bro ti ho scritto cosi perchè davvero non avevo capito come fare.. perdona la stanchezza.. tutto il giorno in facoltà poi palestra e poi non connetto piu..
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro ti ho scritto cosi perchè davvero non avevo capito come fare.. perdona la stanchezza.. tutto il giorno in facoltà poi palestra e poi non connetto piu..
Marcooo NOTIZIONA! sono arrivato a 87 cm di girovita, faccio progressi ***** (òh con qualcuno lo dovevo condividere )Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Wo di stamane:COSCE/ADDOME
LEG EXTENSION 4X6 45 rest 60'
LEG CURL SEDUT0 4X6 40 rest 60'
SQUAT BULGARO MP 4X6 35 rest 60'
CALF AL MP 4X6 105 rest 60'
CRUNCH SOVRACCARICO 4X6 20 rest 60'
PLANK CON SOVRACCARICO SUL CENTRO SCHIENA 4X15 sec.20 rest 20'
RIFLESSIONI:Oggi le sensazioni sono state scadenti...domani si ricarica per due giorni,il peso post wo era 69.2 la bf 11.3%
---------- Post added at 10:41:44 ---------- Previous post was at 10:34:21 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
---------- Post added at 10:43:05 ---------- Previous post was at 10:41:44 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro ti ho scritto cosi perchè davvero non avevo capito come fare.. perdona la stanchezza.. tutto il giorno in facoltà poi palestra e poi non connetto piu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioIl tuo WO è stato completamente rivoluzionato , come mai?
Commenta
-
-
Perchè prima la leg e in fine squat bulgaro e poi perchè no squat classico? Chiedo questo sempre per capire e creare la mia conoscenza in materia
Dimenticavo ti voglio nel mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioPerchè prima la leg e in fine squat bulgaro e poi perchè no squat classico? Chiedo questo sempre per capire e creare la mia conoscenza in materia
Dimenticavo ti voglio nel mio diario.
Passo a dare un occhiata al tuo diario e se serve ti bacchetto a dovereGrazie dell'interesse Mikael.
---------- Post added at 15:33:03 ---------- Previous post was at 11:34:03 ----------
Aggiornamento pomeridiano:chiudo ufficialmente il mio rapporto con la metabolica...mi manca troppo il DCT,di cui mi sono letteralmente innamorato!Quest'anno il mio corpo proprio non la sopporta e mi sento troppo scarico di energie,tranne il primo giorno dopo la ricarica...la bf è assolutamente buona,quindi torno ad allenarmi con il doggcrapp ed allo stesso tempo ad una dieta 40/30/30 nei giorni ON e 30/40/30 in quelli OFF.Lo splittaggio prevedera' il seguente protocollo:
PETTO/DELT.LATERALI/TRICIPITI
GAMBE/ADDOME
DORSALI/BICIPITI/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco tira per un mese e poi ritorni al dogg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioLeggendo tra i vari siti è difficile tenere una metabolica con un allenamento dogg. Però come dicono che da dei risultati molto buoni. Quindi per fare un allenamento di questo tipo bisogna adeguare l'alimentazione e il punto è questo che tipo di alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioMi tocca ascoltare il mio maestro,ok Santino eseguo
Commenta
-
Commenta