If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un mese di stop penso proprio anche io che sarebbe molto meglio.. Devo riuscire, anche perché con alimentazione regolata mi piacerebbe continuare anche la.
Ciao Harry, d'estate continuo interrompendo per 2-3 settimane a seconda di quanto sta chiusa la palestra, questa sarà la prima estate con l'home gym, ma interromperò comunque per 2-3 settimane
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Guarda, paradossalmente io un pò di scarico (1-2-3 settimane) me lo concederei obbligatoriamente, ma mica perché, solo per assicurarti che non ti venga la paranoia del "oddio se smetto una settimana casca il mondo" coperta da "no no, io mi alleno solo perché a me piace" quando in verità pensi appunto "oddio se smetto una settimana casca il mondo".
Poi volendo quel mese che stia fermo totalmente (mettiamo agosto), puoi nella prima e ultima settimana organizzare dei circuiti di esercizi a corpo libero (affondi/squat/trazioni/piegamenti); però sempre che del riposo, se fossi in te, me lo imporrei senza se e senza ma.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
No, senza presa inversa. Larghezza ho ampliato non da molto tempo.. Direi abbastanza più delle spalle..
Così, all'incirca.
Anche questo gomito se estendo il braccio ha la particolarità di scrocchiare, ma non mi aveva mai dato noia, perché mai scrocchiato..
Se puoi, prova a fare una presa inversa con mani un pò più ampie (poco) delle spalle...vedi se ti da noia. (prima fai un pò di riscaldamento alla lat, leggi l'articolo di ironpaolo se ti può aiutare). Vedi, magari così non ti crea problemi, se non va ugualmente dimmelo che ci inventiamo qualcosa
sigpic
Che poi non ho risposto, inversa stimola maggiormente i flessori dell'avambraccio sul braccio (bicipite brachiale, brachiale anteriore, brachioradiale) e un pò meno il dorso (non intraruota, cosa a cui è invece deputato). Ho semplificato, sicuramente ci sono altre differenze che ora non mi tornano, ma grossomodo è così
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta