Siccome è già da qualche tempo che seguo praticamente in modo passivo questo sito web e siccome, probabilmente, sono ancora di ottimo umore grazie allo stato psicofisico positivamente alterato da post l'allenamento, apro questo diario.
Per fissarsi degli obiettivi non c'è niente di meglio che comunicarli a più persone, anche online, in modo da tenere sempre alta la motivazione.
Dunque, qualche dato personale:
- Peso: 76-77kg
- Altezza: 183.5 cm
- BF: 7-8% (da rimisurare, spero sia meno, sono un maniaco di questa condizione, seppure influisce sulla quantità di massa magra che posso mettere)
Anzianità allenamento:
- neanche un anno seriamente. Con seriamente intendo che controllo l'alimentazione, utilizzo integratori e mi impegno seriamente in palestra. Altrimenti è da un anno e mezzo che mi sono iscritto in un club vero e proprio e da due anni che pratico questo tipo di attività (a casa e a scuola).
Attività al di fuori dalla palestra:
- sono studente
- pratico podismo a livello amatoriale, faccio parte di un gruppo e amo gli sport di resistenza.
Purtroppo il mio tempo stringe e non posso continuare.
Forse riprendo fra qualche ora, altrimenti pazienza .
Per fissarsi degli obiettivi non c'è niente di meglio che comunicarli a più persone, anche online, in modo da tenere sempre alta la motivazione.
Dunque, qualche dato personale:
- Peso: 76-77kg
- Altezza: 183.5 cm
- BF: 7-8% (da rimisurare, spero sia meno, sono un maniaco di questa condizione, seppure influisce sulla quantità di massa magra che posso mettere)
Anzianità allenamento:
- neanche un anno seriamente. Con seriamente intendo che controllo l'alimentazione, utilizzo integratori e mi impegno seriamente in palestra. Altrimenti è da un anno e mezzo che mi sono iscritto in un club vero e proprio e da due anni che pratico questo tipo di attività (a casa e a scuola).
Attività al di fuori dalla palestra:
- sono studente
- pratico podismo a livello amatoriale, faccio parte di un gruppo e amo gli sport di resistenza.
Purtroppo il mio tempo stringe e non posso continuare.
Forse riprendo fra qualche ora, altrimenti pazienza .
Commenta