Queste vacanze di pasqua sono passate veloci ma bene! domani vado a fare un po di nuoto e di palestra in un altro posto poi venerdi continuo e poi stop di una settimana per la gita! Sono davvero dimagrito molto e credo che la mia bf sia davvero scesa...ora sui fianchi ho piu che altro pelle...che dite mi faccio questa settimana in ipo e poi vado in massa fino a meta giugno o no!?
Si punta in alto! Il diario di Lopitu94
Collapse
X
-
-
più che altro dovresti mantenerti, o provarci
andare in massa a giugno per cercare di mettere qualche muscolo mentre il grasso perso fin ora lo riguadagni in un batter d'occhio è una cosa poco intelligente
Commenta
-
-
non ho capito bene bio! dovrei mantenermi da ora fino a settembre!??''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
sicuramente non ingrassare
cavolo quanto tempo hai speso dietro la ipo per cercare di togliere la ciccia?e ora ti vuoi mettere in massa per riprendere la ciccia?! poi fai come vuoi...ma non pensare che mettendoti in massa avrai grossi cambiamenti, ora come ora cresci pure con una ipo
come mantenimento non intendo sempre la stessa dieta, sicuramente ci saranno altre 1000 diete diverse con altri 1000 pietanze diverse, ma io sono poco pratico, rivolgiti a chi è esperto
Commenta
-
-
vabbene dai! Comunque piu tardi si va a scrocco in un'altra palestraaaa!Non posso stare 2 settimane fermo! OGGi dovrei aumentare la pancaaa..speriamo bene!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
non esagerare, dopo essere stato fermo per 2 settimane, rimanere sotto senza accorgersene è un attimo
ma non pensare a chiudere il 8x3, pensa al 4x6...devi avere margine pure nel 4x6, figurati nel 8x3 che sentirai leggerissimo, è normale
Commenta
-
-
oggi dopo un'ora di piscina ero stremato! che bello nuotareeeee! comuque non ho abbandonato la mia panca nemmeno oggi! Lunedi parto per la gita...si va a Verona! Da una parte sono contento....ma mollare l'allenamento......!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Tornato dalla gita che è andata bene ho dovuto mangiare troppe porcherie purtroppo anche se mi sono mosso moolto e appena ho potuto fatto qualcosina di addominali e flessioni ( e altroooo ! ora pensavo di mettermi per un mesetto in ipo! che ne pensateee''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioma ti sei dato da fare?!
dove era la gita?
torniamo seri, fatti 1 max 2 di ipo non tanto spinta e poi alza il tiro che devi crescere
Commenta
-
-
SI si mi sono dato da fare..eravamo a Verona! Comunque mi sono pesato stamattina perche tutti continuavano a dirmi che sono dimagrito...io invece pensavo di essere ingrassato per...le porcherie mangiate...peso 62.1 Kg..ho perso circa 2 kg ora mi è rimasta della pellaccia sull'addome che gia poco ipertofizzato non rende molto...e forse un po di grasso dietro ai fianchi...davanti si puo toccare l'osso del bacino perfettamente ora !!! NOOOOOOOOOOOOOOO mi faccio schifoooo''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
oggi in allenamento ho fatto panca 6x4 con 61 kg..e stacco 5x5 con (57 kg) devo dire che tra la pausa di pasqua e la gita mi sono rovinato...ne ho risentito particolarmente oggi..e ora mercoledi di nuovo fermi...e che *****ooooo! Comunque ora mi metto in ipo fino al 7 maggio( giorno del mio 18esimo compleanno) e una volta asciugato per bene alzo le kcal per cercare di guadagnare qualcosa di pulito fino a giugno! Voi che ne dite?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
io dico che il 6 faccio il compleanno io ma ne faccio 20
comuqneu sia non guardare i carichi, per l'ennesima volta, NON GUARDARLI!
che volevi vedere più kg dopo 1 settimana fermo con già quel poco volume che fai normalmente?
---------- Post added at 20:14:59 ---------- Previous post was at 20:14:28 ----------
se mercoledì stai fermo ti alleni giovedì e poi venerdi
Commenta
-
-
aperta una nuova discussione in sezione alimentazione....chi volesse passaree....!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta