DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Notizia bomba!!mio cugino mi ha presentato una signora di circa 40 anni,che mi ha proposto di fare delle foto il 7 luglio per una rivista,poi se va bene ci saranno altre possibilita...ovviamente la preparazione sara' finalizzata per adempiere alle richieste,che sono:ipertrofia moderata di PETTO,BICIPITI,SPESSORE DELLA SCHIENA,e buona definizione ADDOMINALE...comincia quindi il conto alla rovescia-86
    Dai Marco che le occasioni arrivano! Con la tua preparazione sono convinto che arriverai in una condizione impeccabile,sono molto felice per te!
    ...

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

marco scusami se ti inzozzo il diario con le mie domandine... questa settimana devo iniziare la nuova scheda, quella particolare su cui mi hai dato anche il tuo OK,mi è rimasto solo un dubbio che ti domandai ma al quale non mi risposi, nell'allenamento del dorso nel quale punto principalmente alla larghezza ho inserito il pulley a presa larga, e per effettuarlo avrei intenzione di usare il trazibar,(quindi presa sulle maniglie laterali) che ne pensi?

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        marco scusami se ti inzozzo il diario con le mie domandine... questa settimana devo iniziare la nuova scheda, quella particolare su cui mi hai dato anche il tuo OK,mi è rimasto solo un dubbio che ti domandai ma al quale non mi risposi, nell'allenamento del dorso nel quale punto principalmente alla larghezza ho inserito il pulley a presa larga, e per effettuarlo avrei intenzione di usare il trazibar,(quindi presa sulle maniglie laterali) che ne pensi?
        Quella presa va benissimo,è importante pero' sottolineare che con movimenti su un piano orizzontale lavori con un focus sul centro schiena e non sull'ampiezza(anche se un po lo stimolo cmq copre anche la zona esterna)

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

mmm...bhè e allora come potrei sostituirlo??? lo spessore mi interessa ben poco in questa fase...

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
            Dai Marco che le occasioni arrivano! Con la tua preparazione sono convinto che arriverai in una condizione impeccabile,sono molto felice per te!
            Grazie mille

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Con esercizi su un piano verticale,TRAZIONI in tutte le salse!!

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

ciao marco, come te la passi?
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  ciao marco, come te la passi?
                  Abbastanza bene,tu come procedi con il percorso di dimagrimento?

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

e questa foto profilo?

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Oggi wo del tutto istintivo dedicato al petto...
                      Dip a corpo libero/PENDOLO 5/1--7X5--rest 90'
                      Piegamenti SUPERSLOW(5sec.ecc/5 sec.conc)5x5 rest 90'
                      contrazioni volontarie con incrocio delle mani e peak contraction di 3 sec....voi direte ma che c....vuol dire!!...semplicemente una simulazione di croci ai cavi alti con incrocio delle mani e strizzata di 3 sec.ad ogni rep con obbiettivo pump...3x25.
                      RIFLESSIONI:non ci crederete ma da quando mi alleno a corpo libero la densita' del petto è aumentata non poco...niente manubri e bilancieri eppure ottime sensazioni...sono convintissimo che il motivo sta nel fatto che l'esperienza maturata mi ha portato ad avere un ottimo legame mente/muscolo ed un controllo muscolare molto superiore rispetto agli anni passati...uno dei pochi vantaggi che puo sfruttare un ultratrentenne come medomani tornero'"disciplinato"e mi aspettano trazioni alla sbarra prone/larghe con il metodo ladder,e dopo un bel 6x6 gironda style con 30'di rest in quelle supine strette!tra 3/4 giorni posto un paio di foto del front e del back per avere i vostri parericmq ad occhio le braccia,il petto e la schiena mi sembrano piu densi, sono sempre piu convinto che i protocolli di densita siano quelli che il mio fisico assorbisce decisamente meglio!

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

qs si chiama maturità muscolare
                        DIARIO

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Porca la uacca Marco , il tuo diario e' una figata !
                          Mi aggiungo e da domani me lo rileggo per filo e per segno da pag 1 !
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Abbastanza bene,tu come procedi con il percorso di dimagrimento?
                            Benino marco.. non mi posso lamentare ma neanche gridare al miracolo.
                            Ho cmq aumentato le sessioni di cardio da 4 a 5, con il rischio di svuotarmi un po.. ma se non mi muovevo così la vedevo assai difficile.
                            D'altronde io sgarro solo nel fine settimana, (ricarica carbo con pasta e pizza), birra e vino non ne tocco ma è tosta a ridurre il giro vita, penso di stare sugli 86 cm ma prima che arrivo ad 80 *****
                            Cmq adesso penso di stare sui 71/72 kg, mi si vedono i primi 4 tasselli dell'addome! (i primi due sono molto visibili), e prometto che appena scendo ad 70 faccio le foto!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Porca la uacca Marco , il tuo diario e' una figata !
                              Mi aggiungo e da domani me lo rileggo per filo e per segno da pag 1 !
                              Sono molto contento di averti sul mio diario Senpai

Commenta

• Mikael Delmastro
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 625
                                • 52
                                • 61
                                • Foggia
                                • Send PM

RIFLESSIONI:non ci crederete ma da quando mi alleno a corpo libero la densita' del petto è aumentata non poco...niente manubri e bilancieri eppure ottime sensazioni...sono convintissimo che il motivo sta nel fatto che l'esperienza maturata mi ha portato ad avere un ottimo legame mente/muscolo ed un controllo muscolare molto superiore rispetto agli anni passati...uno dei pochi vantaggi che puo sfruttare un ultratrentenne come medomani
                                Sei grande, comunque qui posso dire la mia, a corpo libero se sei predisposto geneticamente si hanno dei risultati ottimali. Io ho fatto sempre TK e ti dico che in questa disciplina si eseguono moltissimi esercizzi a corpo libero e con me cerano ragazzi che senza fare BB avevano dei risultati ottimi. Più in la (mese di luglio) ti chiederò un aiutino per un programma a corpo libero.

Commenta

Working...
                                X