Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spot per favore toglimi questo dubbio: in pratica è da un pò che nel giorno A squatto con 71 kg facendo 2x5 ma moooolto sofferte e sforzate... la seconda serie proprio lenta e storia.... avevo pensato da oggi di caricare 65kg e puntare a fare un 5x5 pulito prima di tornare ai 71.... ma il dubbio è questo: se adesso come peso del giorno A uso 71 e del giorno C 59 kg, abbassando a 65 kg il giorno A, abbasso anche il carico in C oppure visto che con i 59kg me la cavo bene li lascio???
    Il diario di MaZZeL


    Commenta


      ciao vince' ! Ho intenzione di ripulire un po' il basso addome,dimmi che ne pensi di questa dieta
      Colazione
      cereali integrali + 400 ml di latte(ma potrei sostituirlo con dello yogurt geco)
      Pranzo 150 g di petto di pollo + insalata condita con due cucchiai d'olio evo
      pre wo: frutto
      post wo:100 g di riso+100 g di tonno
      cena:
      150 g di pollo+due uova+insalata a volonta' condita con olio evo

      Grazie


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        maiale-vitello-uova-formaggi magri-tacchino-pollo...
        ok,per quanto riguarda le fonti di carbo invece (tenendo conto che li ciclizzero,circa 200 on, 100 off-cardio) ?

        per quanto riguarda l'ordine di assunzionenei giorni on carbo-pro-verdure; off verdure-pro-carbo?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Forse sono tonto io,
          ma allora cosa ti ha spinto a vedere questo diario? E' scritto all'inizio, stiamo seguendo tutti un certo tipo di approccio, se una persona fa altro, che lo faccia ma con questo diario non c'entra nulla...

          Poi hai scritto per chiedere consigli a me?
          Bene,

          n. 1: l'allenamento in quel modo può servire ad un BB avanzato ma certamente non a te;
          n. 2: idem la dieta.

          Ovvio che se a te dà soddisfazioni quell'allenamento e quella dieta e riesci a seguirle come stile di vita, bene per te. Come dieta va bene a livello di macronutrienti e tutto, se riesci a conciliarla con la vita tanto meglio.

          Capisci il mio punto?
          si era per avere consigli.Quindi la dieta potrebbe andare bene?

          Commenta


            Spot, cosa ne pensi di questa scheda da fare due o tre volte a settimana? Da fare quando sarò a kcl alte ovviamente.

            - trazioni presa supina 3x6 (dipende da quante arriverò a farne)
            - panca progressione
            - stacco progressione
            - squat progressione
            - lento dietro 3x6
            - curl con manubri da seduto 3x6
            - dip parallele 3x6

            giorni off:
            - 30 min cardio
            - crunch alla postazione
            - crunch a terra con sovraccarico
            - hyperextension 3x10 con sovraccarico.
            - stretching finale

            Così nei giorni off mantengo la bf sotto controllo col cardio, oltre ad aumentare la resistenza nel correre.

            p.s. da tenere massimo per 8 settimane, supportato da creatina e bcaa in dosaggi poliquiani.

            Last edited by mr.pump; 17-09-2012, 19:03:31.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da carrarmat Visualizza Messaggio
              ciao spot, ti chiedo un consiglio sulla base di questi dati:

              36 anni
              188 cm
              Polso 18
              Vita 110
              Collo 42
              peso attuale 107 kg 28% bf (in attesa di visita impedenziometrica)

              TDEE= 2465 kcal circa.

              Quanto pensi che sia efficace su di me questo programma visto che devo per forza di cose essere in ipocalorica?
              Ti allego link della mia dieta:

              Dopo aver capito che in questo link http://www.bodyweb.com/threads/340922-dieta-TKD-voglio-fare-sul-serio l'approccio TKD era quello sbagliato,ho fatto una nuova dieta seguendo la via della ipocalorica. Riposto quindi i miei dati e sopratutto la nuova dieta: 36 anni 188 cm Polso 18 Vita 110 Collo 42 peso attuale 105 kg 25% bf


              Spero tu possa essermi di aiuto perchè ho molta confusione sul da farsi.
              perdonami se riquoto,cosa ne pensi,il tuo programma per me sarebbe utile allo scopo?
              La mia bf va ridotta,daresti un occhiata alla mia dieta per cortesia se compatibile e migliorabile?Vorrei anche aumentare la massa nei bicipiti e tricipiti.

              grazie


              http://www.bodyweb.com/thread...79#post7601579

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Puoi provare ad inserire un po' di cardio magari.
                Se lo faccio dopo l'allenamento, correndo o usando un tapis, se non sbaglio, si parla di una ventina di minuti, ma se usassi una cyclette quando dovrei starci?...

                Quello che non capisco è l'aumento e la diminuzione continua di grasso molle su addome e fianchi, senza (o almeno mi sembra) motivo, un giorno sembro asciugarmi, "pizzico" poco più della pelle, tre giorni dopo, quattro porzioni di budino....

                Commenta


                  Ehi narvalo...stessissimo problema tuo...secondo me pero e tutta una questione di ritenzione x dio...
                  .....mai una gioia......

                  Commenta


                    Monatto, sai che a volte ho pensato anch'io alla ritenzione, perchè oltre all'evidente "budino" che va e viene, si coprono anche gli addominali alti, e da metà tibia in giù effettivamente, se premo, si vede la ritenzione...ma tu, a parte bere, fai o prendi qualcosa?...io però ho anche un aumento di peso, tipo un chilo o qualcosa di più, per questo non vorrei che la ritenzione fosse solo una scusa che mi concedo...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                      Monatto, sai che a volte ho pensato anch'io alla ritenzione, perchè oltre all'evidente "budino" che va e viene, si coprono anche gli addominali alti, e da metà tibia in giù effettivamente, se premo, si vede la ritenzione...ma tu, a parte bere, fai o prendi qualcosa?...io però ho anche un aumento di peso, tipo un chilo o qualcosa di più, per questo non vorrei che la ritenzione fosse solo una scusa che mi concedo...
                      anche io noto quelle cose... con annesso andamento del peso altalenante anche di un paio di chili da un giorno con l'altro... e il non capirne il motivo mi manda in crisi..
                      "Eye of the tiger"

                      My blog: http://balance84.blogspot.it/

                      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                        anche io noto quelle cose... con annesso andamento del peso altalenante anche di un paio di chili da un giorno con l'altro... e il non capirne il motivo mi manda in crisi..
                        A chi lo dici!!!...ho dato un'occhiata al tuo diario..tra l'altro abbiamo circa gli stessi carichi e fisico simile, ma io ho molto meno volume nelle gambe...

                        In seconda pagina hai messo due foto, una attuale e una del 2010..senza esagerare, io riesco ad essere una settimana come nella prima foto e la settimana dopo, nell'addome, quasi come sei nella seconda foto...e trovare la motivazione e divertimento per continuare ad allenarsi non è facile, porca tr#@a!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                          Monatto, sai che a volte ho pensato anch'io alla ritenzione, perchè oltre all'evidente "budino" che va e viene, si coprono anche gli addominali alti, e da metà tibia in giù effettivamente, se premo, si vede la ritenzione...ma tu, a parte bere, fai o prendi qualcosa?...io però ho anche un aumento di peso, tipo un chilo o qualcosa di più, per questo non vorrei che la ritenzione fosse solo una scusa che mi concedo...
                          la mia è ritenzione sicuramente....non è una scusa in quanto io solitamente mangio benissimo fino a giovedi sera...e poi da li solitamente esagero nel finire della settimana sempre a cena cmq...( ci scappa il dolcino, faccio primo e secondo, pizza) e il lunedi mattina sono una pozza d'acqua...sudo a bestia e ho sempre caldo....

                          tra l'altro ho il difetto di bere poco....quindi cio amplifica il tutto....certo io mi alleno sempre pesantemente sia chiaro....
                          .....mai una gioia......

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                            A chi lo dici!!!...ho dato un'occhiata al tuo diario..tra l'altro abbiamo circa gli stessi carichi e fisico simile, ma io ho molto meno volume nelle gambe...

                            In seconda pagina hai messo due foto, una attuale e una del 2010..senza esagerare, io riesco ad essere una settimana come nella prima foto e la settimana dopo, nell'addome, quasi come sei nella seconda foto...e trovare la motivazione e divertimento per continuare ad allenarsi non è facile, porca tr#@a!!
                            io vorrei solo capire che regola scientifica sta dietro a tutto cio'.....
                            aggiungo che io la noto soprattutto nella zona sotto ombelicale.. ma proprio una fascia perchè invece piu' in basso ho fuori le vene.... quindi penso che sia ristagno di liquidi magari da stress/troppo allenamento/errata alimentazione.
                            se passo sopra una mano sento tutte delle palline sottocutanee...
                            Last edited by andyx84vts; 21-09-2012, 15:52:59.
                            "Eye of the tiger"

                            My blog: http://balance84.blogspot.it/

                            My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                              io vorrei solo capire che regola scientifica sta dietro a tutto cio'.....
                              aggiungo che io la noto soprattutto nella zona sotto ombelicale.. ma proprio una fascia perchè invece piu' in basso ho fuori le vene.... quindi penso che sia ristagno di liquidi magari da stress/troppo allenamento/errata alimentazione.
                              se passo sopra una mano sento tutte delle palline sottocutanee...

                              La parte in nero, è la mia stessa situazione e gli stessi miei ragionamenti......a livello di tatto però, se passo la mano non sento nulla...

                              ---------- Post added at 22:41:12 ---------- Previous post was at 15:58:40 ----------

                              Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                              la mia è ritenzione sicuramente....non è una scusa in quanto io solitamente mangio benissimo fino a giovedi sera...e poi da li solitamente esagero nel finire della settimana sempre a cena cmq...( ci scappa il dolcino, faccio primo e secondo, pizza) e il lunedi mattina sono una pozza d'acqua...sudo a bestia e ho sempre caldo....

                              tra l'altro ho il difetto di bere poco....quindi cio amplifica il tutto....certo io mi alleno sempre pesantemente sia chiaro....

                              mangiare benissimo è già un gran lavoro...io purtroppo no, cioè mangio sano, per quanto possibile, ma i nutrienti mancano sicuramente e finchè non capisco se la mia è ritenzione o tendenza ad accumulare (o entrambe le cose) non riesco ad integrare alimenti importanti.
                              La mia situazione alimentare è particolare per tanti motivi e in più non ho conoscenza in materia, anzi, più leggo e più non ci capisco niente, rischierò durante l'inverno ad includere più alimenti e provar ad aumentare dosi.

                              Il fatto di bere poco, ci accomuna, ma visto che sai per certo che la tua è ritenzione, sforzati, magari aiutandoti a tener il controllo di quanto bevi, usando le bottigliette da mezzo litro...ti assicuro che ne troverai giovamento a livello fisico, sia durante l'allenamento che in generale, e ti asciugherai da paura...a me è capitato così...da non toccar l'acqua a berne più di 3 litri...poi ho calato e ho sciupato tutto, adesso sto cercando di ricominciare piano piano...

                              Se la tua è ritenzione la puoi superare bene....io purtroppo non riesco a capire bene, non vorrei fosse anche stress, cortisolo, perchè a volte mi si gonfia anche il viso e in tutto il corpo sembra esserci qualcosa sotto pelle....è difficile da spiegare....

                              Insomma son ancora con la domanda...ingrasso/ho ritenzione/sono fottutamente stressato..o tutte e tre.....
                              Last edited by Narvalo; 21-09-2012, 22:43:32.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                                La parte in nero, è la mia stessa situazione e gli stessi miei ragionamenti......a livello di tatto però, se passo la mano non sento nulla...

                                ---------- Post added at 22:41:12 ---------- Previous post was at 15:58:40 ----------




                                mangiare benissimo è già un gran lavoro...io purtroppo no, cioè mangio sano, per quanto possibile, ma i nutrienti mancano sicuramente e finchè non capisco se la mia è ritenzione o tendenza ad accumulare (o entrambe le cose) non riesco ad integrare alimenti importanti.
                                La mia situazione alimentare è particolare per tanti motivi e in più non ho conoscenza in materia, anzi, più leggo e più non ci capisco niente, rischierò durante l'inverno ad includere più alimenti e provar ad aumentare dosi.

                                Il fatto di bere poco, ci accomuna, ma visto che sai per certo che la tua è ritenzione, sforzati, magari aiutandoti a tener il controllo di quanto bevi, usando le bottigliette da mezzo litro...ti assicuro che ne troverai giovamento a livello fisico, sia durante l'allenamento che in generale, e ti asciugherai da paura...a me è capitato così...da non toccar l'acqua a berne più di 3 litri...poi ho calato e ho sciupato tutto, adesso sto cercando di ricominciare piano piano...

                                Se la tua è ritenzione la puoi superare bene....io purtroppo non riesco a capire bene, non vorrei fosse anche stress, cortisolo, perchè a volte mi si gonfia anche il viso e in tutto il corpo sembra esserci qualcosa sotto pelle....è difficile da spiegare....

                                Insomma son ancora con la domanda...ingrasso/ho ritenzione/sono fottutamente stressato..o tutte e tre.....
                                anche io a volte ho questa sensazione...
                                "Eye of the tiger"

                                My blog: http://balance84.blogspot.it/

                                My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎