DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

eccomi bro sono tornato!
    mi fa piacere le tue sensazioni siano buone

attendo foto

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Wo di stamaneORSALI-BICIPITI
      MEZZE TRAZIONI PRONE LARGHE 4X6 120'
      BW+4/BW+6/BW+6/BW+8
      MEZZE TRAZIONI SUPINE STRETTE 4X6 120'
      BW+6/BW+8/BW+8/
      BW+10
      REMATORE SINGOLO 4X6 120'
      26/28/28/
      30Xlato
      HAMMER CURL SEDUTO 4x6 120'
      12/14/14/
      16Xlato---ancora leggero margine...
      RIFLESSIONI:Non serviva un altro ex.per i bicipiti,perche erano cotti a puntino

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

marco mantieni peso....lavora sulla fatica cumulativa
        DIARIO

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

Bro una domanda.. come mai mezze trazioni??

per il resto direi ottimo

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Ok santino!!pero' in questo modo mi conviene mantenere un buffer -1 in tutte le serie?stavo lavorando con buffer -2 nella 1 serie,-1 nella 2/3 serie,e nell'ultima portavo a cedimento tecnico.
            Ryanx,lavoro con le mezze trazioni perche sia dorso che bicipiti se allenati con massimo allungamento e contrazione incompleta,a lungo andare allungano il muscolo quando è a riposo...per il petto invece faro' il contrario perche ho un torace molto ampio e poco spesso...per dorso e bicipiti mantengo ad ogni rep 3 secondi il muscolo nel punto basso in modo da enfatizzare il v-shape a riposo,ho bicipiti corti quindi stretching fasciale forzato insieme all'accorgimento adottato con mezze trazioni ed hammer,spero possano contribuire a migliorare in parte lo svantaggio dettato dalla genetica infame!!!!!

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              Ok santino!!pero' in questo modo mi conviene mantenere un buffer -1 in tutte le serie?stavo lavorando con buffer -2 nella 1 serie,-1 nella 2/3 serie,e nell'ultima portavo a cedimento tecnico.

va bene come fai tu.....io faccio pure così ed arriva alla 4/5 serie anche con una rep in meno

Ryanx,lavoro con le mezze trazioni perche sia dorso che bicipiti se allenati con massimo allungamento e contrazione incompleta,a lungo andare allungano il muscolo quando è a riposo...per il petto invece faro' il contrario perche ho un torace molto ampio e poco spesso...per dorso e bicipiti mantengo ad ogni rep 3 secondi il muscolo nel punto basso in modo da enfatizzare il v-shape a riposo,ho bicipiti corti quindi stretching fasciale forzato insieme all'accorgimento adottato con mezze trazioni ed hammer,spero possano contribuire a migliorare in parte lo svantaggio dettato dalla genetica infame!!!!!

.........ma quanto sei bravo e tecnico........cavolo quando scrivi tu mi sembra di ripassare i manuali fit

......ma guarda un pò se posso dare consigli ad uno tecnico come te........
              DIARIO

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

stupendo

quindi io che delle leve lunghe di braccia che arrivano al ginocchio.. per intenderci quando compro i vestiti di manica mi vanno sempre corta.. (per farti capire le braccia lunghe) dovrei fare un mezzo movimento nei bic e tric?

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  ......ma guarda un pò se posso dare consigli ad uno tecnico come te........
                  Santino tu non sei un pincopallino qualsiasi...e lo sai molto bene

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

Santino tu non sei un pincopallino qualsiasi...e lo sai molto bene
                    Grazie
                    DIARIO

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      stupendo

quindi io che delle leve lunghe di braccia che arrivano al ginocchio.. per intenderci quando compro i vestiti di manica mi vanno sempre corta.. (per farti capire le braccia lunghe) dovrei fare un mezzo movimento nei bic e tric?
                      Bro,è un discorso di lunghezza del ventre muscolare,non degli arti...ci sono delle misurazioni che possono permettere di stabilire quale potenziale genetico abbiamo...ad esempio per i bicipiti devi portare il braccio parallelo alla spalla,contrarre il muscolo e vedere quante dita passano tra la parte bassa del bicipite ed il gomito...se entra un solo dito hai un ottima possibilita di esibire muscoli pieni,se ne passano 2 un po meno,se ne passano 3 sei nella cacca...a parte gli scherzi,lo streching fasciale forzato e un lavoro protratto con enfasi sull'allungamento puo migliorare leggermente la situazione,ma cmq madre natura detta sempre legge in grandissima percentuale

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

bella sta prova ahahahahah.....secondo te quanto dita ci sono nel mio
                        DIARIO

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Santino a me purtroppo 2 dita nel sinistro e 3 nel destrograzie al cielo mi salvo per i tricipiti che sono piu lunghi, e crescono anche molto di piu.
                          Si mi ricordo dalle foto che anche tu avevi lo stesso mio problema,pero' il tuo total package è assolutamente buono,mentre io ho un lower molto meno impressivo rispetto l'uppernonostante abbia un polso di 16 cm credo di aver fatto quasi tutto il possibile è sono sicuramente soddisfatto...le gambe invece di crescere non ci pensano proprio!

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

Bro,è un discorso di lunghezza del ventre muscolare,non degli arti...ci sono delle misurazioni che possono permettere di stabilire quale potenziale genetico abbiamo...ad esempio per i bicipiti devi portare il braccio parallelo alla spalla,contrarre il muscolo e vedere quante dita passano tra la parte bassa del bicipite ed il gomito...se entra un solo dito hai un ottima possibilita di esibire muscoli pieni,se ne passano 2 un po meno,se ne passano 3 sei nella cacca...a parte gli scherzi,lo streching fasciale forzato e un lavoro protratto con enfasi sull'allungamento puo migliorare leggermente la situazione,ma cmq madre natura detta sempre legge in grandissima percentuale
                            che roba è sta cosa???? non ho capito bro..

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              che roba è sta cosa???? non ho capito bro..
                              Non è uno scherzo bro,la lunghezza del ventre muscolare è importantissima per stabilire il potenziale genetico individuale...ora devo finire un lavoro,piu tardi posto nella sezione allenamento tutte le varie misurazioni,per ogni singolo gruppo muscolare

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Marco linkami poi la discussione......che mi interessa
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X