ottimo bro
DIARIO DoggCrapp MARCO STYLE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie bro...
---------- Post added 04-03-2012 at 09:03:59 ---------- Previous post was 03-03-2012 at 19:19:03 ----------
Wo di stamane:SCHIENA
IPERESTENSIONI CON SOVRACCARICO
20@10/7/5+7 sec.fermo nel PMC
TRAZIONI PRONE A PRESA LARGA
BW+5@7/4/2+7sec.negativa
TRAZIONI SUPINE
BW+5@9/6/4+7sec.negativa+30 sec.appeso alla sbarra!
REMATORE CON PETTO IN APPOGGIO
45@9/6/4+7 sec.fermo nel PMC
RIFLESSIONI:Una settimana di metabolica comincia a farsi sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao bro!
sei tu in avatar?
Commenta
-
-
grazie della rep bro ricambio appena posso perchè ora non ne posso dare e devono passare 24 ore..
purtroppo è molto difficile che io mi asciughi perchè non riesco a fare a meno di mangiare zero carbo.. almeno quei 120 grammi di riso al pranzo me li devo fare..
la domenica invece bro mangio un po di tutto..
Commenta
-
-
Allenamento odierno:PETTORALI
DISTENSIONI MANUBRI PANCA 30 GRADI PRESA INVERSA
22Xlato@10/7/5+5sec fermo nel PMC
CROCI AI CAVI BASSI SU PANCA 45 GRADI PR.INVERSA
35Xlato@10/8/5+7 sec.fermo nel PMC(incrocio mani)
DIP CON SOVRACCARICO
BW+10@9/7/5/2
STRETCHING FASCIALE
CROCI AI CAVI PANCA PIANA:manubri da 12 kgx55 secondi
Riflessioni:I primi due esercizi li ho inseriti per vedere se riesco a portare la parte alta sullo stesso livello della bassa...durante le serie sentivo molto focus su delt anteriore e tricipiti cmq domani vediamo dove emergono i doms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAllenamento odierno:PETTORALI
DISTENSIONI MANUBRI PANCA 30 GRADI PRESA INVERSA
22Xlato@10/7/5+5sec fermo nel PMC
CROCI AI CAVI BASSI SU PANCA 45 GRADI PR.INVERSA
35Xlato@10/8/5+7 sec.fermo nel PMC(incrocio mani)
DIP CON SOVRACCARICO
BW+10@9/7/5/2
STRETCHING FASCIALE
CROCI AI CAVI PANCA PIANA:manubri da 12 kgx55 secondi
Riflessioni:I primi due esercizi li ho inseriti per vedere se riesco a portare la parte alta sullo stesso livello della bassa...durante le serie sentivo molto focus su delt anteriore e tricipiti cmq domani vediamo dove emergono i doms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioEccomi bro!! Buon giorno!
ho ricambiato la rep
allenamento mattutino direi ottimo come sempre e direi anche che sembri abbastanza soddisfatto! Carichi direi ottimi considerando l'intensità
---------- Post added at 10:59:04 ---------- Previous post was at 10:54:40 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocosì dovresti colpire parte alta interna....potresti anche provare il primo ex con il bilanciere.....ti permette di caricare qualcosina in +
Commenta
-
-
buongiorno marco...grazie per la rep
volevo dirti che forse più in là e sottolineo il forse, vorrei provare la metabolica...
quindi in caso la provassi, ti chiederò delle dritte sappilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiobuongiorno marco...grazie per la rep
volevo dirti che forse più in là e sottolineo il forse, vorrei provare la metabolica...
quindi in caso la provassi, ti chiederò delle dritte sappilo
Wo odierno con mezzo metro di neve fuori dalla palestra...
SCHIENA
IPERESTENSIONI CON SOVRACCARICO
20@12/9/7+7 sec.fermo nel PMC
TRAZIONI PRONE CON SOVRACCARICO
BW+6@7/4/2+5sec.fermo nel PMC
REMATORE SINGOLO ALLA MACCHINA
35@10/7/5+5 seC.negativa
STRETCHING FASCIALE:TRAZIONI PRONE BW+12 kg/40 secondi fermo nel PMA
RIFLESSIONI:A fine allenamento mi sentivo uno straccio, anche se per 30 minuti tra pre e during ho sorseggiato bcaa e maltodex...la creatina sempre 3 g pre e post.Il peso post wo era 69.2,la bf è scesa al 10.9%,giovedi/venerdi ricarico perche ormai sono alle stremo delle forze,quindi domani wo depletivo con una full tutta in 5x15!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSantino con cosa posso sostituirle per avere un pizzico di energia in piu durante i wo?
Marcolin se metti cho di qualsiasi tipo interrompi il processo di chetosi
devi soffrire......ecco perchè come giustamente fai tu i wo sono brevi ma intensi
---------- Post added at 15:58:06 ---------- Previous post was at 15:56:36 ----------
Marco nn ti ho chiesto quanto sei giovane
Commenta
-
Commenta