pettorale.
            In effetti dopo aver postato in precedenza,ho riflettuto sul fatto che forse(adesso so che è cosi...)avevo detto una cazzata atomica!cmq con la prova fatta prima,su 66kg di bw è uscito un valore vicino ai 48 kg su un rialzo di 30 cm(ho fatto la prova con i piedi sulla vasca da bagno,perche ero al piano di sotto)dopo cmq mi peso appena prima di fare la prima serie

---------- Post added at 16:31:23 ---------- Previous post was at 14:38:53 ----------

Sicuramente la frequenza in media 6 su 7 si sta facendo sentire...il wo è stato decisamente deludente!
            PIEGAMENTI CON I PIEDI SU UN BLOCCO DI 45 CM E MANI SU UNO DI 10 CM(rom completo in eccentrica)cadenza controllata
            49kg@rest 30'@5-5-5-5-4 rep
            PIEGAMENTI STANDARD A TERRA movimento veloce
            47.5kg@rest 30'@15-11 rep
            DIP FRA PANCHE
            3x8 rest 30'
            dopodiche,mi sono fermato perche ero molto fiacco,e continuare non avrebbe avuto senso!
            Domani giornata di riposo completo...si ricomincia"forse"lunedi pomeriggio
            P.S.ho sempre creduto che mettere i piedi su un blocco avrebbe fatto una differenza molto piu grande rispetto ai piegamenti classici,invece solo 1.5kg di differenza...nel prossimo wo nella prima srie interrotta prova a metterli ad un altezza di 55 cm per vedere che sensazioni ho...poi ne faccio un altra sempre a 45 cm perche cmq ho sentito che i fasci clavicolari sono molto impegnati...ho ancora molta difficolta'a lavorare con rep veloci e alte...non sento nulla a livello muscolaremolto probabilmente inseriro' un altra serie interrotta per il petto da un terzo angolo di lavoro,cioe' con le mani su due sedie abbastanza basse,al posto delle serie di pompaggio...dopo molti anni di esperienza sul campo sono arrivato alla conclusione che su di me,le fibre rosse in petto e tricipiti scarseggiano,quindi poco male...i test di Hatfield e Poliquin mi hanno aiutato molto!!
            Last edited by Marco the master; 28-04-2012, 17:36:17.

Commenta

• Mikael Delmastro
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 625
              • 52
              • 61
              • Foggia
              • Send PM

Io di piegamenti a corpo libero ne ho fatti molti spece durante i miei allenamenti di taekwondo, ora per aumentare il peso puoi utilizzare uno zaino tipo quelli della Invicta, mettici dentro quello che vuoi per creare il peso ( se hai dei disci o manubri e meglio). Falli così i piegamenti e vedrai che è dura parola di chi li ha provari sia con rialzo che senza.

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                Io di piegamenti a corpo libero ne ho fatti molti spece durante i miei allenamenti di taekwondo, ora per aumentare il peso puoi utilizzare uno zaino tipo quelli della Invicta, mettici dentro quello che vuoi per creare il peso ( se hai dei disci o manubri e meglio). Falli così i piegamenti e vedrai che è dura parola di chi li ha provari sia con rialzo che senza.
                Si Mikael so di cosa parli....adesso non sovraccarico piu,perche in questo periodo devo concentrarmi su rest molto bassi,ma quando facevo allenamenti per la forza, li ho fatti anche con 20 kg di sovraccarico/piedi su un blocco di 50 cm/mani su uno di 10cm(per aumentare il rom)

---------- Post added 29-04-2012 at 10:02:59 ---------- Previous post was 28-04-2012 at 18:36:54 ----------

Ho passato una nottata abbastanza burrascosa,dolori a livello dei reni(spero sia dovuto al fatto che ho fatto piegamenti con i piedi su un blocco di mezzo metro)ieri sera altro sgarro,400 grammi di panzerotti ripieni...devo rimettermi a regime con la dieta,altrimenti rischio di vanificare i sacrifici fatti negli ultimi mesi

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

Buon giorno bro e buona domenica speriamo non sia nulla di preoccupante!!!

dai dai che non vedo l'ora che arrivi pomeriggio per vedere la nostra vecchia signora!!

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    Buon giorno bro e buona domenica speriamo non sia nulla di preoccupante!!!

dai dai che non vedo l'ora che arrivi pomeriggio per vedere la nostra vecchia signora!!
                    Buongiorno e buona domenica anche a te
                    Mercoledi vado allo juventus stadium a vedere la partita col lecce...
                    Sarebbe straordinario se dovessimo festeggiare proprio dopo la gara...speriamo bene!!

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

si vero!!!

speriamo per questi grandi ragazzi che hanno fatto tanto e se lo meritano!!

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Siamo letteralmente imbattibili!!!domenica dopo il derby festeggeremo il tricolore

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

Non diciamo cosi!!!!

mi sto toccando...

bisogna parlare solo dopo che abbiamo il titolo in mano

Cmq bellissima prestazione e mi è piaciuto molto elia, e la scelta del mister di farlo giocare in quel ruolo

Mercoledi il lecce farà la partita della vita con noi per salvarsi...

Commenta

• Mikael Delmastro
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 625
                            • 52
                            • 61
                            • Foggia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            ieri sera altro sgarro,400 grammi di panzerotti ripieni...devo rimettermi a regime con la dieta,altrimenti rischio di vanificare i sacrifici fatti negli ultimi mesi
                            Dai il sabato sera e la domenica a pranzo ci stà. Io devo sgarrare per sostenere SNC e poi lo sgarro mi da una energia che mi dura mezza settimana. Altro che integratori focus, creatina ect.

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              Non diciamo cosi!!!!

mi sto toccando...

bisogna parlare solo dopo che abbiamo il titolo in mano

Cmq bellissima prestazione e mi è piaciuto molto elia, e la scelta del mister di farlo giocare in quel ruolo

Mercoledi il lecce farà la partita della vita con noi per salvarsi...
                              ahahha,ho detto cosi per pura euforia post-match...è vero ancora non abbiamo vinto niente,ma questa squadra è una macchina da guerra,con questa sono 40 partite ufficiali senza sconfitteil sogno resta quello di portare a casa campionato e coppa"in primis" e poi (almeno per me che sono un amante delle statistiche)di battere tutti i record possibili!!!
                              Cmq è vero che il lecce giochera' la partita della vita,ma noi siamo la JUVENTUS...DEI RECORD

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

weilà marco come vanno gli allenamenti?

io devo iniziare a pensare a quello nuovo, mi ricordo dell'idea che mi avevi proposto per il dorso con trazioni metodo ladder e supine in 6x6 in caso quando hai tempo passa sul mio diario, e se se ti va mi dai una spiegazione per benino o un esempio su questo allenamento.

Commenta

Working...
                                X