DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
    Sei grande, comunque qui posso dire la mia, a corpo libero se sei predisposto geneticamente si hanno dei risultati ottimali. Io ho fatto sempre TK e ti dico che in questa disciplina si eseguono moltissimi esercizzi a corpo libero e con me cerano ragazzi che senza fare BB avevano dei risultati ottimi. Più in la (mese di luglio) ti chiederò un aiutino per un programma a corpo libero.
    Quando vuoi Mikael

Ecco il wo pre-pranzo:
    TRAZIONI PRONE LARGHE/METODO LADDER/
    1 rep rest 30'
    2 rep rest 45'
    3 rep rest 60'
    4 rep...poi rest di 30 secondi e ho ripetuto il giro un altra volta.
    TRAZIONI SUPINE/METODO GIRONDA 6X6/REST 30'
    66.5 kg
    RIFLESSIONI:non ho fatto il solito 3 giro nelle trazioni prone larghe perche aavevo il timore di non riuscire a chiudere il 6x6 con rest di 30' in quelle supine...cmq stavolta ho sentito poco il dorso,e molto bicipite/brachiale e brachioradiale!

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

dai dai marco sperimenta bene stò programmino che poi così quando tocca a me mi informi di tutte le chicche da seguire per ottenere il massimo!

ah e scusa se ti inzozzo il diario ma è un paio di giorni che penso a questa cosa ma mi dimentico di chiedertela... tu integri? no perchè mi pare che da quando ti seguo non ho mai letto di alcun tipo di integrazione che segui o hai seguito o hai intenzione
      Last edited by conetti; 19-04-2012, 23:28:12.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Buongiorno a tutti!wo di stamane per DELTOIDI LATERALI E ADDOME
        ALZATE LATERALI/8X8--REST 30'/8KGxlato
        LENTO SCOTT/4x12--rest 30'/10kgxlato
        CRUNCH A TERRA/8X8--REST 30'/10kg
        PLANK CON SOVRACCARICO TRA IL CENTRO SCHIENA/REGIONE LOMBARE/10kg/2x45secondi--rest 60'
        PLANK CON SOVRACCARICO TRA REGIONE LOMBARE/GLUTEI/10 KG/2X45secondi rest 60'
        RIFLESSIONI:allenamento denso come al solito,buone sensazioni e pompaggio in generale,nel plank riesco a coprire i 45 secondi abbastanza tranquillamente,quindi al prossimo giro usero' un sovraccarico di 15 kg

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Un piccolo/grande trucchetto che ho imparato da uno dei miei maestri quando avevo 20 anni...
          Assodato il fatto che è assolutamente fisiologico un calo dei livelli energetici in periodi low carb,la cosa migliore da fare è consumare un pasto contenente carboidrati complessi pari a 1,5 il nostro peso corporeo 120/150 minuti prima del wo e cominciare a sorseggiare una bevanda con carboidrati semplici 15 minuti prima del wo, sino a meta'allenamento...io l'ho faccio da moltissimi anni
          Ciao Marco , scusa se riesumo questo post di due mesi fa , ma era giusto per capire quell' 1,5 cos'è.
          1.5 gr di cho x kg di peso corporeo ? totale o solo LF ?
          Quindi x 70/80 kg di bw bisognerebb tracannarsi 100/150 gr di cho effettivi ?
          Che se fossero patate p.e. come suggerisce Wind , si parlerebbe di 7/800 gr , qualcosa come 5/600 Kcal ????
          Dimmi che ho capito male !!
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Ciao Senpai,1.5xkg di peso corporeo, consumati 2 ore/2 ore e mezza prima del wo...io mi trovo molto bene in questo modo,perche ho sempre avuto un metabolismo velocissimo ed una buona capacita di assimilare molto cibo senza sentirmi appesantito quando poi devo cominciare ad allenarmi,cmq molti altri assumono un quantitativo pari a 1g x kg...ovviamente occorre fare qualche esperimento per poi riuscire a capire quale sistema si adatta meglio alle esigenze soggettive...quello è l'unico pasto a base di carboidrati complessi nell'arco della giornata,io mi mangio il classico piattone di pasta da 150 grammi

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Appero , in effetti la pasta (rispetto alle patate) e' decisamente piu' funzionale e gratificante !
              Mi hai convinto , oggi la merendina sara' un bel piattozzo di pasta olio e peperoncino.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

momenti migliori secondo me 2 h pre wo e 75 min post wo.......per me è riso basmati pre e post
                DIARIO

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Appero , in effetti la pasta (rispetto alle patate) e' decisamente piu' funzionale e gratificante !
                  Mi hai convinto , oggi la merendina sara' un bel piattozzo di pasta olio e peperoncino.
                  Fammi sapere...

---------- Post added at 12:39:53 ---------- Previous post was at 12:33:33 ----------

Ciao Santinooooo!!guarda io mi trovo molto meglio in questo modo,semplicemente perche quando ho provato a integrarli post wo ho notato che in un paio di mesi sono salito troppo di bf...ricordo di averlo fatto in un protocollo orientato completamente alla forza e quindi i rest erano completi ed il volume contenuto!forse se lo avessi provato in un momento in cui il mio stile di vita era piu "dispendioso" anche fuori dalla palestra,magari avrei ottenuto piu benefici,non soun salutone maestro!

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Assolutamente !
                    E gia' che ti copio il preWo , mi sa che a breve ti clonerò anche l'allenamento , sto dct mi intriga proprio.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

ma quale maestro.......nn mi chiamare così che poi la gente ci crede...nn sanno che scherzi.....qua un vero maestro sei tu.....

per quanto riguarda il post wo....io ho sempre mangiato cho o liquidi (vitargo) o solidi...........in effetti ho riscontrato in persone che nn mangiando cho nel post wo hanno avuto perdita di peso.....quindi la tua teoria regge benissimo
                      DIARIO

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Assolutamente !
                        E gia' che ti copio il preWo , mi sa che a breve ti clonerò anche l'allenamento , sto dct mi intriga proprio.
                        Se decidi di fare il dct vero e proprio devi mangiare come un cavallo Senpai

---------- Post added at 00:14:44 ---------- Previous post was at 00:11:19 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        ma quale maestro.......nn mi chiamare così che poi la gente ci crede...nn sanno che scherzi.....qua un vero maestro sei tu.....

per quanto riguarda il post wo....io ho sempre mangiato cho o liquidi (vitargo) o solidi...........in effetti ho riscontrato in persone che nn mangiando cho nel post wo hanno avuto perdita di peso.....quindi la tua teoria regge benissimo
                        Santino tu hai molta piu conoscenza di tantissimi istruttori qualificati...e questo è un dato di fatto inconfutabile

---------- Post added at 00:44:28 ---------- Previous post was at 00:14:44 ----------

Oggi allo specchio ho notato che le braccia non sono mai state cosi imponenti,sicuramente cio è dovuto al fatto che da quando mi alleno in homegym faccio trazioni e parallele a iosa,di contro il petto mi sembra meno impressivo,quindi domani terapia d'urto con un bel 12x4 di dip con rest di 30' e un 3x12 con rest di 30'di piegamenti con piedi su un rialzo......voglio dare uno scossone a sto pettosinceramente non so se reggero tutte e 12 le serie nei dip ma cmq ci provo!
                        Last edited by Marco the master; 21-04-2012, 01:47:49.

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          Se decidi di fare il dct vero e proprio devi mangiare come un cavallo Senpai
                          Tre anni fa pesavo 120 kg , mangiare come un cavallo per me nn e' un proBBlema !
                          Cavolo , sara' che essermi tolto dal groppone 40 kg di melma mi fa aver paura dei cho , ma oggi la "merendina" con 150 gr di pasta mi pare abbia funzionato.
                          Forza massimale pressoche' simile , anzi un po' + bassa perche sono tre giorni che dormo male , ma benzina sulle medie alte rep decisamente aumentata , e sopratutto pump e pienezza muscolare , anche ora a distanza di 4 ore dal wo.
                          Mi piace , questa pratica , rimodulero' la dieta per integrare sta botta di cho !
                          REP !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Grazie Senpai

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

bravo Senpai anche e soprattutto per il dimagrimento
                              DIARIO

Commenta

• Mikael Delmastro
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 625
                                • 52
                                • 61
                                • Foggia
                                • Send PM

Buon giorno Marco. Oggi ti alleni?

Commenta