Clicca sul mio link il firma, i contatti li trovi là
The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa
Collapse
X
-
-
Risolto Spot! cmq grazie ancora e tanti auguri!
Se la curiosità di colpisce magari passa e dai una letta.. (sono infortunato alla spalla dx)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Sono ancora in tempo a entrare nella sfida? Ho ricominciato ad allenarmi solo da 15 giorni dopo 6 mesi di pausa nei quali mi sono lasciato completamente andare (per vari motivi personali) ora sono pronto a rimettermi in gioco e rimediare a tutti gli errori che ho fatto in questi mesi (alcol,cibi spazzatura,zero allenamento) , ho una discreta esperienza negli allenamenti ma ben poca motivazione fino a adesso , questa "sfida" mi sembra il modo giusto per ricominciare alla grande.. posso unirmi?
- Nome ; Cristiano
- Età ; 24
- Peso ; 76 kg
- Altezza ; 1.78
- Provenienza ; Toscana - Massa ,ma studio a Pisa .. attualmente vivo con i genitori a Massa
- Professione ; Studente in Giurisprudenza
Come ho detto ho già frequentato per diverso tempo le palestre senza però prenderle mai troppo seriamente e in modo piuttosto incostante , tranne due anni costanti fatti bene a 20 anni che mi hanno dato la base muscolare sulla quale vivo ancora di rendita.
Ora vorrei perdere i grassi di troppo dovuti alla vita sedentaria e al cibo spazzatura e recuperare il mio tono muscolare magari crescendo un po!
(sogno nel cassetto: arrivare a 80kg puliti con bf sotto il 10%)
Che dici Spot ci posso provare?
Commenta
-
-
Se ti fai prendere sotto la mia ala protettrice, visto che stai a Pisa pure tu, si (modestooo )... se ti va scrivimi in pvt--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
-
Ciao grande Spot
Mi servirebbe una mano per capire se sto facendo le cose giuste.
- Simone
- 19
- 66,5 kg x 170 cm
- Bari, vivo con i miei
- Dai 12 anni ho iniziato ad ingrassare molto fino ad arrivare a 15/16 anni, dove il mio peso ha raggiunto gli 85 kg. Così decisi di fare una dieta assurda: niente colazione, a pranzo 70 gr di pasta in bianco con un pò di formaggio e la sera bicchiere di latte con nesquik, stop! (non so come ho fatto a sopravvivere ) Arrivai sotto i 60 kg. Poi decisi di mangiare di più, molte proteine. Mangiavo tanta carne (500/600 gr.) di tutti i tipi (costate, salsicce, polpette, hamburger). E assumevo i carbo (e non solo) da merendine e dolciumi vari (bei tempi ). Poi prima dei 18 anni inizia ad allenarmi a corpo libero e cercai di aggiustare la dieta, inserendo il riso a pranzo e diminuendo le proteine (ma non rinunciavo al dolcietto dopo i pasti ). Ma da 4 mesi seguo un'alimentazione giusta (spero) e mi alleno con i pesi a casa.
Un mese fa un personal trainer, vedendo le mie foto, mi ha detto di seguire una normocalorica + allenamento per la forza, perchè non avendo massa magra, così otterrei un miglior rapporto massa magra vs. grasso.
Ed è questo che ho iniziato a fare, ma non so se sto facendo la cosa giusta.
Spero che tu mi possa aiutare! Grazie dell'attenzione e scusa se ho scritto troppe cazzate
Commenta
-
-
Addirittura 'grande spot'?
Come faccio a risponderti se non hai messo ciò che fai? Se ti va scrivimi in privato, che leggo con più calma e sopratutto con sicurezza! (miei contatti in firma)--
Commenta
-
-
ho visto solo ora questo topic!!!!!
complimenti spot per il tanto impegno. ti meriti veramente la parcella a fine anno (se ci sono risultati )
appena mi iscrivo in palestra ti contatto sicuramente per delucidazioni e consigli e mi unisco al gruppo.
nel frattempo seguirò comunque le tue risposte ai bodywebbiani... buona continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAddirittura 'grande spot'?
Come faccio a risponderti se non hai messo ciò che fai? Se ti va scrivimi in privato, che leggo con più calma e sopratutto con sicurezza! (miei contatti in firma)
Comunque devo scriverti la mia alimentazione e il mio allenamento?
Commenta
-
-
-
Dove ti pare, il mio nome ed i miei contatti sono in super-chiaro. Li trovi ovunque!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDove ti pare, il mio nome ed i miei contatti sono in super-chiaro. Li trovi ovunque!!
Commenta
-
Commenta