alcuni mi dicono che ho la genetica dalla mia parte e che volendo potrei notevolmente migliorare, in effetti presi in mano per la prima volta un peso da 6kg 3 anni fa, al epoca avevo la braccia da bambino, mi allenavo senza programmi ne niente sempre e solo braccia e petto facendo anche molte flessioni..nel giro di 2-3 mesi mi sono gonfiato parecchio e cominciai a vedere la forma a V nella schiena e rimasi stupito..poi smessi perchè mi ero stufato e sono rimasto così..poi ricominciai un po alla volta e mi è ritornata la passione così mi comprai manubri e bilanciere (li ho da 2 mesi neanche) e ho preso subito forma però con il lavoro che svolgo è molto dura devo stare sempre molto attento con il cibo perchè è un attimo perdere peso per me, adesso ho provato le proteine del uovo ho messo su 2.5 kg in due settimane però non so dove =) pancia non ne ho, mi vedo solo le braccia più toniche..ho anche un amico che fa lo stesso mio lavoro più palestra si è pompato subito poi si è fermato con la crescita

questa l'ho fatta ieri
questa l'ho fatta ieri
Commenta