ehi marco riguardo all'allenamento che ti mi hai gentilmente suggerito, avevo alcune domande da farti... te le ho lasciate nel mio diario... senza fretta quando vuoi e puoi dagli un occhiata. ti ringrazio
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMarco fai un search in experimental training il Doc ne ha parlato parecchio di Dogg Crapp.
---------- Post added at 11:24:51 ---------- Previous post was at 11:10:00 ----------
Wo di stamane:
HAMMER CURL SU PANCA 60 GRADI
16Xlato@7/4/2+5 sec.negativa
MEZZE TRAZIONI SUPINE
BW@8/6/4+7 sec.fermo nel PMC+5 sec.negativa
CURL AI CAVI ALTI
30@9/6/4+5sec.fermo+WM/20 rip--15 kg
STRETCHING FASCIALE:TRAZIONI SUPINE:BW+10 kgx45 secondi
RIFLESSIONI:buone sensazioni a livello di pump,domani wo depletivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza MessaggioMarco ma ti alleni tutti i giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi,in questo periodo mi alleno 6 su 7...ho molto tempo a disposizione,quindi lo sfrutto per sollevare ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocosì mi diventi un professionista
Dopodomani mezzo chilo di spaghetti ma a mangiari
---------- Post added at 12:35:54 ---------- Previous post was at 12:34:54 ----------
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioconsiderato che sei in metabolica deve essere bello faticoso!!!
ma come si dice in questo sport no pain no gain!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioprox volta metti anche un ex per bic e tric ..........non ti risparmiare mister
Commenta
-
-
si ma il muscolo pompa alla grande ...grandissima connessione mente muscolo .....in una situazione di deficit arrivare alle rep previste comporta un impegno mentale nn indifferente
---------- Post added at 09:32:54 ---------- Previous post was at 09:02:56 ----------
il mio wo era questo
Croci su Panca Piana 5x15 90'' 18 Lat Machine Inversa 5x15 55 Alzate Laterali 5x15 8 Hammer Curl 5x15 14 Tricipiti alle corde 5x15 20 Leg Extension 5x15 50 Leg Curl 5x15 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi ma il muscolo pompa alla grande ...grandissima connessione mente muscolo .....in una situazione di deficit arrivare alle rep previste comporta un impegno mentale nn indifferente
---------- Post added at 09:32:54 ---------- Previous post was at 09:02:56 ----------
il mio wo era questo
Croci su Panca Piana 5x15 90'' 18 Lat Machine Inversa 5x15 55 Alzate Laterali 5x15 8 Hammer Curl 5x15 14 Tricipiti alle corde 5x15 20 Leg Extension 5x15 50 Leg Curl 5x15 25
Che dici,se passassi ad un 8x8 sarebbe piu sensato in meta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiofinalmente ricarichi
Commenta
-
Commenta