diario di radditz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • radditz
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 78
    • 1
    • 0
    • Send PM

diario di radditz

ciao a tutti,ho 21 anni da poco compiuti,sono entrato per la prima volta in palestra nel gennaio 2010 e ho continuato fino ad giugno allenandomi senza nessun criterio (praticamente in palestra era la fiera dei piramidali 12 10 8 6 per ogni esercizio,tranne squat e stacchi che nemmeno si conoscevano)tutto ciò colpa mia ,del pseudo istruttore e di chi con convizione(amici) diceva che l istruttore stesso era preparato.
    Quindi pensavo che in fin dei conti basta andare in palestra smuovere 4 pesi da terra per avere un buon fisico.sono ritornato in palestra gennaio 2011 continuando fino a giugno sempre senza nessun criterio(solo piramidali).
    Diciamo che ad ottobre è nata la rivoluzione in palestra dopo che ci si è informati attraverso siti come questo, almeno ho seguito una scheda massa sistemata.ho scoperto che in realtà c è un mondo infinito da scoprire,dove disciplina e pazienza sono fondamentali.

Per la dieta stesso discorso,comunque da ottobre mangio più sistemato.ma comunque una dieta non da bb o sportivo.

I miei dati attuali sono:
    altezza1.74
    peso 74.7
    bf:25 (se l ha misurata giusta)
    non posto misure perchè a breve metterò qualche foto...in posa(ridicolo) e rilassato.

in questo periodo mangio cosi(so che non è una dieta ma cambiare di punto in bianco non posso,mia madre rompe,deve essere una cosa graduale,stesso discorso per integratori di proteine,l uniche che potrò permettermi di comprare)
    colazione:200 ml di latte con biscotti o fette biscottate e marmellata (non le conto ma di solito piu di 5)

spuntino:1 banana o 1 arancia piu 50 grammi di mandorle

pranzo: 150 grammi di pasta spesso condita con sugo,150 grammi di carne di maiale o agnello o vitello o cinghiale,insalata.1 banana o 1 mela o 1 arancia.

spuntino:1 yogurt

cena:1 tonno o 1 mozzarella o 2 uova o 150 grammi di carne ,100 grammi di verdura e olio d oliva .

spuntino:100ml di latte o 1 yogurt.

in pratica per ora sto cercando di non mangiare schifezze e non mangiare pane.

attualmente seguo una scheda forza visto che i carichi sono ridicoli:

lun:squat,panca piana,trazioni presa supina.
    merc:squat,lento avanti,trazioni presa prona
    ven:stacchi(bil è come quello della panca piana),panca piana,trazioni presa a martello.

per 5 settimane.1)5x5 75% 2)6x4 79% 3)7x3 83% 4)8x2 87% 5)9x1 91%

---------- Post added 02-02-2012 at 10:57:48 ---------- Previous post was 01-02-2012 at 19:33:22 ----------

ieri:

squat 6x4
    lento avanti 6x4
    trazioni prona 6x4

tutto ok
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7269371
  • radditz
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 78
    • 1
    • 0
    • Send PM

intanto dopo essermi rasato e aver fatto le foto ho notato un' asimmetria che sapevo di avere ma non a questo livello.un capezzolo piu basso dell altro.

---------- Post added at 18:47:35 ---------- Previous post was at 13:19:31 ----------

oggi: stacchi 6x4 -panca piana 6x4-trazioni presa neutra6x4 tutto ok

Commenta

• radditz
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 78
      • 1
      • 0
      • Send PM

oggi ho fatto squat 7x3 panca piana 7x3 trazioni presa supina 7x3 tutto ok

Commenta

• radditz
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 78
        • 1
        • 0
        • Send PM

la prox settimana inizio col 8x2 cmq la scheda sta andando bene secondo me....sono indeciso se terminata questa farne un' altra visto che voglio aumentare sti carichi cm si deve.

ooo raga ma nn mi legge nessuno ?sono un caso disperato?

Commenta

Working...
        X