Work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrogoku
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 0
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho 35 io che che sono la metà di te =) è strano il mondo

Commenta

• THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrogoku Visualizza Messaggio
      ho 35 io che che sono la metà di te =) è strano il mondo
      beh ma non vuol dire niente, un braccio puo sembrare piu grosso piu piccolo per mille fattori..
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• alessandrogoku
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 0
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        beh ma non vuol dire niente, un braccio puo sembrare piu grosso piu piccolo per mille fattori..
        mi sa che c'hai ragione un braccio definito può sembrare più grosso a volte, in un certo senso per la mia genetica io potrei essere mr definizione ma non mr massa

Commenta

• Invictus
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 336
          • 42
          • 79
          • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          oddio ma sei fuori
          50 di braccio????????????????'

sarà un 38...
          vabbè no dai,se lui ha esagerato in eccesso dandoti un 50 di braccio,tu esageri in difetto dicendo che hai 38,secondo me i 40 li superi tranquillamente...
          STOP OT

Commenta

• alessandrogoku
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 0
            • 0
            • 0
            • Send PM

Click image for larger version

Name:	Picture 104.jpg
Views:	1
Size:	128.2 KB
ID:	15925857

nel massimo della mia forma 35 cm e sono alto 164 cm peso 60.6 kg a voi commenti e eventuali consigli di allenamento =)

Commenta

• THETEK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 1619
              • 68
              • 166
              • Send PM

Se come hai detto tu hai una gran voglia di allenarti e puoi acquistare tutte le attrezzature ti consiglio di farlo, poi ti fai una scheda per iniziare e poi continuerai con pazienza e costanza...
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrogoku Visualizza Messaggio
                sarai quasi 50 contratto con una bestia del genere

Commenta

• THETEK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 1619
                  • 68
                  • 166
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  questione di prospettive

...ciao ANDRIO...

Commenta

• soldier99
                    ******** (pacco a barattolo)
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

che lavoro fai?

Commenta

• alessandrogoku
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2012
                      • 0
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      che lavoro fai?
                      faccio il carpentiere, ed è proprio quello che mi preoccupa (nella fase di riposo, in quanto i muscoli sono sempre stressati, certo non con esercizi da culturista ma in modo indiretto faticano sempre)

Commenta

• Razor983
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 249
                        • 23
                        • 10
                        • Send PM

Bah, guarda...io ho lavorato anche fino a 12 ore al giorno facendo due lavori o tre lavori che includevano:

-andare in su e in giù per svariate rampe di scalinate ripidissime con sacchi di immondizia pesanti svariati kg sotto al sole d'agosto.
                        -servire ai tavoli di un ristorante sul mare all'ora di pranzo zeppo di gente correndo come un forsennato
                        -correre alla macchina in cima alla collina con il tempo contato per raggiungere la sede dell'altro lavoro
                        -scaricare e caricare da un magazzino cartoni pieni di libri e altro materiale editoriale (non pensavo che i depliant pesassero così tanti)
                        -tornare morto a casa la sera alle 11 e crollare sul letto con ancora le scarpe ai piedi
                        -Tutto questo a orari diversi per 7 giorni alla settimana, anche d'estate sotto il sole.

Nel frattempo, ogni mattina, mi alzavo ed ero in palestra per le 8 (orario di apertura), dato che poi alle 10.30 iniziavo a lavorare tutta una tirata ed era l'unico momento libero che avevo.
                        Qui mi allenavo, alternando sessioni di kettlebell (il girevoy è infatti uno degli sport sport con il quale mi talvolta mi diletto), ad altre mattinate in cui allenavo alzate di powerlifting staccando anche quantità per me submassimali.

Ora, io non dico questo perchè voglio vantarmi, anche perchè credo che, specie di questi tempi, ci sia un sacco di gente che per sbarcare il lunario fa questo e anche di peggio...perciò so di essere uno come tanti!!! E non ho dubbi, alessandro, che anche TU TI FACCIA UN CULO TREMENDO!!!
                        Però ci siamo in tanti sulla stessa barca...e inoltre tu hai anche più di 10 anni meno di me!

E io sono ancora vivo...mi sono fatto un culo della madonna, questo sì, ma sono vivo e lo sai perchè?
                        -Non perchè sono un mostro di genetica (anzi, mi ritengo anche da quel punto di vista piuttosto mediocre)
                        -Non perchè sono figo solo io e per me gli altri sono mammolette viziate
                        -Non perchè, (come, dal basso della sua abulia impiegatizia, ha sostenuto qualche demente invidioso e analfabeta in materia) "mi sfondavo di integratori" (infatti quel periodo prendevo solo QUALCHE BCAA)

Semplicemente perchè l'allenamento e la palestra sono la mia PASSIONE, mi divertono, mi scaricano, mi avvincono e le vedo, non come qualcosa che stanca, bensì come qualcosa che, grazie a dio c'è e posso fare, perchè MI SPINGE AD AFFRONTARE MEGLIO UNA GIORNATA STANCANTE.

Ecco, io credo sia questa la chiave di volta che distingue chi HA COSTANZA in una cosa da chi MOLLA.
                        -Non perchè "oh ***** ma io sto in ufficio 8 ore al giorno poi sono stressato
                        -Non perchè "ma io c'ho i figlioli a cui stare dietro"
                        -Non perchè "ma io mi sono infortunato il rotuleo sinistro in 5 elementare durante l'ora di educazione fisica.

Tutto questo per dirti che SE HAI VERAMENTE PASSIONE, non esiste niente, che possa SEPARARTI DA CIO' IN CUI CREDI.

Tu...VUOI allenarti, alessandro? Allora, prendi e iscriviti...se VERAMENTE LO VUOI, vedrai che quando sarai in palestra i doloretti muscolari del lavoro ti sembreranno paradossalmente RIGENERARSI sotto i carichi che solleverai, perchè tu GODRAI sollevandoli, e il giorno dopo, a lavoro, avrai l'uccello più ritto di sempre!!!

ORA VA' E POMPA!

Commenta

• Lukinosnake
                          Raccoglitore di ciliegie
                          • Nov 2011
                          • 15735
                          • 164
                          • 84
                          • Send PM

se devo essere sincero la cosa che mi ha colpito di piu' oltre alla buona genetica del ragazzo come base di partenza (ad avercela io cosi') e' stata l'enorme schiera di peluches in camera
                          Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• alessandrogoku
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2012
                            • 0
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Razor le tue parole mi danno sicurezza, io ho avuto sempre questa paura del lavoro, ma mi sento rassicurato. provo a darci dentro come si deve

---------- Post added at 19:14:11 ---------- Previous post was at 19:10:05 ----------

Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            se devo essere sincero la cosa che mi ha colpito di piu' oltre alla buona genetica del ragazzo come base di partenza (ad avercela io cosi') e' stata l'enorme schiera di peluches in camera
                            quei peluches me li porto dietro da quando sono nato ormai =D..la Genetica mi sembra molto favorevole sopratutto sulle gambe..le ho grosse e anche il polpaccio non sembra male 40 cm..poi ho anche fianchi robusti e larghi, prendo un mio amico per esempio siamo identici altezza peso si era anche allenato lui in palestra, messo in fianco a me sembro il doppio =)

Commenta

• Razor983
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 249
                              • 23
                              • 10
                              • Send PM

Bravo, ale!
                              Sei giovane, il tuo corpo può reggere il lavoro e lo sport! La genetica è buona! Ti pentiresti in futuro, se tu ora non sfruttassi questa situazione di vantaggio.

Vai! Vai e SPINGI!

Commenta

• alessandrogoku
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2012
                                • 0
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Click image for larger version

Name:	100_2843.jpg
Views:	1
Size:	162.6 KB
ID:	15926369
                                Ho le classica braccia da muratore su un copro piccolo (164 cm) secondo voi? =)
                                Poi non riesco a capire come mai mi ritrovo con un avambraccio bestiale del genere e l'ho sempre avuto find a quando ero piccolo, in poche parole quando contraggo il braccio (posizione da curl a martello) mi vedo una sorta di muscolo alzarsi dal basso del bicipite e mi percorre più di metà avambraccio è sbalorditiva la cosa
                                Last edited by alessandrogoku; 05-03-2012, 12:50:46.

Commenta

Working...
                                X