The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    R: The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa

    Come distribuiresti i cho? Cmq le fonti di pro non le vario, sono sempre quelle per ora, almeno fino alla fine del torrent, poi inseriro' le whey a cola e nel post wo/spuntino pm off, diminuendo quindi il tonno.
    Vorrei prendere le uova pure, ma non mi fido di quelle dei supermercati(sono fuori sede all'uni), ho sempre mangiato quelle caserecce prese dalle masserie di fiducia. Nel pre nanna mi sa che prendo il formaggio in fiocchi, anche se avevo detto di non voler usare formaggi per ora.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • Narvalo
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 197
      • 10
      • 33
      • Fortezza delle Scienze
      • Send PM

      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Se si fanno tutte e tre le alzate ad ogni allenamento si tende a mettere Squat e Stacchi "lontani" perché entrambi stimolano schiena e cosce. Se li metti uno di seguito all'altro, rischi di fare il secondo male, nonché qualche acciacco.

      Non capisco la correlazione con i motivi di tempo.

      Immaginavo che almeno una causa fosse questa......
      Per il "tempo", non puoi capirlo, dovresti vedermi per farlo......è difficile anche da spiegare, diciamo che impervio il luogo dove mi alleno!...comunque, grazie come sempre...

      Commenta

      • Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

        The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa

        Spottolo mi sono rotto e vorrei cambiare il programma da lunedì...qualche idea?
        .....mai una gioia......

        Commenta

        • spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

          Scusa, rimangio ciò che ho detto sui carboidrati. Dipende da tue preferenze e "prove". Anzi non è male scegliere di non metterne ad esempio a colazione per privilegiarli a cavallo dell'allenamento...

          ---------- Post added at 01:48:01 ---------- Previous post was at 01:45:37 ----------

          Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          Spottolo mi sono rotto e vorrei cambiare il programma da lunedì...qualche idea?
          Fai il secondo o il terzo programma che postai qui!

          ---------- Post added at 01:51:37 ---------- Previous post was at 01:48:01 ----------

          Altrimenti da domani/dopodomani vi metto tutti a "simil-sheyko"... il "mio" Sheyko per natural eh eh
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          • Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

            The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa

            Cosa essere sheyko?
            .....mai una gioia......

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              Si mi piace prendere le dosi maggiori di cho (medio ig) a ridosso del wo e nel post wo (alto ig).
              Cmq appena sono sicuro che la mia tecnica sia immacolata vorrei provare anche io una di queste progressioni di forza che proponi.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • Narvalo
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 197
                • 10
                • 33
                • Fortezza delle Scienze
                • Send PM

                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Altrimenti da domani/dopodomani vi metto tutti a "simil-sheyko"... il "mio" Sheyko per natural eh eh

                Riguarda sempre PL se non sbaglio....la prossima sarà l'ultima settimana della seconda fase e a parte la pura goduria del secondo mese, visti i risultati, ti seguo anche se butti giù un corso di zumba!........no davvero, non sai quanto ti ringrazio...

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                  Riguarda sempre PL se non sbaglio....la prossima sarà l'ultima settimana della seconda fase e a parte la pura goduria del secondo mese, visti i risultati, ti seguo anche se butti giù un corso di zumba!........no davvero, non sai quanto ti ringrazio...
                  Metti dei dati scritti e/o delle foto prima/dopo.

                  Indica alimentazione seguita (grosso modo giornata tipo + eventuali giorni di "sgarro") e allenamento (sempre grosso modo, qualche carico ecc.)

                  Domani metto gli allegati con 3 programmi; beh, sono per il PL, li posto "puri" (con le modifiche da me fatte) e chi non vuole fare proprio PL in questo modo chiede e si parla di eventuali modifiche (sostituzione di qualche es. con altri). Ognuno è 4 settimane, si possono fare 1+2+3 o 1+3 o 2+3 o abbreviare ulteriormente per cicli più brevi (5 o 6 settimane). Se ne parla caso per caso...

                  ---------- Post added 04-11-2012 at 14:52:38 ---------- Previous post was 03-11-2012 at 22:30:33 ----------

                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Metti dei dati scritti e/o delle foto prima/dopo.

                  Indica alimentazione seguita (grosso modo giornata tipo + eventuali giorni di "sgarro") e allenamento (sempre grosso modo, qualche carico ecc.)

                  Domani metto gli allegati con 3 programmi; beh, sono per il PL, li posto "puri" (con le modifiche da me fatte) e chi non vuole fare proprio PL in questo modo chiede e si parla di eventuali modifiche (sostituzione di qualche es. con altri). Ognuno è 4 settimane, si possono fare 1+2+3 o 1+3 o 2+3 o abbreviare ulteriormente per cicli più brevi (5 o 6 settimane). Se ne parla caso per caso...
                  Devo tardare un pochino per il mettere i programmi perché vanno riscritti con le modifiche
                  Stay tuned!

                  ---------- Post added at 14:56:55 ---------- Previous post was at 14:52:38 ----------

                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Metti dei dati scritti e/o delle foto prima/dopo.

                  Indica alimentazione seguita (grosso modo giornata tipo + eventuali giorni di "sgarro") e allenamento (sempre grosso modo, qualche carico ecc.)

                  Domani metto gli allegati con 3 programmi; beh, sono per il PL, li posto "puri" (con le modifiche da me fatte) e chi non vuole fare proprio PL in questo modo chiede e si parla di eventuali modifiche (sostituzione di qualche es. con altri). Ognuno è 4 settimane, si possono fare 1+2+3 o 1+3 o 2+3 o abbreviare ulteriormente per cicli più brevi (5 o 6 settimane). Se ne parla caso per caso...
                  Devo tardare un pochino per il mettere i programmi perché vanno riscritti con le modifiche
                  Stay tuned!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • STK
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2011
                    • 15
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    E chi si muove?
                    Se il cinghialetto si quota da solo e per di più due volte c'è solo da aver..

                    Commenta

                    • Narvalo
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 197
                      • 10
                      • 33
                      • Fortezza delle Scienze
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      Metti dei dati scritti e/o delle foto prima/dopo.

                      Indica alimentazione seguita (grosso modo giornata tipo + eventuali giorni di "sgarro") e allenamento (sempre grosso modo, qualche carico ecc.)

                      Domani metto gli allegati con 3 programmi; beh, sono per il PL, li posto "puri" (con le modifiche da me fatte) e chi non vuole fare proprio PL in questo modo chiede e si parla di eventuali modifiche (sostituzione di qualche es. con altri). Ognuno è 4 settimane, si possono fare 1+2+3 o 1+3 o 2+3 o abbreviare ulteriormente per cicli più brevi (5 o 6 settimane). Se ne parla caso per caso...




                      Ciao Spot, scrivo quello che mi hai chiesto, ma ti anticipo che i "risultati" dei quali parlo, non sono "oggettivi", nel senso che i carichi son minimi per il 99% della gente qui e l'alimentazione, da lasciar perdere per il 100%….tutto ha un perché….e tutto avvalora il fatto che su di me, quest'ultimo allenamento da te postato, abbia dato una scossa e provocato una ricomposizione al mio fisico.


                      Non ho foto del prima e del dopo, ho un cellulare ch'è talmente vecchio che manda gli sms in latino, ma proprio per questo all'inizio, mi presi le misure, che ti vado a scrivere con il prima (due mesi fa circa) e adesso:


                      Altezza 179…e non son cresciuto
                      Polso:17
                      Peso 63 -> 66
                      Spalle 112 -> 113
                      Torace 100 -> 102
                      Vita 76 -> 76
                      Fianchi 83 -> 83
                      Bicipite 30 -> 32
                      Coscia (presa a metà + o -) 45-> 47


                      In quei tre chili c'è sicuramente dell'accumulo di grasso in più, che si è messo nei miei punti classici, la fascia ombelicale e maniglie, praticamente appena dove si vede iniziare l'ultimo tassello dell'addome, poi non si vedono più le vene del basso ventre……e va bene, abbiamo capito, ma porca miseria di quei tre chili, per come mi vedo e mi sento, la massa magra ce n'è, e lo so per certo soprattutto nei punti dove i muscoli non sapevo nemmeno di averne, praticamente tutta la catena cinetica posteriore, dai trapezi, al gran dorsale fin ai glutei e femorali…
                      Se la parte frontale è scarsa, non puoi immaginare la schiena…..per farti capire…l'aumento della muscolatura, se pur minimissima, ha dato un'automatica correzione della postura, e di questo non me ne sono accorto io, mi è stato fatto notare da 3 persone…è ancora niente, ma la mia schiena era vetro e infatti arrivo ai carichi.
                      Allora l'allenamento è il tuo pari pari, posso aver messo a volte qualche SS di spinte e croci declinate, qualche alzata per i deltoidi (che voglio indiscutibilmente aumentare di volume), un pull over, ma tutto davvero a "sensazione e piacere", cioè, "ne ho ancora, ne metto ancora", quindi niente di rilevante o programmato. (Anche di questo ti ringrazio...l'avevo perso)
                      Insomma i carichi delle tre alzate son questi, calcola però che se nella panca son partito per superare il peso con il quale mi allenavo, per SQ e DL son partito da pesi bassissimi e curando maniacalmente l'esecuzione, per la paura di un vecchio strappo al femorale e tre ernie lombosacrali, tuttavia mai avrei pensato d'arrivar qui, tant'è che ho dovuto comprar nuova ghisa:

                      SQ : 85 (non prender per il culo)
                      BP: 82 (non prender per il culo)
                      DL: 90 (non prender per il culo)


                      A tutto quello che ho scritto (e lo so, ho rotto i coglioni, ma se non ti spiego come faccio a farti capire quello che hai combinato?!…chiedo scusa a tutti, SALTATEMI!), c'è da aggiungere la vera nota dolente, ma che rende l'idea di tante cose.
                      Perché, se ricordi, pagine indietro ti spiegai che venivo da 3 o 4 anni pieni di guai e da un'alimentazione sempre più scarsa, con una conseguente facilità ad ingrassare (considera anche che da bambino ero grasso).
                      Ecco, l'alimentazione NON è cambiata, dall'inizio ad oggi è rimasta la stessa, la scrivo a grandi linee qui sotto, aggiungendo poi un "qualcosa".
                      Colazione:
                      140gr di tonno al naturale o 120 di pollo o 70/100 di bresaola o 250 di albume con 56 di tonno oppure un 70 di tonno e 70 di total 0
                      Tutto sempre con una 60/70 di lattuga, a volte germogli di soia…..


                      Da qui, la vado a cena, dove mangio un monte di verdure al vapore o grigliate o al limone, tipo:
                      450 circa di broccoli
                      550 di finocchi
                      altri 500 di zucchine
                      500 di fagiolini
                      400 di sedano


                      Altre volte posso metter 350 di pomodori, magari togliendo i broccoli o metto 450 di carote, 200/300 di lattuga o radicchio e poi vado con 280 di tonno o 250 di pollo o 180 di bresaola...e diminuisco le dosi quasi di metà delle verdure nei giorni che non mi alleno, ho meno fame.


                      Sgarro, nessuno, (a meno che la senape lo possa essere), forse tutto questo che era forzato all'inizio è diventato il viver quotidiano….ma i tanti guai passati, si son portati dietro una cattiva abitudine, ma dopo aver provato nel tempo tanti rimedi naturali (medicine non ne prendo) che non mi hanno mai aiutato a riprender il normale dormire…insomma le mie 5 o 6 birre chiare o le 4 o 5 doppio malto, son l'unica cosa che mi aiutano a rilassarmi.
                      Non mi è facile scriverlo, perché può sembrar che sono un mezzo ubriaco, quando non lo sono, non bevo mai durante il giorno e mai niente che non sia semplice birra, ma ogni sera sono loro che m'aiutano a pensar in modo differente e rilassante ai problemi passati e presenti.


                      Questo l'ho scritto per due motivi, se c'è qualcuno come me, adesso sa che siamo in due e poi perché essendo una cosa quotidiana (PER ADESSO!! ) son calorie ed energie che vanno a far parte della mia bellissima dieta………


                      Comunque Spot, quest'ultimo tuo allenamento, su di me ha funzionato eccome, forse più di quanto riesca spiegare, tanto che se non avessi letto quanto magni ti pagherei na cena per ringraziarti!




                      Finito……potete mandarmi affanculo…..
                      Last edited by Narvalo; 04-11-2012, 20:52:23.

                      Commenta

                      • spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                        .
                        So che senza sapere quello che c'è a fondo, è un po' "azzardato" dirti questo ma, ci provo:

                        discorso birre. Perché non provi a ridurne, un tot. a settimana, aumentando contemporaneamente dei cereali integrali (farro, orzo...) in modo isocalorico (pari kcal)? Potrebbe essere un'idea.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta

                        • Narvalo
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 197
                          • 10
                          • 33
                          • Fortezza delle Scienze
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          So che senza sapere quello che c'è a fondo, è un po' "azzardato" dirti questo ma, ci provo:

                          discorso birre. Perché non provi a ridurne, un tot. a settimana, aumentando contemporaneamente dei cereali integrali (farro, orzo...) in modo isocalorico (pari kcal)? Potrebbe essere un'idea.
                          ...sei entrato in punta di piedi....l'apprezzo molto..se' ganzo via!...e apprezzo moltissimo l'idea, perchè da un paio di settimane, con la volontà d' abbandonare l'abitudine, ho cominciato proprio col cercar di vederne le cal e capire come sostituirle poi....quindi ennesimo grazie Spot...

                          Commenta

                          • icaro95
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2012
                            • 2
                            • 0
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

                            Ciao Spot.
                            Visto che la regola per eccellenza è " Poche paranoie " mi iscrivo
                            Scherzi a parte..Ho visto che molti utenti sono rimasti entusiasti del tuo programma d'allenamento ed essendo un completo neofita avrei bisogno di alcune guide...
                            Ti dico solo,che se avrai tempo e voglia di darmi una mano, di prepararti perchè sono curioso come una scimmia

                            Comiciamo :

                            - Nome Giuseppe
                            - Età 17
                            - Peso e Altezza 59 Kg x 175 cm
                            - Purtroppo vivo con i miei e ciò comporta tutte le possibili complicazioni riguardanti la dieta.
                            Mangio tutto quello che preparano dai piani alti, tranne rare volte, e perciò cerco di non mangiare schifezze, dolci, dolcetti, dolciumi e chimicume vario
                            - Professione : Studente
                            - L'unica cosa sicura è che, da quando sono nato ad ora, sono sempre stato magro.
                            Uno dei tanti obbiettivi che voglio raggiungere sono almeno i 65 Kg.

                            Sto cercando di imparare la tecnica corretta dei fondamentali e mi cimenterò nello squat solamente ora a causa della mancanza di un rack.
                            Per la tecnica di esecuzione cercherò di farmi filmare in questo periodo..Vorrei migliorare i carichi perchè mi sembrano un po'bassi;

                            Non vedo l'ora di cominciare..ti ringrazio anticipatemente


                            Diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-icaro95

                            Commenta

                            • spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                              ...sei entrato in punta di piedi....l'apprezzo molto..se' ganzo via!...e apprezzo moltissimo l'idea, perchè da un paio di settimane, con la volontà d' abbandonare l'abitudine, ho cominciato proprio col cercar di vederne le cal e capire come sostituirle poi....quindi ennesimo grazie Spot...


                              ...ti ho indicato i cereali integrali perché se hai problemi - diciamo così - di "agitazione", aiutano (anche per i carboidrati in essi contenuti->aumento prod. serotonina)

                              Originariamente Scritto da icaro95 Visualizza Messaggio
                              Ciao Spot.
                              Visto che la regola per eccellenza è " Poche paranoie " mi iscrivo
                              Scherzi a parte..Ho visto che molti utenti sono rimasti entusiasti del tuo programma d'allenamento ed essendo un completo neofita avrei bisogno di alcune guide...
                              Ti dico solo,che se avrai tempo e voglia di darmi una mano, di prepararti perchè sono curioso come una scimmia

                              Comiciamo :

                              - Nome Giuseppe
                              - Età 17
                              - Peso e Altezza 59 Kg x 175 cm
                              - Purtroppo vivo con i miei e ciò comporta tutte le possibili complicazioni riguardanti la dieta.
                              Mangio tutto quello che preparano dai piani alti, tranne rare volte, e perciò cerco di non mangiare schifezze, dolci, dolcetti, dolciumi e chimicume vario
                              - Professione : Studente
                              - L'unica cosa sicura è che, da quando sono nato ad ora, sono sempre stato magro.
                              Uno dei tanti obbiettivi che voglio raggiungere sono almeno i 65 Kg.

                              Sto cercando di imparare la tecnica corretta dei fondamentali e mi cimenterò nello squat solamente ora a causa della mancanza di un rack.
                              Per la tecnica di esecuzione cercherò di farmi filmare in questo periodo..Vorrei migliorare i carichi perchè mi sembrano un po'bassi;

                              Non vedo l'ora di cominciare..ti ringrazio anticipatemente


                              Inizia con le indicazioni della prima pagina; per la dieta puoi scrivere una giornata tipo, si aggiustano i pasti aggiustabili (colazione-spuntini) e per gli altri non preoccupare, non c'è problema... se non mangi schifezze, si può fare comunque tutto
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              • icaro95
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2012
                                • 2
                                • 0
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

                                Ok..Cerchiamo di salvare il salvabile.

                                Bmr : 1605 kcal
                                Tot kcal: 1605 * 1.35 = 2165 + 10% = 2400 kcal
                                Abbozzo Giornata tipo

                                - Colazione
                                150 g di latte p.s. ;
                                5/6 fette biscottate ;

                                - Spuntino Mattutino
                                50 g di pane ;
                                60/70 affettato ( a volte cambio con il tonno oopure con pomodoro e mozzarella );

                                - Pranzo
                                60 g di pasta ; ( con, purtroppo, annessi e connessi i vari condimenti);
                                150 g di carne / latticini ( magno di tutto per cui è difficile scrivere quale sia il tipo di carne che mangio di più)
                                20 g di arachidi ;

                                - Spuntino Pomeridiano
                                52 g tonno sott'olio + frutto di stagione ;

                                - Cena
                                150 g di carne / latticini ( stessa cosa del pranzo ) ;
                                verdure varie in abbondanza

                                Non manca nulla
                                Una correzione potrei già farla di mio e riguarda la totale mancanza di Pro nella colazione.
                                Mi direte di aggiungere gli albumi,ma è una dannazione trovarli e quindi non so proprio che metterci.
                                Posto la dieta anche nella sezione appropriata così sento più pareri
                                Last edited by icaro95; 05-11-2012, 21:28:18.
                                Diario
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-icaro95

                                Commenta

                                Working...
                                X