ahhhh che bello tornare a sudare in palestraaa come si deve!!!! Ho dei dubbi riguardo il lento avanti(oggi ho aumentato) purtroppo causa forze maggiori( telefono) non ho potuto fare il videooooo.....vediamo se per lunedi si riesce a fare qualcosaaa
Si punta in alto! Il diario di Lopitu94
Collapse
X
-
-
dopo un periodo in cui ho dovuto trascurare un po gli allenamenti oggi si torna a fare sul serio! Nella sezione alimentazione nuova dieta....passate se volete!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
finalmente si torna a livelli ''seri'' sono al 5x5 di panca con 61 kg...stacco per ora sono fermo causa contrattura alla schiena ! dip le faccio con carico di 7 kg( max 3x6)....ho cambiato dieta...ora punto a mettere un po di massa! Dite di cambiare anche scheda dopo aver completato questo mini ciclo con cui mi sono trovato molto bene..!?
PS Grazie Bio!!!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
quello iniziale consigliato da te...l ho fatto aprile e maggio!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
quindi 2 mesi...bene, un pò troppo ma va bene
ora ti consiglierei di passare a qualcosa di più metabolico
Commenta
-
-
-
per esempio il mav5
in cui macini serie su serie, in cui la stanchezza fa da padrona
in questo modo se fai tutto bene dovresti migliorare la tecnica, ma devi filmarti prima, altrimenti male fai le esecuzioni e male le farai dopo il mav5
inoltre di panca esegui con fermo al petto di 1sec?
---------- Post added at 19:54:31 ---------- Previous post was at 19:53:28 ----------
con lo stacco come va? e lo squat ancora non puoi eseguirlo?
Commenta
-
-
lo stacco l' ho dovuto mollare per via di una contrattura..tra una settimana provo a riprendere....panca bene direi...lunedi faccio un video....squat niente per ora...mi spieghi un po in che consiste sto mav5!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
si parte da un peso abbastanza basso (60%) e si eseguono serie su serie fin qunado non si riesce più a eseguire PER BENE l'esercizio, ovviamente a ogni serie aumenti di 2,5kg totali(1,25 kg per lato) e le rip rimangono sempre 5
le serie sono intorno a 10 per ogni mav
è un ottimo metodo se lo esegui per bene, con la giusta logica, altrimenti se non lo capisci e fai di testa tua, non ti porta da nessuna parte(come ogni altro programma)
---------- Post added at 20:32:26 ---------- Previous post was at 20:29:21 ----------
pe rla contrattura lo avevo letto ma non ci pensavo più
comunque sia riparti quando te lo senti, non affrettare le cose
Commenta
-
-
ho guardato un po in giro per capire cosa sia il Mav....credo che almeno non faccia per me...almeno fino a settembre...quando cambiero palestra e avro a disposizione tutto per fare anche lo squat....per ora vorrei fare qualcosa di ibrido forza/massa! Possibile?!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
stasera ho fatto il massimale di panca...77 kg...! considerando che peso circa 62/63 kg è buono?!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
seriamente da ottobre! ma facevo panca anche lo scorso anno..con tecnica 0 e pesi bassi!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta