Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Giuro che avevo difficoltà a lavarmi la faccia: dovevo appoggiarmi di peso con i gomiti al lavabo e, senza cambiare posizione, lanciarmi l'acqua in faccia....
Col tempo è passato, senza controlli, terapie, o routine di ogni sorta.
Puf, sparito; la mia schiena è tornata forte e sana come prima( all'apparenza perlomeno ).
Confesso che questo contrattempo, memore di quei mesi, un filino mi ha spaventato, ma penso proprio che seguirò il tuo consiglio.
Sono arrivato all'idea che nel mondo della pesistica e dei pesi, che tu sia un Powerlifter, un Bodybuilder, un Weightlifter e chi più ne ha più ne metta, meno pippe ti fai meglio stai e più progressi fai!!
Più passano i giorni e più me ne convinco.
Purtroppo il periodo( per quanto mi riguarda....) economicamente parlando è pessimo, e di conseguenza ti confesso di non star seguendo a bacchetta il regime alimentare più adeguato( leggi: sto mangiando troppo poco ), comunque, quel che è certo, è che non ho più intenzione di farmi pippe mentali per cinquanta grammi di pasta in più, o per una cena di sgarro non prevista.Allenarsi forte e bene, mangiare tanto e bene, queste saranno le mie linee guida.
Commenta