vai bene...
Si punta in alto! Il diario di Lopitu94
Collapse
X
-
-
lunedi si riparte dopo un mese e mezzo di stop...durante questo periodo mi sono allenato con le solite trazioni piegamenti corsa squat a corpo libero e le solite cose....come riparto ora?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
-
in parole povere, leggitelo tutto
se segui i miei consigli, ti faccio fare per filo e per segno quello che c' èscritto qui
Commenta
-
-
non mi fa leggere niente il link...forse perche serve la registrazione!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
Bio ho afferrato il tutto...ma facendo cosi,concentrandomi sulla forza massimale non vado a perdere in ambito di potenza e velocita!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
no, perchè mai?! e poi non sono lavori da pling, potresti tranquillamente usare gli stessi metodi ma in contesti diversi, per esempio cambiando esercizi di contorno, ecc...
ma perchè sei preoccuapto per l'ambito potenza e velocità?
Commenta
-
-
perche mi stavo allenando per le arti marziali...non vorrei perdere i pochi progressi che ho raggiunto!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
ottimo, quest allenamenti non portano a essere lenti, sorpatutto perchè allenano l'esplosività
e comunque essere molto muscolosi non porta a essere lenti o impacciati, soprattutto se la velocità l'alleni spesso (come penso faccia tu con le arti marziali)
ti posso assicurare che con allenamenti del genere avrai guadagni...li ho avuti io con il salto in lungo , o nei 100m, o nell'altezza del salto, o nella potenza del tiro a calcio, evidenziando però che li eseguivo 1 volta al mese perchè li facevo con la scuola
ricordi la formula? forza=m*a
ovvero sei più forte(f) se sei più veloce(a) a spostare una massa(m)
quidni si tecnico ed esplosivo a eseguire i tuoi esercizi e vedrai che i risultati li avrai in termini di forza e velocità
oppure hai come obbiettivo il bbing?
nel senso, vuoi usare la pale come strumeto per migliorarti nelle arti marziali, o aumentare la forza/velocità, oppure vuoi fare bbing?
Commenta
-
-
no il bbing proprio no...! Diciamo un misto di agilita forza e resistenza...quello che un po tutti vogliono! Comunque domani incomincio in una nuova pale con il rack per lo squat e tutto il resto...prima settimana risveglio muscolare...poi si va di max-75-50...! Ho letto come vanno divisi i fondamentali...ma gli altri esercizi come e quando li metto!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
-
si, inizia con al scheda con max-75-50
per i fondamentali esegui già tutti? panca-squat-stacco-lento
quante volte a week puoi allenarti?
Commenta
-
Commenta