If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wo di oggi
panca stretta 5 5 8 8
curl bil 5 5 8 8
french press+ push down 3x6+10
hammer curl+ curl cavi 3x8+10
push down corda 3x12
concentrato 3x10
avambracci 3x10
ciao iddu, si ho iniziato ad abbassare i carbo vediamo come va... mi sento meno appesantito anche. tu come va? avevo letto che non facevi piu pesi giusto?
dopo mesi riprendo ad aggiornare il diario allora posto alimentazione che sto seguendo, cosi da fare un pò il punto.
colazione
100 gr di crema di riso, 40 gr di whey, una banana, multi, omega 3.
pre wo
neurocore, 5gr di bcaa
post wo
50 gr di malto/crema di riso, 30 gr di whey, 5 gr di bcaa.
pranzo
170 gr di riso, 150 gr di pollo.
spuntino
8/10 gallette di riso/wasa/mais, 100 gr di tonno/fesa/bresaola, 20 gr di arachidi.
cena
120 gr di riso, 150 gr di pollo, 150/200 gr di verdura, olio evo. omega 3
prenanna
200 gr fiocchi di latte, 10 gr di arachidi
questa più o meno è la dieta che seguo, pasto libero di solito 1/2 volte a settimana a seconda delle esigenze peso ora 86 kg un pò alto di bf ma per ora ci sta.
wo di oggi
panca piana 10/8/6/6/4 90/100/104/114 kg
panca 30 manubri 3x8 34/32 kg
dip 8 8 6 6 + 35 kg
croci 15/12/10/8 16/18 kg
pectoral machine 2x12
Procediamo bene dai! Sono stato fermo una settimana per una infiammazione al nervo radiale ma sembra che ora sia ok
per lo stacco magari usa dei ganci se la presa non regge e il carico è sotto le tue possibilità
Procediamo bene dai! Sono stato fermo una settimana per una infiammazione al nervo radiale ma sembra che ora sia ok
per lo stacco magari usa dei ganci se la presa non regge e il carico è sotto le tue possibilità
ah cavolo spero ora sia passato! per lo stacco ho provato con i ganci i carichi sono saliti ma mi avevano detto che non va molto bene usarli per i polsi, però vedo che non migliora la presa boh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta