Quest è la mia situazione...ho questa strana conformazione ossea! E anche la forma dell addome è strana...come bf nn credo di essere piu del 14/15,considerando che ho un po di grasso solo su addome e fianchi! (nelle foto ero a stomaco pieno)! è proprio brutto a vedersi..vorrei solo riempire i fianchi e la vita per evitare che si veda quellla curva!!! (
Si punta in alto! Il diario di Lopitu94
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
-
il bacino è quello e quello ti tieni!
più che altro ci sarebbe da "lavorare" sui dorsali in modo da cercare d'avere un pò d'ampiezza in più per mascherare questo "difetto", inoltre può essere che con la dieta puoi riuscire a pulirti un pò in generale.
ps. non sgarrare!
Commenta
-
-
sono sceso di peso con la dieta...ma nn so di bf! secondo te a quanto sono ora?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
ma la situazione genrale a mio avviso non è che sia tutto sto gran problema
do profilo sei praticamente piatto
l'unica cosa che puoi fare di veramente concreto è mettere su massa
allargare le spalle, il dorso, le gambe...insomma, allena per bene tutto il corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiosono sceso di peso con la dieta...ma nn so di bf! secondo te a quanto sono ora?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no devi fare la dieta, senza fare troppo extra...
il fatto della massa era per dire che non ne hai
Commenta
-
-
quindi continuo con questa normocalorica e il cardio!? Comunque oggi vedro di fare video di panca e trazioni!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggioquindi continuo con questa normocalorica e il cardio!? Comunque oggi vedro di fare video di panca e trazioni!
al massimo puoi fare dei periodi in ipo e normo! per vedere che effetto fa!
Commenta
-
-
-
ok per la panca
però vedo che l'ultima rip è stata più veloce rispetto alle altre...non devi fare così, cerca sempre la massima forza in TUTTE le rip
Commenta
-
-
non c avevo fatto caso! cerchero di correggermi! speriamo di riuscire a fare anche video delle trazioni la prossima voltaaa!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta