Guarda ti comprendo sono passato da 2800 kcal di un mese fa a 1700 nei giorni OFF e 1850 nei giorni ON cercando di mantenere il carico, una tortura, ho postato delle foto ieri sera in "Stima della massa grassa (BF)" in un mese ho perso 4 kg, visto che ci sei vorrei un tuo parere. Dimenticavo ho letto che hai qualche problema sull'addome, anche io ma lunedì ho provato questo allenamente molto duro e ti dico che si sentono gli addominali
Crunch alla Lat Macchine 40kg SS Sit-up su panca reclina bloccando le ginocchia con angolo 90° tra il femore e il bacino ( non carico l’ileopsoas) sovraccarico 10Kg 4x10/10 rec 30”
crunch Inverso a gambe tese sollevando il bacino con sovraccarico 6 Kg (sacchetti di sabbia ) SS taglialegna 4x10\10 rec 30”
plank 4 x 60” rec 30”
Crunch alla Lat Macchine 40kg SS Sit-up su panca reclina bloccando le ginocchia con angolo 90° tra il femore e il bacino ( non carico l’ileopsoas) sovraccarico 10Kg 4x10/10 rec 30”
crunch Inverso a gambe tese sollevando il bacino con sovraccarico 6 Kg (sacchetti di sabbia ) SS taglialegna 4x10\10 rec 30”
plank 4 x 60” rec 30”
Commenta