Giovedì 23 Agosto
ed eccoci qui...
mercoledì giorno di pausa...goduto a pieno...con questo caldo è mortale...40 gradi...
il peso smbr che sia uscito dallo stallo...siamo arrivati ai 78kg...dai...1 kg in più...ne abbiamo ancora 10
Allenamento di ieri sera petto e bicipiti...
il petto netto miglioramento sui pesi...riusciamo a smuovere qualcosa dopo tanto tempo...sarà la macchina hammer...ma sento un lavoro nettamente maggiore...che mi ha portato anche guadagno sulla panca piana...
i bicipiti beh...con il fatto che mi manca un capo...con il fatto che è il punto sicuramente più debole..ma wip...dai...anche loro migliorano!!!
Panca piana 4x12 10 8 8
Spinte unilaterali alla hammer 4x10
Croci ai cavi alti 4x12
Panca inclinata 4x8
Croci ai cavi bassi 4x12
Curl ez alla scott 4x12 10 8 8
Curl su panca 45° 4x10
Curl al cavo basso 4x10
Curl a martello 4x12
e domani spalle e polpacci...
ci aggiungiamo anche un pò di addominali!!!
ed eccoci qui...
mercoledì giorno di pausa...goduto a pieno...con questo caldo è mortale...40 gradi...
il peso smbr che sia uscito dallo stallo...siamo arrivati ai 78kg...dai...1 kg in più...ne abbiamo ancora 10
Allenamento di ieri sera petto e bicipiti...
il petto netto miglioramento sui pesi...riusciamo a smuovere qualcosa dopo tanto tempo...sarà la macchina hammer...ma sento un lavoro nettamente maggiore...che mi ha portato anche guadagno sulla panca piana...
i bicipiti beh...con il fatto che mi manca un capo...con il fatto che è il punto sicuramente più debole..ma wip...dai...anche loro migliorano!!!
Panca piana 4x12 10 8 8
Spinte unilaterali alla hammer 4x10
Croci ai cavi alti 4x12
Panca inclinata 4x8
Croci ai cavi bassi 4x12
Curl ez alla scott 4x12 10 8 8
Curl su panca 45° 4x10
Curl al cavo basso 4x10
Curl a martello 4x12
e domani spalle e polpacci...
ci aggiungiamo anche un pò di addominali!!!
Commenta