DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    Eta (32),Altezza(188),Peso(95),Anzianita di allenamento(in palestra 8/9 anni...sport da sempre),Obbiettivi(ancora massa...quest'anno non definirò nemmeno...voglio arrivare l'anno prossimo in questo periodo intorno ai 105 se ce la faccio e poi pulire)...
    Marco nel quote qualche mio dato...se ti serve altro fammi sapere...cmq era una domanda generica non per farti perdere tempo nella risposta...ero solo curioso...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

marco ma hai delle foto da postare?
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Scusa ma una grattatina è d'obbligo...rotto era nel senso che avevo detto a marco che avrei rotto le palle...

ahhahaha pardon amico

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Ragazzi io ho un paio di foto del "back"salvate sul pc ma qualcuno gentilmente dovrebbe spiegarmi come si inseriscono nel diario...
          @Vic,per il tuo tipo di corporatura puoi inserire i ladder per continuare a progredire in termini di forza,e abbinarle ad un altro paio di esercizi,uno monoarticolare in 3x8 lavorato a buffer -2/-1 nelle prime due serie,e a cedimento tecnico nell'ultima serie allenante;poi per avere un po di pump potresti usare il pendolo in un monoarticolare in modo da colpire anche le fibre intermedie e rosseEsempio pratico:PETTORALI
          panca metodo ladder
          Panca inclinata manubri 3x8 90'
          Croci ai cavi alti o pec metodo a pendolo 3/4 serie 120'
          P.S.il mio consiglio è quello di non esagerare con l'accumulo di grasso corporeo perche poi per sgrassare diventa problematico e richiede molto tempo e sacrifici...

---------- Post added at 09:44:11 ---------- Previous post was at 09:41:01 ----------

Santino grazie mille per la tua solita disponibilita

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

we marco guarda per mettere le foto sul diario basta che: clikki sul tastino a forma di quadro in alto verso la fine delle icone che si trovano nello spazio per scrivere.
            poi da li decidi te se caricarle direttamente dal pc o se linkarle solamente(se magari se le hai caricate su un altro sito)

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

il metodo pendolo sarebbe?

cmq bro per mettere le foto allora devi fare cosi...

quando scrivi il messaggio clicca su modalità avanzata..
              dopo di che sotto trovi un bottone: Gestione allegati....>cliccaci
              entri in una finestra dove poi devi caricare la foto fai ok, dopo di che clicca sulla foto piccolina e decidi di ingrandirla e posizionarla dove meglio credi

Commenta

• Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

Grazie brocmq il metodo a pendolo consiste nell' di eseguire la serie effettuando un eccentrica/concentrica iniziale di 6 secondi sino ad arrivare ad 1 secondo,cosi:
                1 ripetizione 6 sec eccentr/concentr
                2 ripetizione 5 sec eccentr7concentr
                3 ripetizione 4 sec eccentr/concentr
                4 ripetizione 3 sec eccentr/concentr
                5 ripetizione 2 sec eccentr/concentr
                6 ripetizione 1 sec eccentr/concentr
                è un metodo molto interessante,provalo

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

la mia curiosità piu grande è da dove vengono fuori questi metodi?? ladder, pendoli ecc..??

---------- Post added at 10:53:22 ---------- Previous post was at 10:50:51 ----------

praticamente se ho ben capito bisogna impiegare nella prima ripetizione 6 secondi a salire e 6 a scendere, poi continuando facendo la 2 ripetizione ma questa volta impiegando 5 secondi.. e alla fine praticamente è una botta esplosiva.. perchè un secondo per salire e uno per scendere..??

ma minchia il peso che si utilizza sarà basso cmq..

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Queste sono due foto del "back"...
                    File Allegati

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      la mia curiosità piu grande è da dove vengono fuori questi metodi?? ladder, pendoli ecc..??

---------- Post added at 10:53:22 ---------- Previous post was at 10:50:51 ----------

praticamente se ho ben capito bisogna impiegare nella prima ripetizione 6 secondi a salire e 6 a scendere, poi continuando facendo la 2 ripetizione ma questa volta impiegando 5 secondi.. e alla fine praticamente è una botta esplosiva.. perchè un secondo per salire e uno per scendere..??

ma minchia il peso che si utilizza sarà basso cmq..
                      Il peso deve aggirarsi intorno al 65/70% del massimale

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

sei spesso bro!!!

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

sei spesso bro!!!
                          Grazie Giorgioora devo lavorare sui dettagli,perche la massa fine a se stessa ormai non mi interssa piu di tanto...ho anche una foto del front"ma è piuttosto tamarra,quindi non mi pare il caso di postarlaquando avevo l'eta' tua ero come te,la massa era il mio imperativo assoluto,col passare degli anni gli obbiettivi cambiano,ed ora voglio puntare sulla definizione,cercando di mantenere piu massa possibile...obbiettivo difficile ma le sfide mi piacciono,quindi cè'la mettero tutta

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            Ragazzi io ho un paio di foto del "back"salvate sul pc ma qualcuno gentilmente dovrebbe spiegarmi come si inseriscono nel diario...
                            @Vic,per il tuo tipo di corporatura puoi inserire i ladder per continuare a progredire in termini di forza,e abbinarle ad un altro paio di esercizi,uno monoarticolare in 3x8 lavorato a buffer -2/-1 nelle prime due serie,e a cedimento tecnico nell'ultima serie allenante;poi per avere un po di pump potresti usare il pendolo in un monoarticolare in modo da colpire anche le fibre intermedie e rosseEsempio pratico:PETTORALI
                            panca metodo ladder
                            Panca inclinata manubri 3x8 90'
                            Croci ai cavi alti o pec metodo a pendolo 3/4 serie 120'
                            P.S.il mio consiglio è quello di non esagerare con l'accumulo di grasso corporeo perche poi per sgrassare diventa problematico e richiede molto tempo e sacrifici...
                            Grazie mille per la spiegazione...dopo pasqua forse proverò qualcosa...
                            Per quanto riguarda il grasso sono daccordo con te...non voglio esagerare, infatti quest'anno sono meno "gonfio" degli altri anni ed ho 4/5 kg in meno proprio perchè sto provando a crescere lentamente ma bene...ormai le sto provando tutte...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

ahahaha bro ti sto mettendo due foto anche io nel diario tra due minuti sono pronte

cmq sono d'accordo con te! Mi rendo conto che gli obiettivi cambiano anche col tempo!

Bro io sono con te, in bocca al lupo per la riuscita dei tuoi obiettivi

Commenta

• Marco the master
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 2949
                                • 280
                                • 460
                                • provincia di cuneo
                                • Send PM

ahahaha bro ti sto mettendo due foto anche io nel diario tra due minuti sono pronte

cmq sono d'accordo con te! Mi rendo conto che gli obiettivi cambiano anche col tempo!

Bro io sono con te, in bocca al lupo per la riuscita dei tuoi obiettivi
                                Grazie mille,auguro lo stesso anche a te!Sei gia un toro ed hai ancora molto tempo per costruire un fisico sempre miglioreti abbraccio via web

Commenta

Working...
                                X