The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longa83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 314
    • 13
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    ok ciclo per neofiti

    abbassando i cho però finisco per abbassare parecchio le kcal, con i grassi sono al limite (70-80g/die) e con le proteine sono già oltre i 2g/lbm.

    che dici? rischio di spanzare anche se li ho tolti totalmente dopo il pasto post-wo?

    Click image for larger version

Name:	addome11.jpg
Views:	2
Size:	65.5 KB
ID:	15936151

    questa è la situazione da cui parto per intenderci.

    chiederò anche una valutazione della bf cosi per capire nel post come sarò messo.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      Stai molto bene ma direi di crescere pulito!


      Come promesso... (peccato non sia ancora pronto il nuovo sito! )
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • longa83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 314
        • 13
        • 0
        • Imola
        • Send PM

        corro a leggere...

        quindi che faccio abbasso i cho e di conseguenza le kcal?

        per tenere le kcal alte alzo le pro o i grassi?

        illuminami tutto come un albero di natale!
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

        Commenta

        • odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

          Spot nello Sheiko,nel caso si dovesse saltare qualche allenamento come ci si comporta?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta

          • DRACO
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 552
            • 22
            • 10
            • Send PM

            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Stai molto bene ma direi di crescere pulito!


            Come promesso... (peccato non sia ancora pronto il nuovo sito! )
            http://www.vivereinforma.it/articoli...ste-natalizie/
            e sempre un piacere leggere i tuoi articoli riesci con semplicita' a spiegare concetti ben piu' complicati!!complimenti!
            sigpic

            lavori sul front...basso front

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              Spot nello Sheiko,nel caso si dovesse saltare qualche allenamento come ci si comporta?
              Eh, fai prima a dirmi che allenamento hai saltato perché di volta in volta cambia. Saltare un allenamento alla prima settimana, recuperandolo il giorno dopo (dunque facendo ad es. Lun, Gio, Ven) è diverso da saltarlo alla terza.

              Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
              e sempre un piacere leggere i tuoi articoli riesci con semplicita' a spiegare concetti ben piu' complicati!!complimenti!
              Grazie, apprezzo!
              Faccio il possibile... La conoscenza deve essere fruibile a tutti, poi chi vuole approfondisce

              ---------- Post added at 21:47:51 ---------- Previous post was at 21:32:18 ----------

              Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
              corro a leggere...

              quindi che faccio abbasso i cho e di conseguenza le kcal?

              per tenere le kcal alte alzo le pro o i grassi?

              illuminami tutto come un albero di natale!
              Per questo tip dovresti pagarmi

              La butto lì, chi vuole intendere intenda (e tu cerca di intendere - tutto semplice eh, non scrivo nulla tra le righe-! )

              Giorni 1-5
              -solo nei giorni di allenamento carboidrati 150 g come detto (70-80 pwo e 70-80 nel pasto succ.)
              -in questi giorni fai in modo che la media (media!!) calorica sia = TDEE - (meno!!) 20% circa
              -prot = 2,5 / kg
              -grassi max 80 g

              Giorno 6
              -kcal = 2 x TDEE;
              -incrementare i carboidrati (costanti prot e grassi) per arrivare a 2 x TDEE

              Giorno 7
              -kcal = 1,5 x TDEE
              -prot e grassi sempre uguali, i carboidrati fanno il resto
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Eh, fai prima a dirmi che allenamento hai saltato perché di volta in volta cambia. Saltare un allenamento alla prima settimana, recuperandolo il giorno dopo (dunque facendo ad es. Lun, Gio, Ven) è diverso da saltarlo alla terza.
                ancora non lo comincio,volevo ponderare se farlo o meno,perchè fino a pasqua sarò impegnato con gli esami e ci sta che qualche allenamento salterà
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  Ti dico subito che puoi farli entrare in 60-70 minuti.

                  Se salta un allenamento conviene che lo recuperi (Es.: Lun, salti il Mer, vai Gio e poi Sab; però ripeto devi valutare bene a che punto della programmazione sei); volendo si fa tutto!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Ti dico subito che puoi farli entrare in 60-70 minuti.

                    Se salta un allenamento conviene che lo recuperi (Es.: Lun, salti il Mer, vai Gio e poi Sab; però ripeto devi valutare bene a che punto della programmazione sei); volendo si fa tutto!
                    lo sheiko mi interessa però ci sono cose che non ho capito che ti chiderò a tempo debito
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta

                    • Mr_fanatiX
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 70
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      Spot urge un consiglio... questa settimana termino con il Korte modificato (se ho capito bene si chiama così , è la settimana con le singole al 100%).
                      A dicembre potrò allenarmi solo la prima e la terza settimana perchè sono fuori la seconda e poi c'è la pausa natalizia quindi mi sembra inutile incominciare lo Sheiko prima di Gennaio... che mi invento?

                      Commenta

                      • spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

                        Avrai dunque già fatto il 100% di Squat, oggi o domani farai il 100% di Panca mentre Ven o Sab lo Stacco è di scarico.

                        Dunque giorno 1 e 3 della prossima settimana fai Sq - Bp - Dl;
                        giorno 1: 50% x3, 60% x3 x2, 70% x3 x3; giorno 2: 50% x3 x2, 60% x3 x3

                        Il giorno 5 fai massimali in cui cerchi di dare il massimo, stesso giorno max su tutti e tre gli es.; quindi ti riposi una settimana (in cui sei fuori) e nella terza fai la settimana di Condizionamento di Sheiko (ripetibile, in caso durante le feste non puoi organizzare bene i wo)...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        • odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

                          ho letto ottimi feed ssullo Sheiko per quanto riguarda la bodyrecomposition,oltre che in termini prestazionali ovviamente
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta

                          • Mr_fanatiX
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 70
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            Avrai dunque già fatto il 100% di Squat, oggi o domani farai il 100% di Panca mentre Ven o Sab lo Stacco è di scarico.

                            Dunque giorno 1 e 3 della prossima settimana fai Sq - Bp - Dl;
                            giorno 1: 50% x3, 60% x3 x2, 70% x3 x3; giorno 2: 50% x3 x2, 60% x3 x3

                            Il giorno 5 fai massimali in cui cerchi di dare il massimo, stesso giorno max su tutti e tre gli es.; quindi ti riposi una settimana (in cui sei fuori) e nella terza fai la settimana di Condizionamento di Sheiko (ripetibile, in caso durante le feste non puoi organizzare bene i wo)...
                            Perfect come al solito! Grazie mille! Poi posterò i nuovi sorprendenti massimali

                            Commenta

                            • spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              ho letto ottimi feed ssullo Sheiko per quanto riguarda la bodyrecomposition,oltre che in termini prestazionali ovviamente
                              avoglia!!

                              Originariamente Scritto da Mr_fanatiX Visualizza Messaggio
                              Perfect come al solito! Grazie mille! Poi posterò i nuovi sorprendenti massimali
                              Il mio iBAN è...
                              ...


                              Quel che vi dico siempre: http://www.vivereinforma.it/articoli...ne-riflessioni
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              • mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

                                Spot stavo leggendo l'articolo sulle diete nelle feste natalizie e mi sono fermato a riflettere.
                                Senza giocare coi cho in modo particolare e seguire quello schema che proponi (dato che non ho proprio testa, è già tanto seguire la dieta normale) rimango fedele alla dieta che sto seguendo tutt'ora.
                                Il 24 e 25, rispettivamente vigilia e giorno di natale, cadono di lunedì e martedì, cioè giorni on e se tutto va bene, mi allenerò in home gym.
                                Lunedì faccio una specie di warrior, (al massimo se muoio di fame solo un paio di minuscoli spuntini da pochissime kcl durante il giorno) e mi alleno, facendo coincidere il post wo con il cenone di natale dove mangerò a volontà tutti i piatti elaborati senza farmi pippe mentali di alcun genere, arrivando quindi a quelle solite 2800 kcl circa.
                                Il giorno dopo, dopo il pranzo di natale (che sarà altrettanto corposo), mi allenerò come faccio sempre, magari a fine seduta inserisco un pò di cardio (salti con la corda), per mezz'oretta o più. Poi a cena mi limiterò a fare un pasto più ponderato.
                                Cosa ne pensi? Non dovrei creare molti danni, forse un pò di ritenzione l'avrò, dato che i piatti saranno ben conditi con sale e altre spezie, molto saporiti.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X