Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
marco ma hai delle foto da postare?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioScusa ma una grattatina è d'obbligo...rotto era nel senso che avevo detto a marco che avrei rotto le palle...
ahhahaha pardon amico
Commenta
-
-
Ragazzi io ho un paio di foto del "back"salvate sul pc ma qualcuno gentilmente dovrebbe spiegarmi come si inseriscono nel diario...
@Vic,per il tuo tipo di corporatura puoi inserire i ladder per continuare a progredire in termini di forza,e abbinarle ad un altro paio di esercizi,uno monoarticolare in 3x8 lavorato a buffer -2/-1 nelle prime due serie,e a cedimento tecnico nell'ultima serie allenante;poi per avere un po di pump potresti usare il pendolo in un monoarticolare in modo da colpire anche le fibre intermedie e rosseEsempio pratico:PETTORALI
panca metodo ladder
Panca inclinata manubri 3x8 90'
Croci ai cavi alti o pec metodo a pendolo 3/4 serie 120'
P.S.il mio consiglio è quello di non esagerare con l'accumulo di grasso corporeo perche poi per sgrassare diventa problematico e richiede molto tempo e sacrifici...
---------- Post added at 09:44:11 ---------- Previous post was at 09:41:01 ----------
Santino grazie mille per la tua solita disponibilita
Commenta
-
-
we marco guarda per mettere le foto sul diario basta che: clikki sul tastino a forma di quadro in alto verso la fine delle icone che si trovano nello spazio per scrivere.
poi da li decidi te se caricarle direttamente dal pc o se linkarle solamente(se magari se le hai caricate su un altro sito)
Commenta
-
-
il metodo pendolo sarebbe?
cmq bro per mettere le foto allora devi fare cosi...
quando scrivi il messaggio clicca su modalità avanzata..
dopo di che sotto trovi un bottone: Gestione allegati....>cliccaci
entri in una finestra dove poi devi caricare la foto fai ok, dopo di che clicca sulla foto piccolina e decidi di ingrandirla e posizionarla dove meglio credi
Commenta
-
-
Grazie brocmq il metodo a pendolo consiste nell' di eseguire la serie effettuando un eccentrica/concentrica iniziale di 6 secondi sino ad arrivare ad 1 secondo,cosi:
1 ripetizione 6 sec eccentr/concentr
2 ripetizione 5 sec eccentr7concentr
3 ripetizione 4 sec eccentr/concentr
4 ripetizione 3 sec eccentr/concentr
5 ripetizione 2 sec eccentr/concentr
6 ripetizione 1 sec eccentr/concentr
è un metodo molto interessante,provalo
Commenta
-
-
la mia curiosità piu grande è da dove vengono fuori questi metodi?? ladder, pendoli ecc..??
---------- Post added at 10:53:22 ---------- Previous post was at 10:50:51 ----------
praticamente se ho ben capito bisogna impiegare nella prima ripetizione 6 secondi a salire e 6 a scendere, poi continuando facendo la 2 ripetizione ma questa volta impiegando 5 secondi.. e alla fine praticamente è una botta esplosiva.. perchè un secondo per salire e uno per scendere..??
ma minchia il peso che si utilizza sarà basso cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiola mia curiosità piu grande è da dove vengono fuori questi metodi?? ladder, pendoli ecc..??
---------- Post added at 10:53:22 ---------- Previous post was at 10:50:51 ----------
praticamente se ho ben capito bisogna impiegare nella prima ripetizione 6 secondi a salire e 6 a scendere, poi continuando facendo la 2 ripetizione ma questa volta impiegando 5 secondi.. e alla fine praticamente è una botta esplosiva.. perchè un secondo per salire e uno per scendere..??
ma minchia il peso che si utilizza sarà basso cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosei spesso bro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioRagazzi io ho un paio di foto del "back"salvate sul pc ma qualcuno gentilmente dovrebbe spiegarmi come si inseriscono nel diario...
@Vic,per il tuo tipo di corporatura puoi inserire i ladder per continuare a progredire in termini di forza,e abbinarle ad un altro paio di esercizi,uno monoarticolare in 3x8 lavorato a buffer -2/-1 nelle prime due serie,e a cedimento tecnico nell'ultima serie allenante;poi per avere un po di pump potresti usare il pendolo in un monoarticolare in modo da colpire anche le fibre intermedie e rosseEsempio pratico:PETTORALI
panca metodo ladder
Panca inclinata manubri 3x8 90'
Croci ai cavi alti o pec metodo a pendolo 3/4 serie 120'
P.S.il mio consiglio è quello di non esagerare con l'accumulo di grasso corporeo perche poi per sgrassare diventa problematico e richiede molto tempo e sacrifici...
Per quanto riguarda il grasso sono daccordo con te...non voglio esagerare, infatti quest'anno sono meno "gonfio" degli altri anni ed ho 4/5 kg in meno proprio perchè sto provando a crescere lentamente ma bene...ormai le sto provando tutte...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ahahaha bro ti sto mettendo due foto anche io nel diario tra due minuti sono pronte
cmq sono d'accordo con te! Mi rendo conto che gli obiettivi cambiano anche col tempo!
Bro io sono con te, in bocca al lupo per la riuscita dei tuoi obiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahaha bro ti sto mettendo due foto anche io nel diario tra due minuti sono pronte
cmq sono d'accordo con te! Mi rendo conto che gli obiettivi cambiano anche col tempo!
Bro io sono con te, in bocca al lupo per la riuscita dei tuoi obiettivi
Commenta
-
Commenta