ciao a tutti!! mi chiamo valerio ho 17 anni e faccio palestra da 5 mesi. sono alto 180 e peso 73 kg, un anno e mezzo fa ero più largo che alto...poi mi sono messo per un anno a fare esercizi a casa con la convinzione che per mettere i muscoli bisognava allenarsi tanto e non mangiare (e per non mangiare intendo propio che quasi nn mangiavo), e mi sono rovinato. 5 mesi fa ero 57 kg x 180, praticamente uno scheletro, poi ho iniziato palestra giusto per mettere un pò di chili ma pensavo di lasciarla in poco tempo. so che sembra strano prendere tutti questi chili in 5 mesi, ma da che prendevo nemmeno 1500 cal al giorno facendo calcio e esercizi a casa, sono passato nei primi mesi a 3500, poi a 4000, e solo ora sono tornato sulle 3500. alla fine mi sono appassionato a questo sport, seguo una dieta ferrea, mi alleno bene e ho quasi lasciato il calcio (che faccio da 11 anni). queste sono le foto, il pt dice che sono stato aiutato parecchio da una buona genetica, ora nn sarò grosso, ma sto abbastanza bene http://imageshack.us/photo/my-images/685/img0250on.jpg/ poi metterò anche le foto delle gambe e una decente del back
..::::DIARIO DI SHELDON...da obeso a anoressico:::..
Collapse
X
Commenta