Ciao Harry, probabilmente sono gli erettori spinali (lombari per gli amici) indolenziti. Dura qualche giorno dopo l'esecuzione del mezzo stacco o è solo il giorno stesso? O entrambi?
Apro ufficialmente Diario!
Collapse
X
-
Ma sai il problema, è che a me sono poco indolenziti i lombari, è la zona più "alta" della schiena, quella in mezzo alle scapole per intendersi..
Il dolore dura il giorno stesso, poco, e il giorno dopo di solito, non 2 giorni, o raramente..
---------- Post added at 00:20:09 ---------- Previous post was at 00:16:45 ----------
Uh, adesso ti faccio anche una domanda non pertinente..
Tu non sei mica interessato alla musica Rock- Metal per caso?
Commenta
-
-
3 settimane compiute o 3 settimane con quella entrante lunedì?
E' chiamato allenamento istintivo, ma lo potremmo chiamare con qualsiasi nome, consiste nel variare ad ogni seduta, rispettando (almeno secondo me) alcune regole di buon senso.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Bene, allora puoi cambiare...avevi già quella di Levia pronta vero?
In effetti la vedo come una cosa per un pò più avanzati, non che succeda nulla se vuoi provarla una settimana o due, ma non la adotterei in modo sistematico.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Guarda, quasi quasi a Settembre, con tuo aiuto ( PER FAVORE ), la proverei volentieri..
Sì, ho già quella di Leviatano pronta per l'uso, e già a guardarla mi piace.
---------- Post added at 00:07:06 ---------- Previous post was at 00:02:37 ----------
Una cosa Strange..
Io andrò al mare questa estate, è farei due mesi di stop, che sono un'infinita.. Tu ti iscriveresti in una palestra la? Quanto mi farebbero perdere due mesi di stop così?
Commenta
-
-
Guarda, due mesi di stop un pò ti fanno perdere un pò. Senza essere tragici, ma un pò succederà. Se riuscissi a ridurre ad un mese di stop sarebbe meglio. Se ti puoi iscrivere (ma non per tutti i due mesi, se fai 2-3-4 settimane di pausa tranquillo) sarebbe meglio.sigpic
Commenta
-
Commenta