Come mai hai scelto la metabolica per un allenamento duro come il dogg crapp? Alla base delle raccomandazioni di Dante Trudel c'è proprio un'alimentazione abbondante.
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCome mai hai scelto la metabolica per un allenamento duro come il dogg crapp? Alla base delle raccomandazioni di Dante Trudel c'è proprio un'alimentazione abbondante.
---------- Post added at 10:04:22 ---------- Previous post was at 10:01:49 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioeccomi bro! sono tornato dopo vari problemi con enel..
allora come procediamo?
Commenta
-
-
Concordo con Santino, considera che sono allenamenti che hanno bisogno di energia immediatamente disponibile che solo i carboidrati ti possono dare. In metabolica io farei allenamenti brevi ripetizioni mediobasse e poco lavoro lattacido giusto per mantenere un minimo di capacità di lavoro a ripetizioni più alte. La metabolica poi non la amo proprio, in certi momenti della giornata a colazione e dopo l'allenamento i carboidrati io non li toglierei mai, salvo rare eccezioni.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco a me l'idea dell 'EDT e del Gironda nn mi piace molto in meta..........secondo me schiatti
In fin dei conti adesso ricarichero sempre dopo 5 giorni quindi il tutto dovrebbe essere sostenibile!
Ok si continua col micidiale DCT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioConcordo con Santino, considera che sono allenamenti che hanno bisogno di energia immediatamente disponibile che solo i carboidrati ti possono dare. In metabolica io farei allenamenti brevi ripetizioni mediobasse e poco lavoro lattacido giusto per mantenere un minimo di capacità di lavoro a ripetizioni più alte. La metabolica poi non la amo proprio, in certi momenti della giornata a colazione e dopo l'allenamento i carboidrati io non li toglierei mai, salvo rare eccezioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioQuindi mi state consigliando di abbandonare il DCT?
un 5x5,4x6 con pause di 2/3 minuti con buffer costante, ed ultima serie di ogni ex.tirata a cedimento tecnico?
come sai io mi alleno sempre con peso costante.....sono un sostenitore della fatica cumulativa e quindi come dici tu arrivo a cedimento nell'ultimo set.....ci vuole un pò di esperienza nel settare bene i pesi...........ma di questa ne hai da vendere
---------- Post added at 10:51:15 ---------- Previous post was at 10:50:10 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPiù che cedimento tecnico proprio cedimento metabolico, l'ultima ripetizione deve essere l'ultima possibile ovviamente con carichi che ti permettano una forma decente.
Commenta
-
-
-
Ehi voi due smettetela di amoreggiare sul mio diariomi state facendo flippare il cervello,cmq da lunedi comincio una split su 4 giorni in 4x6 con 3 ex.per i muscoli grandi e 2 per quelli piccoli in questo modo:ABCA/BCAB/CABC...
PETTO/DELT.LATERALI/TRICIPITI
GAMBE/ADDOME
SCHIENA/DELT.POSTERIORI/BICIPITI
Ovviamente,grazie ad entrambi ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioEhi voi due smettetela di amoreggiare sul mio diariomi state facendo flippare il cervello,cmq da lunedi comincio una split su 4 giorni in 4x6 con 3 ex.per i muscoli grandi e 2 per quelli piccoli in questo modo:ABCA/BCAB/CABC...
PETTO/DELT.LATERALI/TRICIPITI
GAMBE/ADDOME
SCHIENA/DELT.POSTERIORI/BICIPITI
Ovviamente,grazie ad entrambi ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioMarco a me l'idea dell 'EDT e del Gironda nn mi piace molto in meta..........secondo me schiatti
Commenta
-
Commenta