DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

bella come idea
    DIARIO

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

buon giorno Marco.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

@Santib:grazie Santino
        @Mikael:weila,buongiornocome ti senti?sei sulla via del recupero completo?

Eccoci al resoconto della nuova scheda...premetto che il pump è stato solo su dorso e petto;pur facendo superserie per le braccia mi è sembrato un lavoro dispersivo e non posso permettermelo perche il petto è decisamente avanti rispetto ai bicipiti;credo che dovro rivedere qualcosa ed ingegnarmi per trovare il compromesso ideale...cmq ecco il wo nel dettaglio:
        TRAZIONI SUPINE/PENDOLO 6-1/RIPETIZIONI 6-6-5 rest 120'
        TRAZIONI MISTE/PENDOLO 6-1/RIPETIZIONI 5-5 rest 120'
        PARALLELE PRESA LARGA/6-1/RIPETIZIONI 6-6 rest 120'
        PARALLELE PRESA MEDIA/6-1/RIPETIZIONI 6-6-5 rest 120'
        PARALLELE PRESTA STRETTA/6-1/RIPETIZIONI 7/7 rest 120'
        SUPERSET;hammer curl/estensioni dietro la testa CADENZA 2/2/2--RIPETIZIONI 12/12--10/10 con manubrio da 10 kg/rest 90'
        Ora devo decidere quale variazioni puo dare piu focus ai bicipiti e meno al dorso...di sicuro non faro piu parallele con una pesa troppo larga perche sento il dorso che lavora troppo e nemmeno la presa stretta alle parallele perche i tricipiti levano tutto il lavoro al petto...vi aggiorno piu tardi dopo essermi spremuto per bene le meningi
        Last edited by Marco the master; 26-04-2012, 13:22:37.

Commenta

• Mikael Delmastro
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 625
          • 52
          • 61
          • Foggia
          • Send PM

Si si molto meglio lunedi ricomincio

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Ecco cosa ho pensato di provare...ho intenzione di sfruttare la presa mista nelle trazioni per far lavorare di piu il braccio con presa supina e poi finirlo con gli hammer unilaterali in superserie;5 superserie con il braccio sinistro e 5 con il destro...la cadenza esecutiva sara' 3 secondi negativa,2 secondi positiva,2 secondi di contrazione di picco.
            per il petto invece una superserie di piegamenti sulle panchette per aumentare la profondita' della discesa;e dip con i gomiti larghi...5 superserie totali;poi una serie rest pause con 4 scarichi di estensioni singole con manubrio sopra la testa(rest 20 secondi)
            il terzo giorno invece alzate laterali monolaterali sempre con rest pause e 4 scarichi di peso ed un 7x7 di crunch a terra con sovraccarico e rest di 30 secondi...4 giorno riposo e poi dal 5 ricomincio il giro.Cominciero domani con petto e tricipiti; e che la fortuna mi accompagni

---------- Post added 27-04-2012 at 09:48:31 ---------- Previous post was 26-04-2012 at 14:12:56 ----------

Buondi a tutti!alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro ed affidarmi ad una variante del programma di Massaroni(mister universo 1981)quindi faro' 1 serie interrotta pro fibre bianche seguita da una serie interrotta pro fibre rosse;resta cmq un programma molto simile a quelli eseguiti negli ultimi mesi;perche cmq lavora la densita' muscolare...nel tardo pomeriggio comincio con deltoidi laterali,addome

Commenta

• Mikael Delmastro
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 625
              • 52
              • 61
              • Foggia
              • Send PM

Marco voglio anche il tuo parere sulla scheda che farò a giugno. Lo postata sul mio diario. Bacchettatemi

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Wo spostato al pre-pranzo per impegni pomeridiani imprevisti...ecco il report:
                ALZATE LATERALI MONOLATERALI:4 KG--TOTALE 57 RIPETIZIONI in due giri con rest 2.30 sec(movimento controllato con il braccio quasi completamente teso:ho cercato di concentrarmi per mantenere le spalle piu basse possibili immaginando di fare l'alzata spingendo verso il basso e larealmente durante la concentrica)devo dire che ha funzionato
                ALZATE LATERALI GOMITO FLESSO:10 KG--2X20/12--rest 25 secondi--movimento veloce
                CRUNCH CON SOVRACCARICO--10 KG--RIPETIZIONI TOTALI 62 RIPETIZIONI in due giri con rest 2.30 sec
                CRUNCH INVERSO--2X25/17--rest 25 secondi--movimento veloce
                RIFLESSIONIttimo pump sia nei deltoidi laterali che nell'addome...domani tocca a petto e tricipiti

---------- Post added at 18:45:26 ---------- Previous post was at 12:45:58 ----------

Dopo il wo di stamane mi è toccato zappare 3 ore in giardino...ho sudatopiu di quanto sudo dopo una settimana di pesi
                Stasera mi concedo un pollo arrosto intero con mezzo chilo di insalata verde!!

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Dopo il wo di stamane mi è toccato zappare 3 ore in giardino...ho sudatopiu di quanto sudo dopo una settimana di pesi
                  Stasera mi concedo un pollo arrosto intero con mezzo chilo di insalata verde!!
                  Eeeeeeh si si si , il lavoro nobilita !
                  Oh Marco , buon appetito eh !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Eeeeeeh si si si , il lavoro nobilita !
                    Oh Marco , buon appetito eh !
                    ahahaha grazie Senpai,altrettanto

Commenta

• Schizzato
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 655
                      • 52
                      • 63
                      • Send PM

Marco tutto bene? Vedo che i wo procedono. Che piacevole sorpresa vedere il tuo avatar
                      Se hai tempo ti va di passare dal mio diario a dare un'occhiata ai wo di questa settimana? Volevo sapere cosa ne pensa una persona molto preparata come te.
                      Stammi bene!
                      ...

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                        Marco tutto bene? Vedo che i wo procedono. Che piacevole sorpresa vedere il tuo avatar
                        Se hai tempo ti va di passare dal mio diario a dare un'occhiata ai wo di questa settimana? Volevo sapere cosa ne pensa una persona molto preparata come te.
                        Stammi bene!
                        Vado,leggo e ti do subito il mio parere

---------- Post added at 22:22:30 ---------- Previous post was at 21:50:59 ----------

Aggiornamento:dopo la cena"superlativa"mi sono misurato il braccio allo specchio ed avevo la sensazione che invece di andare in pancia fosse andato li...41cm a braccio contrattoil problema resta sempre il solito... che gli avambracci sono secchi da far schifo...cmq ho ancora un po di doms nei tricipiti e non so se domani potro'allenarli col petto;proprio quest'ultimo lo vedo un po meno roccioso del solito e credo che dovro' tornare ad allenarlo con piu volume come quando mi soddisfava parecchio...il prossimo wo(domani o dopodomani)faro':
                        PIEGAMENTI CON PETTORINA CON I PIEDI SU UN RIALZO DI 40 CM E MANI SU UNO DI 10 con 20KG-- serie interrotta pro fibre bianche--2 volte
                        PIEGAMENTI A TERRA NORMALI--serie interrotta pro fibre rosse--2xmax rest 30'
                        mio cugino mi ha regalato la pettorina e quindi adesso i piegamenti saranno pesanti come la panca o quasi...ma qualcuno sa quanto peso corporeo si scarica nei piegamenti su un rialzo??io ad occhio e croce credo un 30%,ho detto un eresia???so che piu sono grosse le gambe e meno peso scarichi,quindi io avendole come una"modella"... dovrei scaricarne poco...
                        chiedo l'intervento di Santino e Senpai riguardo a questa curiosita'
                        Last edited by Marco the master; 27-04-2012, 23:26:19.

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

marco nn sò risponderti
                          DIARIO

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

Ma il rialzo sotto i piedi dici ?!
                            In questo caso credo aumenti il carico sulle braccia perche' il baricentro tende a salire.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

Commenta

• Mikael Delmastro
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 625
                              • 52
                              • 61
                              • Foggia
                              • Send PM

buon giorno, bellissima giornata ma ai mè devo lavorare

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

Buongiorno a tutti ragazzicmq ho risolto l'arcano...basta appoggiare le mani sulla bilancia e vedere il peso effettivo che stai utilizzandodomani abbiamo parenti a casa tutto il giorno quindi saro' impossibilitato ad allenarmi,faro' pertto e tricipiti oggi nel tardo pomeriggio e dopo ancora un oretta a zappare in giardino come "richiamo per bicipiti ed avambraccia"ahahaha

---------- Post added at 13:02:02 ---------- Previous post was at 12:15:21 ----------

Il problema principale della misurazione con la bilancia è che lavorando col peso corporeo la distribuzione del peso varia leggermente...sulla bilancia sono costretto a tenere un ampiezza tale da oter misurare il peso con i polici distanti 10 cm,mentre quando poi eseguo l'allenamento standard,i pollici saranno distanti circa 50 cm...se le usavo per allenare i tricipiti nello specifico,la stima sarebbe stata effettiva,mentre cosi credo che un paio di chili di differenza ci sara';pero' purtroppo non vedo altra alternativa...

Commenta

Working...
                                X