Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max_max |Cominciare da 0|

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    allora. in questi paio di giorni non ho potuto scrivere causa periodo incasinato.
    vi aggiorno sulal situazione
    attualmente la mia alimentazione si struttura come di seguente

    7.00:
    200 ml di latte parzialmente scremato
    60 gr di muesli con pezzi di frutta
    200 gr di albume d'uovo cucinato in padella con un filo di olio

    10.30: uno yogurt magro

    12.30/13.00
    80 gr di pasta integrale/80 gr di riso bianco
    150 gr di carne con verdure assortite / un isalata con tonno e gamberetti ( dell'insalata non so quantificare esattamente gli ingredienti ma il tonno sara' uan scatoletta e i gamberetti non piu di 30/40 gr)
    1 cucchiaio di olio di olive e.v.

    16.00
    100 gr di tonno al naturale +2/3 gallette di riso
    in alternativa 150 gr di yogurt greco senza grassi

    20.00 (la cena nei giorni di allenamento coincide con il post w.o.)
    200 gr di carne magra (pollo,tacchino)
    verdure assortite a volonta' (moderando quelle ad alto contenuto di carboidrati
    se la cena e' in giorno di allenamento aggiungo 50 gr di pane bianco
    1 cucchiaio di olio di oliva

    22.00/23.00: 60 gr di parmiggiano


    ora considerando che sto seguendo questa alimentazione da circa 7 giorni la cosa che mi ha lasciato molto perplesso e' che domenica mi sono pesato e come risultato sono passato da 78.6 a 79.1 kg.
    Onestamente non mi sembra cosi' sbagliata e non capisco come sia potuto aumentare di peso.
    la cosa mi ha demoralizzato non poco :/..
    pure essendo super-rigido, seguendo tutto alla lettera al posto di migliorare peggioro XD

    ---------- Post added at 10:44:16 ---------- Previous post was at 10:43:18 ----------

    Last edited by Max_max; 13-02-2012, 20:40:21.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

    Commenta


      #17
      max forse intendi 81 kg....
      .....mai una gioia......

      Commenta


        #18
        ahh scusa ero proprio addormentato stamattina XD intendevo 79.1 XD correggo subito

        ---------- Post added 14-02-2012 at 07:24:16 ---------- Previous post was 13-02-2012 at 20:39:57 ----------

        buongiorno
        oggi colazione con:
        200 ml di latte
        60 gr di muesli
        200 gr di albume cotto con un filo di olio in padella

        Spuntino: 1 yogurt magro

        Pranzo: 80 gr di pasta integrale
        insalatona con un pò di mais, carote e una scatoletta di tonno ( purtroppo mangiano fuori a pranzo non riesco a quantificare)
        1 cucchiaio di olio per condire

        Spuntino: 150 gr di yogurt greco magro

        Allenamento: 30 minuti di cardio leggera
        a seguire quasi subito la cena

        Cena:
        2 svizzere di pollo (212 gr)
        30 grammi di pane bianco
        100 gr di insalata leggermente condita
        un piatto di broccoli ( non li ho pesati :\) conditi con un filo di olio
        Last edited by Max_max; 14-02-2012, 21:59:18.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

        Commenta


          #19
          pff :P..
          anche oggi solita colazione come da schema
          ieri giornata di assoluto riposo che onestamente devo dire mi ha fatto più che bene
          il fatot di aver ridotto cos'ì tanto gli allenamenti sta giovando molto sopratutto a livello mentale.
          mi sento più rilassato, meno stressato dal vedere risultati e sopratutto vado in plaestra con più voglia di fare e concentrazione
          poi non so se sia una mia impressione ma mi sembra anche di allenarmi meglio..
          le due piccole sedute cardio che ho messo infrasettimana anche se sono veramente minimali tengono a bada per il momento il mio bisogno di muovermi fuori
          speriamo di essere sulla strada giusta
          magari oggi se ho tempo cerco di scrivere giù i workout di questi giorni per dare qualche info più dettagliata e tenere una migliore traccia dell'allenamento
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

          Commenta


            #20
            woho. piccolo update sul wo di ieri :/..
            sono riuscito a fare due trazioni :/.
            prima volta in vita mia.
            anche se sono solo due e' cmq una grande soddisfazione per me .
            dopo posto il wo quando ho 5 minuti
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

            Commenta


              #21
              ho agigornato sul primo post l'alimentazione se qualcuno passa e vuole darmi qualche consiglio è molto molto ben accetto

              ---------- Post added 23-02-2012 at 11:50:51 ---------- Previous post was 22-02-2012 at 15:40:40 ----------

              posto il wo di lunedi' anche se in ritardo ..sono un pò incasinato in questi giorni per via dell'università

              5minuti di ellittica come riscaldamento
              riscaldamento con paletto per parte superiore del corpo
              Squat (al multipower): 1x20 (senza carico) | 1x10 (20kg) | 1x5 (30kg) | 1x5 (35kg) | 1x5 (40kg) | 1x5(45 kg) | 1x5(45kg) | 1x3 (45kg)
              Panca: 1x20 (solo bilancere) | 1x10 (20) | 1x5 (30kg) | 1x5 (35kg) | 1x5 (40kg) | 1x5 (45 kg) l'ultima serie con 45 kg ero veramente al limite. negli ultimi due colpi ero ho avuto un piccolo aiuto dall'istruttore a tutti i pesi si sommano 14kg del bilancere
              Rematore: 5x5 (14kg + 15kg) forse qui potrei aumentare un pochino i pesi dato che all'ultimo colpo dell'ultima serie ero veramente tranquillo e potevo farne anche più di 2 tre rep
              Stacchi a gambe tese con manubri: 5x10 (manubri da 6 kg)
              Addome: 5x8
              10 minuti di corsa leggera sul tappeto
              tra le serie dei vari esercizi 60' di recupero


              ---------- Post added at 22:36:51 ---------- Previous post was at 11:50:51 ----------

              cacchio cacchio
              mi sento di aver fatto un super-ottimo wo stasera vi posto l'allenamento

              5 minuti di ellittica come riscaldamento
              riscaldamento con paletto parte superiore busto

              Stacchi: 1x10(solo bilancere) 1x5(20kg) 1x5(30kg) 1x5(35kg) 1x5(40kg) 1x5(45kg) forse potevo caricare un pelino di più ma onde evitare di sporcare troppo l'esecuzione sull'ultima serie magari caricando i lombari preferisco stare tranquillo almeno finche non prendo più confidenza con l'esercizio devo dire cmq che alla fine delle 5 serie l'ho sentito per benino
              Military: 1x10(solo bilancere) 1x5(10kg) 1x5(15kg) 1x5(20kg) 1x5(25kg) 1x5(27.5kg) questo esercizio l'ho sentito parecchio :\ mi prova sempre molto quando lo eseguo
              Trazioni/Lat avanti: bam! e qui arrivai l bello :\
              stasera ho provato le trazioni e sono stato sorpreso di me stesso
              non ho eseguito un 4x6 ma le ho spezzate come segue seguendo i consigli di spot
              1x4 1x4 1x3 1x3 1x3 1x3 1x3 1x2
              e stata una gran bella soddisfazione.
              anche se so che è poco considerando che qualche mese fa non ne facevo neanche mezza sono molto contento.
              forse avrei potuto esegurle anche prima chi lo sa.
              fattostà che ha sollevato di parecchio il mio umore questo esercizio
              Affondi: 5x10 (manubri da 10 kg) tranquillo come esercizio. il carico era medio. mi ha fatto più sudare che stressare effettivamente le gambe ma va bene così
              Alzate laterali: 5x10 (manubri 6kg) l'ultima serie l'ho sentita un pò, nulla di esagerato cmq come carico.
              stasera sono uscito dalla palestra veramente contento perchè nel mio piccolo sento di aver fatto tanto.
              mi ci voleva.


              ---------- Post added 24-02-2012 at 21:59:44 ---------- Previous post was 23-02-2012 at 22:36:51 ----------

              oggi 30 minuti di cardio leggera.
              camminata sostenuta su tapirulan.
              velocità 7.5 pendenza 7.
              ho cercato di variare un po la pendenza durante l'allenamento
              Last edited by Max_max; 23-02-2012, 11:54:57.
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

              Commenta


                #22
                wo di sabato

                Squat:2x10(solo bilancere) 5x5 (35kg)

                Panca: 2.10(20kg) 5x5 (35 kg)
                Stacchi a gambe tese o Good Morning alternate: 5x5 (10kg)
                Alzate a 90° o rematore a due mani su panca inclinata: 5x10 (14kg a manubrio)
                Addome: esercizi vari usando la parte bassa e non la parte alta del busto

                cmq un piccolo aggiornamento sul peso. stamane ero 78.4 kg
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                Commenta


                  #23
                  posto work out di ieri.

                  scheda B

                  Stacchi: 1x10(solo bilancere) 1x5(20kg) 1x5(30kg) 1x5(40kg) 1x5(45kg) 1x5(45kg) forse potevo caricare un pelino di più ma onde evitare di sporcare troppo l'esecuzione sull'ultima serie magari caricando i lombari preferisco stare tranquillo almeno finche non prendo più confidenza con l'esercizio devo dire cmq che alla fine delle 5 serie l'ho sentito per benino
                  Military: 1x10(solo bilancere) 1x5(10kg) 1x5(20kg) 1x5(25kg) 1x5(27.5kg) 1x5(27.5kg) questo esercizio l'ho sentito parecchio :\ mi prova sempre molto quando lo eseguo
                  Trazioni:
                  8x3
                  Affondi: 5x10 (manubri da 12 kg) tranquillo come esercizio. il carico era medio. mi ha fatto più sudare che stressare effettivamente le gambe ma va bene così
                  Alzate laterali: 5x10 (manubri 7kg) l'ultima serie l'ho sentita un pò, nulla di esagerato cmq come carico.

                  migliorato un po' i pesi nel mezzo ma i massimali no nriesco ancora ad alzarli.
                  non so se continuare con le trazioni a corpo libero anche se le serie sono solo di 3 rep o tornare alla lat avanti.

                  cmq ho deciso di cominciare un integrazione di bcaa per ottimizzare il recupero
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                  Commenta


                    #24
                    max continua con le trazioni...è un esercizio fondamentale....è questione di allenamento...piano piano riuscirai a farne di piu....un altro conto era che non riuscivi nemmeno a sollevarti per mezza volta...ma se gia ne fai 3 basta continuare ad allenarsi....
                    .....mai una gioia......

                    Commenta


                      #25
                      seguiro' il tuo consiglio
                      vediamo col tempo se aumenteranno
                      la cosa positiva e' che co nquesto esercizio sento lavorare die muscoli che manco sapevo di avere
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                      Commenta


                        #26
                        oggi con sta giornata non resisto :\..
                        45/50 min di corsa non me li toglie nessuno XD
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                        Commenta


                          #27
                          max... vedo che sei all'inizio della strada... continua così...

                          Commenta


                            #28
                            Grazie big già veramente piacere ricevere sostegno sopratutto ora che sono agli inizi e le paure di non fare le cose giuste sono tante ...
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                            Commenta


                              #29
                              ahh.
                              e' da un po' che non scrivo causa universita' che mi ha totalmente tolto le ultime due settimane id vita
                              ho cmq continuato allenamenti e dieta e tra un po scrivero' un po' di riassunto
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                              Commenta


                                #30
                                Ho deciso di riprendere in mano il diari dopo più di un anno...
                                rileggere i vecchi post mi fa quasi tenerezza...
                                aggiornerò i miei dati a breve
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎