Rimettere in forma il gattomorto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

    Quoto White

    Poi si potrà (quando decidi che hai finito di perder peso e puoi iniziare a re-distribuire) a lavorare per appianare la situazione, magari all'allargando il V-Shape, spalle etc etc (cosa a cui stai contribuendo anche adesso, non è che uscirà fuori l'allenamento magico)...cercando di rendere il tutto più armonico. (sempre con leggerezza e senza imparanoiarsi eh )
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta

    • Gattomorto
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 14
      • 3
      • 5
      • Toscana
      • Send PM

      Stamani ero di nuovo 59 kg - gli scherzoni della ritenzione idrica... ecco l'aggiornamento fotografico.

      Click image for larger version

Name:	467908_3488550807323_1451283848_o.jpg
Views:	1
Size:	93.3 KB
ID:	15930066

      Questo ultimo mese l'ho fatto senza diario per segnare il cibo, per vedere se a occhio riuscivo a stare in mantenimento. Vediamo se riesco a stare in ipo alla stessa maniera.
      Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

      Commenta

      • Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

        Brava! Miglioramenti evidenti

        Che programma di allenamento stai seguendo in questi giorni?
        sigpic

        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

        Commenta

        • Gattomorto
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 14
          • 3
          • 5
          • Toscana
          • Send PM

          La cosa più semplice dell'universo: tre volte a settimana, sempre il solito, che consiste in panca, squat, stacco da terra. Riscaldamento camminando, un paio di serie di riscaldamento per esercizio, poi 3 x 5 (stacchi 1 x 5), cercando di utilizzare il peso maggiore possibile.
          Negli stacchi sono arrivata a 48 KG: ballini di cemento doppi, sto arrivando!
          Leggermente migliorata la panca; per lo squat mi sa che non ci sono ancora con la forma, non riesco a scendere esattamente in parallelo, quindi non sto ad aumentare granché, li faccio con 26 KG credo, una roba così...

          Se ho tempo, faccio qualche pull-up, chin-up e dip sulla macchina assistita... che non so che nome abbia.

          Così l'allenamento è rapidissimo, e vado 3 volte a settimana in palestra (prima andavo 2). Se mi avanza tempo, aggiungo un po' di camminata e di stretching.
          Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

          Commenta

          • Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

            Ok, quando termini (se termini) questo allenamento fai un fischio se ti va di provare qualcosa di un pò più voluminoso (sempre con stacco-panca-squat-chin up e pippi simili).

            Ripeto, complimenti per i progressi
            sigpic

            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

            Commenta

            • Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

              COM--PLI--MEN--TI !!!!

              Nella foto frontale (da quello che si puo' vedere) le spalle sono decisamenente migliorate , + alte e squadrate !
              Questo dimostra il fatto che quasi sicuramente hai perso + di k g di lardella e contemporaneamente hai buttato su muscolo.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              • Gattomorto
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 14
                • 3
                • 5
                • Toscana
                • Send PM

                Grazie ragazzi! E' bello avere dei FAN!

                Muscoli nella parte alta del corpo penso di averne messi pochi, però in effetti mi sento meglio e probabilmente ho migliorato la postura. Un po' di muscolo lo sento sotto il lardo della coscia, ecco.

                Per ora sono soddisfatta dell'allenamento così come è - anche se vorrei inserire nella settimana una sessione di HIIT. Non va bene per il muscolo, lo so, ma son convinta mi aiuterebbe molto nello smaltimento del grasso, che continua ad essere l'obiettivo primario. Ora sono davvero curiosa di vedere se riesco a stare in ipo senza segnarmi quello che mangio - si comincia da OGGI.
                So che per chi ha percentuali di grasso corporeo molto basse non è facile, ma purtroppo questo non è il mio caso!
                Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  direi miglioramenti esaltanti....stesso peso e fisico più magro e tonico, spettacolo!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

                    Ciao Gatto !
                    Se inserisci l'HIIT come variante per rompere la monotonia ok , ma nn credo che dia tutti i risultati di perdita di grasso che promette.
                    Avevo intenzione di provarlo anche io , allora ho fatto un giro in rete x cercare piu' info possiBBili , guardacaso mi sono imbattuto nell'archivio del blog di IronPaolo (mitico) , a quanto pare (le sue disamine sono molto tecniche ,obiettive e sopratutto disinteressate) nn e' così funzionale alla riduzione di massa magra , sopratutto x quanto riguarda l'EPOC pare le le cose siano decisamente sovradimensionate.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    • Capitano Nemo
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2004
                      • 895
                      • 38
                      • 70
                      • Milano
                      • Send PM

                      ....era una vita che non davo un'occhiata la tuo diario e che dire... complimenti!!! ti sei asciugata parecchio mi sembra.
                      la strada è quella, costanza e testa dura... mi piace anche il work out, panca stacchi e squat, poca roba ma tosta.

                      ben bene!!
                      sigpic

                      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                      Commenta

                      • Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

                        Ottimo lavoro!
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        • Gattomorto
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 14
                          • 3
                          • 5
                          • Toscana
                          • Send PM

                          Non riesco a stare in ipo: ho una fame che i lupi della steppa li mangio come aperitivo. Va bene, dimagrirò poi...

                          Ho aperto un account su Fitocracy: http://www.fitocracy.com/profile/Marzia/ (ma dovete essere loggati per acedere)
                          Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

                          Commenta

                          • Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

                            Chiedi in sezione Dieta magari; ma in normo riesci?
                            sigpic

                            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                            Commenta

                            • Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Gattomorto Visualizza Messaggio
                              Non riesco a stare in ipo: ho una fame che i lupi della steppa li mangio come aperitivo. Va bene, dimagrirò poi...

                              Ho aperto un account su Fitocracy: http://www.fitocracy.com/profile/Marzia/ (ma dovete essere loggati per acedere)
                              Come li hai ripartiti i macro ?
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta

                              • Gattomorto
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2012
                                • 14
                                • 3
                                • 5
                                • Toscana
                                • Send PM

                                Non sto ingrassando, e sto migliorando nei sollevamenti in palestra.
                                Umore splendido (ma non sono solo le calorie, è anche la riapparizione del sole - leggera depressione stagionale), buon livello di energia, sonno regolare (mi addormento bene, anche se mi sveglio un po' troppo prestino).
                                Mi peso e mi misuro una volta a settimana: il peso è stabile (nei limiti: sono una di quelle donne che ripiglia un paio di chili d'acqua per due settimane ogni mese, così, per sollazzo ormonale), e la vita si è pure un pelino assottigliata. I pantaloni dell'anno scorso, che mi erano rientrati alla fine del ciclo di dieta, continuano a starmi senza problemi. Insomma ho più indizi che mi rassicurano sul fatto che comunque non sto sbombolando.

                                Dopo due mesi e rotti di food diary e ipo mi sono rotta il ***** e sto provando a fare senza segnarmi nulla di quello che mangio. Sono sicura che, in media, ho fatto salire di molto i carboidrati - seguo la voglia, ho giorni in cui ne mangio molti e altri in cui rimango probabilmente sotto i 30 gr.

                                Ho concluso che non posso fare l'ipo senza il diario per il cibo, ma non m'è ancora tornata la voglia di rimettermi a segnare tutto. Devo dire che andare in palestra e vedere miglioramenti fa più soddisfazione che pensare di essere più secca... almeno per ora, via.
                                Diario: Rimettere in forma il Gattomorto | My food diary

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information