ciao marco! tutto apposto?
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Ciao Mr.Grumpy,purtroppo non è tutto a posto perche ho perso il lavoro...da oggi tornero a riutilizzare la mia sbarra per trazioni,la mia coppia di manubri da 20 kg e le mie parallele...dove vivo c'e' solo una palestra nelle vicinananze e siccome è proprio quella dove lavoravo non mi sembra il caso di continuare a frequentarla...gli ultimi 3/4 giorni sono stati tumultuosi,ora riordino un po le idee e butto giu un programma con il poco materiale che ho a disposizioneOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiociao marco! tutto apposto?
Commenta
-
-
Buongiorno Santino,purtroppo ho diversi problemi...cmq il programma alimentare non è cambiato,devo modificare l'allenamento perche non potro' piu allenarmi in palestra...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogiorno
com'è andata la ricarica ?
come ti senti ?
---------- Post added at 10:36:38 ---------- Previous post was at 10:35:23 ----------
Grazie ConettiOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioazz... mi dispiace moltissimo marco... non posso che farti i miei migliori auguri perchè tu possa ritrovare un posto di lavoro al più presto possibile.
Commenta
-
-
minchia bro...Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCiao Mr.Grumpy,purtroppo non è tutto a posto perche ho perso il lavoro...da oggi tornero a riutilizzare la mia sbarra per trazioni,la mia coppia di manubri da 20 kg e le mie parallele...dove vivo c'e' solo una palestra nelle vicinananze e siccome è proprio quella dove lavoravo non mi sembra il caso di continuare a frequentarla...gli ultimi 3/4 giorni sono stati tumultuosi,ora riordino un po le idee e butto giu un programma con il poco materiale che ho a disposizione

ma perchè ti hanno mandato via..?
Commenta
-
-
Purtroppo si ha sempre a che fare con qualcuno che non apprezza il lavoro fatto,e far valere le proprie ragioni porta spesso a questi incovenienti...mi rialzero' e trovero un altro impiegoOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiominchia bro...
ma perchè ti hanno mandato via..?
---------- Post added at 13:58:30 ---------- Previous post was at 13:48:36 ----------
Ok...allora considerando che la mia regione lombare e la mie ginocchia non possono piu sopportare squat,stacchi e le loro varianti,non posso far altro che concentrarmi esclusivamente sulla parte superiore del corpo...insomma tornero' ad ammazzarmi di trazioni e dip in tutte le salse.HO BISOGNO DEI VOSTRI PARERI...avevo pensato una cosa del genere:splittaggio ABAB a giorni alterni,quindi alta frequenza e buffer,con solo l'ultima serie portata a cedimento tecnico...
Trazioni prone larghe 4x6 Dip larghe 4x6 Addome 4x6 con sovraccarico
Trazioni supine strette 4x6 Dip strette 4x6
Poi ricomincio il ciclo...che ne pensate??consigli,pareri?
Commenta
-
-
marco mi dispiace tantissimo
in bocca al lupo nel trovare un altro impiego...ma credo che non dovresti avere molti problemi vista la tua preparazione
Commenta
-
-
***** marco mi dispiace molto! ..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ok...posto il wo appena finito di stamane in home gym:
TRAZIONI LARGHE PRONE@32--- METODO 3/30---3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-2
DIP GOMITI LARGHI@48 ---METODO 5/30---5-5-5-5-5-5-5-5-5-3
CRINCH A TERRA 15 MINUTI12 RM 57 RIP. METODO EDT 6-6-6-5-5-4-4-3-3-3-2-2-2-2-2-1
Allora,alla fine ho deciso di adottare un metodo ad alta densita come l'edt per l'addome e per trazioni e dip ho deciso di fare cosi:
3/30---eseguo 3 ripetizioni con 30 sec.di pausa tra le serie sino a quando non noto che la ripetizione perde di pulizia tecnica,quando accade, e registro il totale delle rep.La cadenza e di 3 sec.eccentrica/1 sec contraz.picco/1 sec.concentrica...stesso discorso per il 5/30 dove il fermo di 1 sec.stavolta è nel punto basso.
Conclusioni:Mi piace moltissimo come allenamento,è molto stimolante e divertente
Commenta
-
-
bel wo marco
comunque volevo farti una domanda...
per lavorare più sullo spessore dorsale, che tipo di esecuzioni si devono eseguire??
Commenta
-
-
Allora,per quanto riguarda lo sviluppo piu marcato in ampiezza o spessore molto dipende dalla genetica...cmq a livello biomeccanico, una presa inversa e larga nei rematori e nel pulley,portando l'asta sotto lo sterno,e effettuando una contrazione completa ed un allungamento incompleto,possono sicuramente migliorare la parte alta/centrale della schiena in termini di spessoreOriginariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiobel wo marco
comunque volevo farti una domanda...
per lavorare più sullo spessore dorsale, che tipo di esecuzioni si devono eseguire??
---------- Post added at 15:57:34 ---------- Previous post was at 15:48:18 ----------
Conetti,niente laurea...ho solo un diploma conseguito ormai 11 anni fa,moltissime cose le ho imparate con la conoscenza sul campo,sono andato a diversi incontri dove si discuteva di metodi, e mi sono appassionato alla biomeccanica degli esercizi,insomma mi sono fatto una cultura personale negli anniOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioio invece te ne volevo fare un altra un pò bizzarra ma mi incuriosisce
che tipo di studi hai fatto per avere le conoscenze che hai?
che sò corso di laurea o altro...
Commenta
-
Commenta