oggi giorno di riposo, dieta piu libera oggi e alla sera pasto libero. domani faccio un ordine a sergio visto che ho finito le whey. penso di prendere appunto whey,bcaa,kre,arginina,vit c. domani ordino. devo valutare solo se prendere o no la kre perchè mi dava dei ''problemi''. manca qualcosa?
Diario di chris
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioche tipi di problemi ti da la crea? magari può dipendere anche dal tipo di creatina che hai preso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodosaggi? devi provare a giocare anche su queste cose magari...
Commenta
-
-
mmm... sinceramente comunque non avevo mai sentito di problemi come insorgenza di brufoletti o robba simili... ok per problemi di stomaco ma non di più...
ad ogni modo scusa in che modo la senti la creatina?? parli di effetti visivi sul fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiommm... sinceramente comunque non avevo mai sentito di problemi come insorgenza di brufoletti o robba simili... ok per problemi di stomaco ma non di più...
ad ogni modo scusa in che modo la senti la creatina?? parli di effetti visivi sul fisico?
Commenta
-
-
pre colazione 3 caps kre alkalyn
colazione
30 gr di whey,350 ml latte, 10 fette biscottate, poco miele.
pre wo
3 caps kre alkalyn+ no explod, prima di entrare in sala 4 caps bcaa
wo di oggi
stacco 4x4
trazioni 4x6 + sovr
rematore bil 4X8
lat machine 3x10
pulley 3x15
post wo
3 caps kre alkakyn, 4 caps bcaa (dopo 30 40 minuti pranzo)
pranzo
200 gr di riso+ 170 gr di pollo
questa settimana scarico un pochino alzo un pò le rep e abbasso i carichi, da settimana prossima cambio scheda, non ho ancora idea su come farla poi vedrò magari insieme a voi.
---------- Post added at 12:43:59 ---------- Previous post was at 12:39:50 ----------
oggi faccio l'ordine a sergio che ho finito alcune cose, penso di prendere whey,bcaa,kre alkalyn,e vit c. a sto giro stacco un pò con i pre wo visto che è tanto tempo che li assumo e ormai li sento poco. pensavo di prendere del arginina voi che dite?
Commenta
-
-
eheheheh mi piace rispondere alle tue domande...
io fatto un piccolo ordine oggi per prendere multivit e aminoacidi e ero molto molto tentato di prendere anche dell'arginina...
però poi sinceramente non sapendo bene dosi assunzioni funzioni etc etc mi sono fermato e magario ci faccio un pensierino al prossimo ordine quando avrò anche finito il ciclo di creatina...
Comunque per quel che ho capito è un ottimo pumper, o anche ottimo stimolatore di GH con studi verificati ma a dosi altissime di 250mg/kg al giorno da assumere pre nanna.
ora però se tu dici che vuoi stoppare coi prework forse passare all'arginina non ti conviene... cioè per come la vedo arginina è comunque volendo banalizzare un prework (spero che i più esperti non mi lincino per ciò che ho detto) quindi è come se prendessi un pre più blando? segui la mia logica? quindi magari prenderei una bella pausa per "pulire" i ricettori e poi magari vai di argi.
Comunque se la vuoi provare... bhè fammi sapere i feedback prima che la compro!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioeheheheh mi piace rispondere alle tue domande...
io fatto un piccolo ordine oggi per prendere multivit e aminoacidi e ero molto molto tentato di prendere anche dell'arginina...
però poi sinceramente non sapendo bene dosi assunzioni funzioni etc etc mi sono fermato e magario ci faccio un pensierino al prossimo ordine quando avrò anche finito il ciclo di creatina...
Comunque per quel che ho capito è un ottimo pumper, o anche ottimo stimolatore di GH con studi verificati ma a dosi altissime di 250mg/kg al giorno da assumere pre nanna.
ora però se tu dici che vuoi stoppare coi prework forse passare all'arginina non ti conviene... cioè per come la vedo arginina è comunque volendo banalizzare un prework (spero che i più esperti non mi lincino per ciò che ho detto) quindi è come se prendessi un pre più blando? segui la mia logica? quindi magari prenderei una bella pausa per "pulire" i ricettori e poi magari vai di argi.
Comunque se la vuoi provare... bhè fammi sapere i feedback prima che la compro!!!!
---------- Post added at 08:48:16 ---------- Previous post was at 08:44:32 ----------
pre colazione
3 caps kre alkalyn
colazione
100 gr di salmone, 10 gallette di riso, una mela.
oggi ho cambiato un pò la colazione non è male anche cosi
---------- Post added at 08:50:30 ---------- Previous post was at 08:48:16 ----------
oggi gambe day come ho detto ieri scarico questa settimana, mi sembra di avere stallato quindi faccio cosi, poi da settimana prossima cambio scheda.
---------- Post added at 11:41:25 ---------- Previous post was at 08:50:30 ----------
wo di oggi
squat 4x8
pressa 4x10
leg ext 3x10
leg curl 3x12
avambracci bilancere 3x10
post wo
3 caps kre+4 caps bcaa
pranzo
200 gr di riso+180 gr di pollo.
wo andato bene ho usato non tanto peso per lo scarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiooh merda! salmone a colazione è una cosa allucinante!
Commenta
-
Commenta