Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Marco una domandina veloce, come inseriresti questo metodo all'interno di un wo in palestra? Nel senso se uno volesse applicarlo su squat, panca e trazioni...quali altri esercizi inseriresti per questi muscoli e con che intensità/volume?
p.s. te lo avevo accennato che avrei rotto no?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ciao Vic,per risponderti in modo piu preciso possibile,dovrei sapere piu informazioni sul soggetto in questione...
---------- Post added at 12:25:27 ---------- Previous post was at 10:57:05 ----------
Wo odiernoIP GOMITI LARGHI inclinato in avanti
2 rep rst 30'
4 rep rest 60'
6 rep rest 90'
8 rep rest 60'
2 rep rest 30'
4 rep rest 60'
6 rep...TOTALE 32 RIPETIZIONI IN 7 MINUTI CON 79 KG
DISTENSIONI A TERRA 3X10 REST 60'/20KGXbraccio
FRENCH PRESS CON MANUBRI 3X7 REST 60'°/12 KGXbraccio
RIFLESSIONI:Sensazioni semplicemente ottime...il reinserimento della quota glucidica complessa è stata davvero una manna dal cielo...sono molto soddisfatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook hai capito allora che nn fa per te ?
su di me ha dato feed negativi..........lo scorso anno......mi sono svuotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCiao Vic,per risponderti in modo piu preciso possibile,dovrei sapere piu informazioni sul soggetto in questione...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiook hai capito allora che nn fa per te ?
su di me ha dato feed negativi..........lo scorso anno......mi sono svuotato
---------- Post added at 03:05:07 ---------- Previous post was at 02:59:36 ----------
su di me ha dato feed negativi..........lo scorso anno......mi sono svuotatoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Marco una domandina veloce, come inseriresti questo metodo all'interno di un wo in palestra? Nel senso se uno volesse applicarlo su squat, panca e trazioni...quali altri esercizi inseriresti per questi muscoli e con che intensità/volume?
p.s. te lo avevo accennato che avrei rotto no?
Commenta
-
-
Wo odierno:ADDOME CON SOVRACCARICO/METODO LADDER
4rep rest 30'
5 rep rest 45'
6 rep rest 60'
7 rep rest 75'
8 rep rest 90'
9 rep rest 60'
4 rep rest 30'
5 rep rest 45'
6 rep rest 60'
7 rep....totale ripetizioni63 con sovraccarico 20 kg in 11:17 secondi
CARDIO:25 minuti in fascia lipolitica
RIFLESSIONI:Allenamento con discreto mal di testa, persistente da quando mi sono svegliato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocosa significa vic? non ti alleni più?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioDi che informazioni hai bisogno?
---------- Post added at 22:45:35 ---------- Previous post was at 22:32:45 ----------
Il dolore ai gomiti persiste...le parallele probabilmente mi conviene accantonarle e le trazioni credo mi convenga eseguirle fermandomi un centimetro prima del blocco articolare in basso...sostituiro' le parallele con i piegamenti sulle braccia zavorrati, normali e con i piedi su un appoggio,dopo "la scala" per le trazioni inseriro' un hammer curl...ho deciso di cominciare con il metodo a pendolo per petto,spalle,braccia ...per dorsali e addome continuo con "la scala".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco può essere che il dolore al gomito sia attrubuibile alle trazioni?
io due anni fa con trazioni zavorrate mi sono procurato una epicondilite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSantino,infatti e quello che penso anche io...credi che se fermo la discesa poco prima di arrivare al massimo allungamento risolvo il problema?
Partenza inizio trazione dal massimo allungamento
enfasi mass chiusura
quando sei stanco e tiri le ultime trazioni........
qs secondo il mio punto di vista
Commenta
-
Commenta