Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Rimettere in forma il gattomorto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè normale, i doms, lo dice la parola stessa (dolore muscolare ad insorgenza ritardata), si sentono più il giorno dopo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza MessaggioMa era ieri il giorno dopo, cacchio!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza MessaggioMa era ieri il giorno dopo, cacchio!sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiomorire!! un giorno li apprezzerai........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza MessaggioEvvabbé, visto come era iniziato il dialogo con i trainer, non mi aspettavo nulla di meglio...
(Non per pignoleria, ma in fondo anche tu non mi avresti indirizzato su una scheda "standard"? Diversa da questa, ma il tuo standard...)
Il mio è dinamico, malleabile sulle persone, su particolare livello della persona, particolare livello in un determinato periodo di quella stessa persona ecc. ecc...
Il mio inoltre...
ti fa migliorare!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIl suo standard è statico.
Il mio è dinamico, malleabile sulle persone, su particolare livello della persona, particolare livello in un determinato periodo di quella stessa persona ecc. ecc...
Il mio inoltre...
ti fa migliorare!!
quindi cosa aspetti a venire a Pistoia?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Eh seee, siete voi che dovete venire a Pisa. Io sto qui, aperto e disponibile--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza MessaggioFatta la scheda per la terza volta. Stavolta sono quasi riuscita a finire le 3 fottute serie alla panca! Alla prossima ce la faccio, lo so!
Per il peso, sono a 61,5... scendo, piano piano........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza MessaggioEsimio, ho qualche dubbio che in una donna sovrappeso si possa notare un sia pur minimo miglioramento di tono... per lo meno non fino a che non è ben sgrassata.
Dici che mi sbaglio?
(non s'è detto che le donne senza bombe di testosterone non possono sviluppare i muscoloni?).....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza MessaggioChe devo perdere almeno altri 6 o 7 chili.
Ecco la "forma" ad oggi. Uguale alla prima foto di due settimane fa, forse un peliiiiiino meno di pancia.
scherzi a parte sul discorso peso considera che il muscolo pesa più del grasso, quindi se perdi grasso e metti su tono muscolare la bilancia potrebbe addirittura salire, ma la forma bikini essere migliorata!!sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
Commenta