Grazie ragazzi!!!è importante circondarsi di persone positive che ti sostengonosono sempre piu convinto che i limiti sono quasi esclusivamente mentali...oggi si ricomincia piu incazzato e motivato che mai
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl ladder si sposa bene per le trazioni. Mi spiace per le disavventure, bisogna sempre tirare avanti nella vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!!!è importante circondarsi di persone positive che ti sostengonosono sempre piu convinto che i limiti sono quasi esclusivamente mentali...oggi si ricomincia piu incazzato e motivato che maiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Wo odierno:TRAZIONI/METODO LADDER
PRESA PRONA LARGA
1rep-rest 30'
2rep-rest 60'
3rep-rest 90'
4rep-rest 60'
1rep rest 30'
2rep-rest 60'
3 rep rest 90'
4rep-rest 60'
1rep-rest 30'
2rep rest 60'
3rep...TOTALE TRAZIONI:28 ripetizioni in 10:39 secondi con 79 kg
CARDIO:20 minuti in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioWo odierno:TRAZIONI/METODO LADDER
PRESA PRONA LARGA
1rep-rest 30'
2rep-rest 60'
3rep-rest 90'
4rep-rest 60'
1rep rest 30'
2rep-rest 60'
3 rep rest 90'
4rep-rest 60'
1rep-rest 30'
2rep rest 60'
3rep...TOTALE TRAZIONI:28 ripetizioni in 10:39 secondi con 79 kg
CARDIO:20 minuti in fascia lipolitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio69 BW+10 di sovraccarivo...Clark per chi mi hai preso?io sono vecchietto ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioaaaaah ahaha ho pensato a coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIl maggiordomo di "una poltrona per due"??...con Coleman,Cutler,Ruhl ho le foto dell'expo a Roma nel 2007...non le posto perche accanto a loro sembro un manico di scopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio69 BW+10 di sovraccarivo...Clark per chi mi hai preso?io sono vecchietto ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocarino sto metodo ladder...
ma a corpo libero quante ne faresti, ad occhio, in 3 serie x max?
Commenta
-
Commenta