Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiosono ciociaro, vivo in provincia di Frosinone
ah, ho un ultimo dubbio sull' allenamento: se ipoteticamente trovassi come carico limite dello squat mettiamo 10 kg, dovrei fare tutte le serie da 5 che riesco a fare (ovviamente parlo del giorno A), quindi per assurdo anche un 5 serie da 5 rip, oppure devo fermarmi a 3 serie da 5 ripetizioni??
Scrivimi un attimo in privato, ho da chiederti una cosa proprio a questo riguardo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe cambi Nutrizionista e prendi me, mi paghi?
Scrivimi un attimo in privato, ho da chiederti una cosa proprio a questo riguardo.
Commenta
-
-
Mangiando spesso ultimamente a pranzo all'università mi è venuto in mente di portarmi qualcosa da preparare prima a casa così da evitare di spendere soldi extra. Consigli quindi di sostituire a primo+secondo+contorno un piatto unico(ovviamente mantendo le grammature sempre quelle). Ad esempio: panino+affettato o pasta+tonno+olio.
Che ne dici?
Commenta
-
-
Si certo, pane + affettati + verdure che riesci a mettere o se riesci a portare qualcosa da sgranocchiare crudo...--
Commenta
-
-
Ciao Spot, la scorso fine settimana ho fatto le mie prime 24 ore di ricarica dopo le due settimane di inizio metabolica, devo dire che sono rimasto scioccato, sarà che ho bevuto come un cammello, ma rispetto ai giorni scorsi mi vedevo enorme xD
Ho fatto una ricarica abbastanza pulita, anche se il gelato post-pizza potevo risparmiarmelo, ma vabbè, dopo due settimane dovevo concedermi qualcosa in più
Ho notato che rispetto alla prima settimana a 30gr di cho die ho perso sicuramente meno peso ( e ci mancherebbe) però incredibilmente non credo di essere arrivato nemmeno a mezzo kilo. Ora, so che le varianti riguardo al peso sono TANTISSIME, ma sono indeciso per questa settimana. Stavo pensando di togliere un 200kcal nei giorni in cui non faccio cardio, oppure riprovare per questa settimana e ritentare la pesata tattica per vedere se sia stato un caso o le calorie sono effettivamente troppo alte, che ne pensi?
Commenta
-
-
Ciao Spot.
Avevo detto che avrei scritto finita la fase di accumulo(relativo al ciclo russo per panca che sto portando avanti). Ok è finita e ho terminato le prime due settimane del programma. Mi sta piacendo e non poco, i risultati a livello di carichi ci sono, a livello fisico è troppo presto e soprattutto non avendo foto non riesco a fare paragoni. (anche se io mi sto vedendo molto bene allo specchio).
P.s.=Questo programma tu per quanto tempo lo consigli? Finché da risultati?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
stasera ho iniziato questo programma! come già ho scritto nel diario a livello di "stanchezza estrema" non l'ho sentito più di tanto, in effetti ero abituato ad uscire a fatica dalla palestra ahahah però sto curando soprattutto l'esecuzione dell'esercizio, per questo tengo anche bassini i carichi (che già facevano ridere di loro)... piccola nota per gli stacchi gt con manubri, che non avevo mai fatto: durante l'esecuzione, come da te consigliato, ho usato un carico leggero e mi sembrava acqua fresca... quando sono salito sul tappeto per l'hiit finale ho iniziato a sentire tutta la parte posteriore della coscia, dei glutei, anche un pò i polpacci e la schiena che "tiravano" e questo mi ha fatto pensare a quanto questo esercizio sia importante e che in effetti ho lavorato!!
in fin dei conti mi ritengo soddisfatto e continuerò sicuramente... l'unico problema è il fatto che mi sembra di monopolizzare mp e panca e siccome stasera la palestra era moooooolto più affollata del solito ho avuto qualche noia a trovare le postazioni libere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioCiao Spot, la scorso fine settimana ho fatto le mie prime 24 ore di ricarica dopo le due settimane di inizio metabolica, devo dire che sono rimasto scioccato, sarà che ho bevuto come un cammello, ma rispetto ai giorni scorsi mi vedevo enorme xD
Ho fatto una ricarica abbastanza pulita, anche se il gelato post-pizza potevo risparmiarmelo, ma vabbè, dopo due settimane dovevo concedermi qualcosa in più
Ho notato che rispetto alla prima settimana a 30gr di cho die ho perso sicuramente meno peso ( e ci mancherebbe) però incredibilmente non credo di essere arrivato nemmeno a mezzo kilo. Ora, so che le varianti riguardo al peso sono TANTISSIME, ma sono indeciso per questa settimana. Stavo pensando di togliere un 200kcal nei giorni in cui non faccio cardio, oppure riprovare per questa settimana e ritentare la pesata tattica per vedere se sia stato un caso o le calorie sono effettivamente troppo alte, che ne pensi?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Spot.
Avevo detto che avrei scritto finita la fase di accumulo(relativo al ciclo russo per panca che sto portando avanti). Ok è finita e ho terminato le prime due settimane del programma. Mi sta piacendo e non poco, i risultati a livello di carichi ci sono, a livello fisico è troppo presto e soprattutto non avendo foto non riesco a fare paragoni. (anche se io mi sto vedendo molto bene allo specchio).
P.s.=Questo programma tu per quanto tempo lo consigli? Finché da risultati?
Si, in teoria finché non dà risultati.
In pratica fin quando non ti rompi le scatole (cosa che influisce anch'essa sui risultati).--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostasera ho iniziato questo programma! come già ho scritto nel diario a livello di "stanchezza estrema" non l'ho sentito più di tanto, in effetti ero abituato ad uscire a fatica dalla palestra ahahah però sto curando soprattutto l'esecuzione dell'esercizio, per questo tengo anche bassini i carichi (che già facevano ridere di loro)... piccola nota per gli stacchi gt con manubri, che non avevo mai fatto: durante l'esecuzione, come da te consigliato, ho usato un carico leggero e mi sembrava acqua fresca... quando sono salito sul tappeto per l'hiit finale ho iniziato a sentire tutta la parte posteriore della coscia, dei glutei, anche un pò i polpacci e la schiena che "tiravano" e questo mi ha fatto pensare a quanto questo esercizio sia importante e che in effetti ho lavorato!!
in fin dei conti mi ritengo soddisfatto e continuerò sicuramente... l'unico problema è il fatto che mi sembra di monopolizzare mp e panca e siccome stasera la palestra era moooooolto più affollata del solito ho avuto qualche noia a trovare le postazioni libere--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi certo, pane + affettati + verdure che riesci a mettere o se riesci a portare qualcosa da sgranocchiare crudo...
Intendevo:
-pane
-affettato
-verdure nel panino (es. foglie di insalata, pomodori) OPPURE verdure crude da portare e sgranocchiare (finocchi, carote, cetrioli) se è possibile...--
Commenta
-
Commenta