Ciao Harry. Tranquillo per l'allenamento saltato. Per il resto sono qui.
Apro ufficialmente Diario!
Collapse
X
-
Ciao Harry.
Se vuoi possiamo buttarci sul test dei massimali di trazioni e panca, ma io aspetto ancora questi benedetti video...falli!!
A)
Cardio 5-10
Panca Piana 5x5xcaricoA - 5x3xcaricoB (cosa significa? Spero per te che tu ti sia segnato i carichi della scheda passata o che almeno li ricordi. Il carico B è il carico più alto che hai fatto nella giornata 10x5 di panca (in tutta la scheda, quindi il carico più alto in assoluto). Il carico A è = caricoB - uno scatto).
Leg Press 6x6 (carico fisso, roba semplice, se ti escono tutte e 36 bene aumenti la volta dopo sennò no. Niente capogiri).
Military press con manubri 5x10 (recuperi corti 1', movimento completo, e ricorda la military press è rigorosamente in piedi ).
Superset: Plank SS Affondi a vuoto (entrambe fino a cedimento)
B)
Cardio 5-10min
Trazioni presa inversa riscaldamento 2 blocchi (serie da 1, serie da 2, serie da 3) (questo è un blocco)
Trazioni presa inversa 1seriexMax (ricorda che è valido solo se tocchi il petto) // 75%x6 // 50%x6
Mezzo stacco 5x10 movimento lento
Pulley presa stretta 4xmax
Posturale: continua con le 3 squadre Mezieres e tenute isometriche su panca. 2 serie per ogni squadra mezieres e 3 serie per max di tenute su panca
Esempio Trazioni:
Se nella serie Max fai 10, nelle altre serie farai 6seriex7ripetizioni (arrotondate per difetto, sarebbe sennò 7.5), poi fai altre 6 serie da 5 ripetizioni.
Se Max = 12, fai 6 serie da 9, fai 6 serie da 6.
Insomma il concetto è chiaro penso
---------- Post added at 22:26:03 ---------- Previous post was at 22:24:51 ----------
Ricordami che questo ti avvicina al massimale ma non lo è, la prossima scheda facciamo il successivo salto per avvicinarci sempre più
Ah...è da ripetere A B A // B A B // A B A // B A B
Domande dubbi o perplessità?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Considera che quando facevi il 10x5 con il metodo sali scendi se dovevi salire e scendere dovevi farlo di un certo numero di chilogrammi (3? 4? 5?); ecco quello è lo scatto. Se l'ultimo peso utilizzato era 70kg (carico A) il carico B sarà a seconda dei casi 66 (se scatto da 4) o 65 (se scatto da 5).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
No no, non devi fare nulla, mangia normale e basta
Quando puoi aggiorna il tuo peso e magari (ma non adesso, più in là) qualche foto. Soprattutto se c'è stato un incremento di peso posta delle foto, magari sempre uguali come posa (e una posa significativa eh, non pose d'acchiappo) così vediamo dove sono andati a finire quei kg in piùsigpic
Commenta
-
-
Harry scusa l'invasione di campo...ma volevo contattare Strange...faccio subito
Strange 2 gg fa ti ho mandato un messaggio privato (al quale tu non puoi rispondere, ma puoi leggerlo, non te ne sei accorto?)...ma non mi hai risposto per mail puoi scrivere a l'indirizzo che trovi sul mio profilo?
Ciao grazie.
p.s. Harry...scusa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta