23/01/2012 è arrivato il momento di cambiare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corey
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

23/01/2012 è arrivato il momento di cambiare!

Bene ragazzi da domani partirà la mia sfida! Grazie alla disponibilità e alla serietà dei membri di questo forum, in particolare ci tengo a citare Otoha che mi ha aiutato molto nella sezione dieta e alimentazione, posso partire verso questa scalata ( in tutti i sensi ). Riuscirò ad eliminare queste dannate maniglie dell'amore!? Non dico spero, perchè ci devo riuscire per fine giugno! L'OBBIETTIVO è tonificare e quindi modellare in modo da far saltare fuori le forme!! ogni lunedì posterò il mio peso con foto ! LA MIA PARTENZA è QUESTA! 94kg
    1-http://www.bodyweb.com/attachment.ph...8&d=1327006079
    2-http://www.bodyweb.com/attachment.php?attachmentid=114391&stc=1&d=1327006334
    3
    -http://www.bodyweb.com/attachment.ph...2&d=1327006355 eccomi qua purtroppo le foto sono di scarsa qualità colpa del mio nokia 5800 XpressMusic

Su di me.. ho 18 anni sono 1.85 e il peso lo sapete già.., all'età di 12 anni ho incominciato pesistica con i primi strappi slanci ecc.. questa disciplina la ho fatta fino a 14 anni, dopo di che sono passato al rugby fino all'anno scorso, insieme alla palestra.Purtroppo la squadra a fine campionatao è stata ritirata da un torneo per la coppa lombarida, e la squadra si è sfaldata..dopo 4 anni di rugby ho lasciato e incuriosito mi sono dato ad uno sport di combattimento,pugilato! Mi ha subito appassionato come attività e la ho praticata insieme alla palestra fino a 3 mesi fa, poi l'infortunio alla spalla dx in palestra durante le spinte su panca inclinata, forse un cedimento muscolare.. quindi stop alla boxe..purtroppo..io sono dell'idea che la spalla mi è uscita e rientrata da sola perchè ho sentito quella sensazione..l'ortopedico mi disse che è raro quello che mi è successo e raccontato, comunque mi ha prescritto degli esercizi di rinforzo per la parte interessata pettorali, dorsali,stabilizzatori scapolari, depressori testa omerale.Diagnosi instabilità minore alla spalla destra. Ora sembra andare un pò meglio, comunque prima di riprendere pugilato mi farò fare l'impegnativa dal mio medico per una lastra ed ecografia..per essere più sicuro. Per ora mi alleno così!
    Lunedì: Palestra
    Martedì: Corsa ( che momentaneamente sostituisce boxe)
    Mercoledì: Palestra
    Giovedì: Corsa
    Venerdì: Palestra
    Sabato: Ogni tanto faccio nuoto libero, lo stile che prediligo di più è il dorso, che a mio parere penso mi aiuti ad allargare la schiena e a camuffare i miei fianchi cercando quindi di sviluppare la tipica forma a V ,e le gambe con la tavoletta che mi fanno modellare anche il girovita.

Insomma ora è un pò tardi, devo riposarmi perchè domani rincomincia la settimana! e senza riposo non si lavora bene! ovviamente sto parlando per la palestra e non per la scuola
    vi terrò aggiornati!! Grande questo forum il meglio che c'è!!!
  • Corey
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

oggi peso 95 kg porca mi guardo però sembro uguale non ingrassato, aspetto fine febbraio per vedere se c'è qualche cambiamento con le foto.. intanto alimentazione curata, di allenare mi alleno quindi ..vedremo..

Commenta

• Corey
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 39
      • 0
      • 0
      • Send PM

peso 95 kg ma vedo migliorie petto spalle braccia e dorso piano piano prendono tono e si lavora ancora duramente con l'aerobica!! dajeeee
      Last edited by Corey; 07-02-2012, 16:49:24.

Commenta

Working...
      X