Aahahah
Apro ufficialmente Diario!
Collapse
X
-
Sai che non lo so, forse abbassa un pò i carbo (soprattutto se li associavi al pre-wo). Ma non ne ho idea. Se non stai salendo di molto io la lascerei così come è. Chiedi magari in zona dieta, magari sapranno dirti megliosigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ciao Harry
Sono contento che ti piaccia la scheda.
Per la SS affondi step up manubri, tre soluzioni (alternative l'una all'altra):
1)riduci il peso e la presa piano piano si rinforza (questo ovviamente a scapito delle gambe)
2)se è un problema di dolore di "pelle", che rimane "incastrata" nell'impugnatura, basta che prendi due fogli di carta (per asciugare le mani) e li avvolgi intorno all'impugnatura
3)usi delle fasce da palestra
Consiglio caldamente di provare la 2, poi la 1, e se proprio proprio non riescono la 3. O meglio, la 1 riesce di sicuro, ma non vorrei che dovessi ridurre in maniera estrema.
Per il resto, come siamo messi? Come ti vedi? Stai diventando "grosso e forte"?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Va bene per le foto. Non è importante che tu sia un granché, ma che tu stia migliorando. Il mio obiettivo è portarti all'HP con addome in semi-vista (non sono bravo con l'alimentazione, non saprei consigliarti troppe finezze per svenarti). Fatto questo (che è l'obiettivo cui mi sono avvicinato di più e che spero/penso di centrare quest'anno) non saprò consigliarti altrosigpic
Commenta
-
-
Eh vabè, un pò di spirito critico nei propri (nei miei da parte mia in tal caso ) mezzi ci vuole. So dove ti posso portare con una probabilità del 99% gestendo egregiamente gli intoppi. So dove per me sarebbe un mondo misterioso e inesplorato...certo la puoi sempre "coprire" con il: Massì...magna e spigni, che arrivi anche ad HP+10. Magari potrà pure essere vero, ma non avendolo mai fatto non so se sarò in grado di gestire gli imprevisti che potrebbero (imprevisti di qualsiasi tipo, logistici ed altri) sopravvenire.
Indi per cui: Fino all'HP con l'addome in vista c'è zio Strange Days...poi se vogliamo continuare a rullarcela in allegria io ci sarò sempre, se vorrai fare le cose guardando più le sfumature dovrai attingere da altre fonti (studio auto-didatta, affidarsi ad utenti più esperti etc etc)sigpic
Commenta
-
-
interessante la posizione del "marsupio" ahahahah comodamente appoggiato sul lavandino!! cmq complimenti, stai messo bene!
Commenta
-
-
Premessa: Non ho molta familiarità con il "giudizio foto".
2a premessa: Non capisco se le luci siano a favore o meno, vedi premessa sovrastante.
Giudizio: Ciò che vedo è buono. Buon braccio e buoni dorsali. Le linee a mio avviso sono belle. Il petto può (e deve) essere migliorato. Sembri anche avere una buona ossatura ti ricordavo più "esile" di polso. Hai pure gli avambracci (in proporzione più di me di sicuro ) che io ho invidiato e invidio a tutti i palestrati di questo mondo!
Se vuoi mettere altre foto fai pure, commenterò con la medesima non-professionalità anche quelle!sigpic
Commenta
-
Commenta