ok vediamo come lo strutturerai.. magari io utilizzerei questo metodo su un singolo esercizio come richiamo bro
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bro,lui mi ha detto che devo solo concentrarmi su:
Trazioni prone larghe
Trazioni supine strette
Dip gomiti larghi(rom ridotto in concentrica/molto profondo in eccentrica)
Dip gomiti stretti(rom ridotto in eccentrica/contrazione di picco)
Poi lavoro a parte per deltoidi laterali e addome utilizzando l'8x8 di Gironda,le braccia non devo allenarle con esercizi specifici perche risponderanno benissimo anche cosi...
Il programma sara' questo:
GIORNO 1 TRAZIONI PRONE LARGHE/DIP GOMITI LARGHI
GIORNO 2 DELTOIDI LATERALI/ADDOME
GIORNO 3 TRAZIONI SUPINE STRETTE/DIP GOMITI STRETTI
GIORNO 4 RIPOSO
GIORNO 5 ricomincia il ciclo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhè... sembra un metodo molto interessante e stimolante direi... sicuro aumenterai di molto la resistenza muscolare... e la qualità...
P.S.volevo lasciarti rep ma ancora non posso...
Commenta
-
-
ecco si immaginavo anche una certa variazione nell'alimentazione... comunque questo tipo di alimentazione è lo stesso che vorrei iniziare ad usare anche io fra un pò quando cutterò un pochetto...
anche io purtroppo non posso reppare!! mi dice sempre che devo darne dell'altra in giro ma non mi metto a reppare senza motivo gente che non conosco!!!!
Commenta
-
-
Pettorali e dorsali sono i miei punti forti,e questo lo devo solo dip e trazioni in tutte le salse...credimi Mikael se riesci a lavorare con un numero medio/alto in questi due esercizi sfruttando il peso corporeo con un leggero carico aggiuntivo,non occorre nient'altro...anche perche la genetica non puo essere modificata e lo sviluppo piu pronunciato in spessore o ampiezza nel petto e nella schiena non dipende dal tipo di esercizi svolti...quindi lavorare con i 2 che ti permettono di usare piu carico, mi sembra la cosa piu sensata da fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioBro,lui mi ha detto che devo solo concentrarmi su:
Trazioni prone larghe
Trazioni supine strette
Dip gomiti larghi(rom ridotto in concentrica/molto profondo in eccentrica)
Dip gomiti stretti(rom ridotto in eccentrica/contrazione di picco)
Poi lavoro a parte per deltoidi laterali e addome utilizzando l'8x8 di Gironda,le braccia non devo allenarle con esercizi specifici perche risponderanno benissimo anche cosi...
Il programma sara' questo:
GIORNO 1 TRAZIONI PRONE LARGHE/DIP GOMITI LARGHI
GIORNO 2 DELTOIDI LATERALI/ADDOME
GIORNO 3 TRAZIONI SUPINE STRETTE/DIP GOMITI STRETTI
GIORNO 4 RIPOSO
GIORNO 5 ricomincia il ciclo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioMarco ... e le gambe dove le metti ? Le infili in mezzo a uno di quei giorni o che altro ?
Commenta
-
-
Notizia bomba!!mio cugino mi ha presentato una signora di circa 40 anni,che mi ha proposto di fare delle foto il 7 luglio per una rivista,poi se va bene ci saranno altre possibilita...ovviamente la preparazione sara' finalizzata per adempiere alle richieste,che sono:ipertrofia moderata di PETTO,BICIPITI,SPESSORE DELLA SCHIENA,e buona definizione ADDOMINALE...comincia quindi il conto alla rovescia-86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOttimo! dai che hai anche uno stimolo in piu' ora!
Commenta
-
Commenta