cmq l'imp è come ti vedi allo specchio, non conta 3-4-5-6% se sei da gara si vede e lo sai bene te .. metti delle foto post gara
Got's Diary...2012
Collapse
X
-
-
Lunedì 18 Giugno 2012
Ed eccoci di ritorno...
...prima gara...soddisfazione a mille...è stato fantastico essere su quel palco..lo ammetto... sensazioni buonissime...purtroppo al mattino sveglio ero fuori di 1 kg circa quindi sofferta fino all'ultimo per arrivare sulla bilancia con il peso...ma ce l'abbiamo fatta...69 kg tondi per 1.72cm...
Ho fatto come categoria esordienti e hp-3 kg...ho fatto bene a farle entrambe...alla fine la prima parte mi è servita per capire come si sta su un palco...e poi perchè siccome abbiamo sbagliato leggermente i tempi...nn sarei arrivato alla condizione migliore dopo...anche se...lo ammetto...la sera a casa...ero molto meglio...mah...come prima volta...soddisfattissimo!!!
Negli esordienti...fuori dai 12...subito eliminato...
Negli hp-3...rimango nei 10...poi tempo di eliminare per rilasciare i primi 6...beh...ultimo numero chiamato...79...out of six...ma un 7° posto...soddisfattissimo...
Devo imparare a posare...si...tanto...
e devo migliorare il gluteo...e tanto...
...ora mi ingenio...a caricare le foto!!!Last edited by GotKart; 18-06-2012, 11:46:42.
Commenta
-
-
-
Definizione e linee molto buoni, metti su carne e vedrai che l'anno prossimo andrà meglio. cmq complimenti
Commenta
-
-
Ora abbiamo il 30 Giugno...senza problematiche nell'entrare nel peso...
dovrò fare gli hp+2...quindi vedremo per la ricarica!!!
---------- Post added at 14:52:48 ---------- Previous post was at 11:25:26 ----------
Meno 12 giorni al 30 Giugno...tappa Alessandria Grande Slam Tour 2012...per un'esperienza in più...capire come funzioniamo...per un 2013 con i fiocchi
acqua 6 litri...
dieta: colazione 30 gr di avena
1 kg di pollo sui 5 pasti
30 gr di avena subito post w.o.
Omega 3, glutammina e aminoacidi...
4 gr di sale (1gr in più rispetto vecchia preparazione)
Allenamento...purtroppo non so ancora...cmq probabilmente smpr sui 6 giorni...giovedì ultimo giorno gambe...
e poi lunedì martedì e mercoledì prossimo, deplezione...
con ricarica probabile venerdì e sabato...forse...si decide tutto sul momento!
Categoria hp oltre 170 cm quindi tolleranza +2
Mia altezza 1.72...quindi posso stare fino a 74kg...peso della mattina della gara di cercenasco...69 kg tondi...
Abbiamo direi un buon margine
Possiamo stare tranquilli e gestire il più possibile...
---------- Post added 19-06-2012 at 09:15:37 ---------- Previous post was 18-06-2012 at 14:52:48 ----------
Ieri ritorno in palestra...fantastico...
...sensazioni uniche in allenamento...
dopo il carico di domenica...energia a mille...compattezza e vascolarizzazione...mostravo 5 kg in più di quello che sono...finito il petto ero una vena unica...troppo soddisfacente
Cmq...6 litri di acqua...da domani 8 litri...poi 9-10...e poi si scala a 1...
Allenamento di ieri:
Panca piana 3x6 3 minuti di pausa
Panca inclinata 3x6 2 minuti di pausa
Croci ai cavi 7x12 20 sec. di pausa
Curl alla scott con ez 3x6 3 minuti di pausa
Curl su inclinata 45° 3x6 2 minuti di pausa
Curl cavo basso 7x12 20 sec. di pausa
5 Minuti di addominali
Domani spalle e polpacci...poi pausa...poi gambe...poi schiena e tricipiti...
e settimana prox deplezione...per poi ricaricare venerdì e sabato!!!
Commenta
-
-
MArtedì 19 Giugno - Meno 11 Giorni
La preparazione continua...sicuramente una situazione fisica a 11 giorni di distanza, completamente differente da Cercenasco...molto più compatto, meno acqua sottocutanea...
Ieri sera allenamento solo delle spalle e un pò di addome...
Military press al multipower 3x6 3 minuti di pausa
Lento arnold 3x6 2 minuti di pausa
Alzate unilaterali superset alzate unifrontali 3x10 1 minuto di pausa
Alzate laterali seduto 7x12 20 sec di pausa
5 minuti di addome...
Un pò di posing...e poi a casetta...
Nella giornata 8 litri di acqua...domani 9 litri...mi pesano leggermente di più dell'altro carico...ma solo più domani, poi si scende...
sicuramente cmq andrà meglio!!!
Commenta
-
-
-
In off season...bevo già intorno ai 4-5 litri al giorno...ho fatto 5 settimane a 6 litri...e poi ho caricato...
per Cercenasco fino a 12...su questa siccome nn ci stiamo per le tempistiche...solo fino a 10...ma cmq a me nn pesa...
anzi...quando arrivo allo scalare...mi risulta piu difficile che aumentare
---------- Post added 21-06-2012 at 11:11:10 ---------- Previous post was 20-06-2012 at 12:46:07 ----------
Ieri carico di acqua a 9 litri...al mattino fisico smpr molto denso e compatto...acqua sotto cutanea praticamente nulla...peso stabile a 71kg...
Niente allenamento, solo posing al mattino e alla sera...sto imparando...zero correzioni...sento molto meglio i muscoli...
dieta a 0 cho...come piccola ricompensa la sera ho fluffato delle pro alla vaniglia per la moglie e me ne sn concesso un paio di cucchiaini...smbr tanto ma nn è nulla...!!!
Che strano il riposo...nn allenarsi...mi smbr quasi di peccare
Sempre molto energico e lucido!!! Tutta un'altra esperienza...
---------- Post added 22-06-2012 at 09:05:37 ---------- Previous post was 21-06-2012 at 11:11:10 ----------
Acqua..10 litri...
Ieri sera piccola analisi tecnica e risultato...
...non alleniamo le gambe fino a dopo la gara...sono aperte...lasciamole aperte!!! NN riempiamole inutilmente...rischiando di nn riuscire ad averle per il 30!!!
E allora schiena e tricipiti...
Rematore presa inversa 3x6 3 min di pausa
Lat machine 3x6 2 min di pausa
Campanaro 7x12 20 sec. di pausa
Dip tra due panche 3x6 3 min di pausa
French press da seduto 3x6 2 min di pausa
Tricipiti corda dietro 7x12 20 sec di pausa
Niente posing...diciamo che da correggere nn c'è nulla...al momento sarà che sn ancora abbastanza pieno...e li sento bene tutti lavorare...bisogna riuscire a mantenere lo stesso livello anche quando saremo senza carboidrati...
Domani nuovamente petto e bicipiti...poi la sett. prossima passiamo solo più a 1 kg di merluzzo...0 cho...e deplezione lunedì martedì e mercoledì...giovedì relax...sabato 30 gr di riso per 4 pasti con 150 gr di merluzzo...la sera 400 gr di merluzzo
Il giorno della gara...2 pasti a 50 gr di riso e 100 di merluzzo...e poi si pasti successivi riso e carne rossa molto probabilmente...
Commenta
-
-
-
Venerdì 22 Giugno - Meno 8 Giorni
Ieri sera ultimo allenamento della settimana...le gambe le abbiamo tralasciate e siamo di nuovo a petto e bicipiti...
...la settimana prossima lunedì, martedì e mercoledì...deplezione totale...
Allenamento di ieri:
Panca piana 3x6 3 minuti di pausa
Panca inclinata 3x6 2 minuti di pausa
Croci ai cavi 7x12 20 sec. di pausa
Curl alla scott con ez 3x6 3 minuti di pausa
Curl su inclinata 45° 3x6 2 minuti di pausa
Curl cavo basso 7x12 20 sec. di pausa
Acqua in corpo...8 litri...domani 7 litri..e la sete si inizierà a sentire...
...domani piccola variazione di dieta per 1 giorno...
3 cucchiai di crema d'arachidi colazione/pranzo/cena
1 kg di pollo
Questa modifica è proprio solo a livello personale...una soddisfazione...sapendo che adoro il burro d'arachidi...per riuscire a tenere mentalmente!!!
La pelle ora inizia a staccarsi bene...e mi sto svuotando del tutto...ottimo!!!
...e chi vivrà vedrà!!!
Commenta
-
-
Sabato e Domenica 23 - 24 Giugno - Meno 7/6 Giorni
Eccomi...week end di semi relax...solo posing....
apparte domenica in giro a fare shopping con la moglie...e mi sono cotto per bene le gambe!!!
I litri scendono...7...e poi 6...da domani deplezione e sarà ancora più dura con solo più 5 litri d'acqua...
la dieta è tornata 1 kg di merluzzo in tutto il gg + 3 gr di omega 3 a pasto...
...la pelle si sta staccando...in tutte le sue parti...sicuramente sto molto meglio che a 6 giorni da Cercenasco...vedremo tra qualche gg la condizione!
Commenta
-
-
Commenta