If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In tutti i programmi russi devi essere più che perfetto perché visto l'enorme volume se c'è errorino tecnico lo consolidi diventando qualcosa che difficilmente ti scrollerai di dosso...
Quindi meglio la soluzione 5% di poliquin? Mi sembra più facile. Come la reputi?
p.s. ho tutti i suoi libri.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
troppo complicato, proverò la soluzione 5%. I metodi di poliquin mi piacciono perchè sono di facile comprensione e applicazione.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ma per me ancora non è cosa parlare di percentuali, cambiare ripetizioni, serie ecc. mi serve qualcosa di più intuitivo e facile. Poi magari più in là, sono alle prime armi.
Ciao Spot, sul programma PL potrei risponderti esattamente come Mazzel nella pagina precedente, se non altro per capire cosa mi si confà di più, a livello fisico e di divertimento (che non è meno importante), vorrei quindi provare, ma mi unisco a mr.pump, anzi ho meno conoscenze ed esperienza di lui molto probabilmente, così non mi è molto chiaro neppure a me.
Ultima cosa, per i complementari ci si comporta come si vuole o cambia la musica?....grazie ancora...
Semplicemente senza star troppo attaccati a percentuali si prende il max che si pensa di fare e si calcola grosso modo il 70%... Mettiamo che di squat si abbia un teorico di 100 dunque ai considera 70 e ci si allena attorno a quel carico come scritto nella progressione...dunque 67 kg nella prima settimana, 70 nella seconda e 72 nella terza...in una settimana stesso carico cambiano gli schemi set x rep come scritto.
spot ciao,come va ?
senti una cosa,ma per condire la pasta invece di mettere il tonno a crudo posso far soffriggere una cipolla,metterci poi il tonno per qualche minuto e semmai sfumarlo con il vino bianco ? Grazie
Appena torno in pale(cioè a breve)passo di qua e buttiamo giù una scheda
(ogni trattino separa giorno 1-giorno 2-giorno 3)
SQ
fase 1: 8x3 - 5x5 - 6x4
fase 2: schema - 3x3 70% - 5x2 70%
BP
fase 1: 6x5 - 8x4 - 5x6
fase 2: 5X3 70% - schema - 6X4 70%
DL
fase 1: 5x4 - 6x3 - 8x2
fase 2: 5X2 70% - 3X3 70% - schema
Questo diventa
FASE 1 i carichi vanno dal 68 al 75%... oppure si stabilisce un ipotetico 70% e da questo i carichi vanno da -2,5 kg/5 kg (rispettivamente per BP/SQ-DL) a + 5/10 kg alzando ad ogni settimana di 2,5/5 kg
Giorno 1
SQ
8x3
BP
6x5
DL
5x4
Giorno 2
SQ
5x5
BP
8x4
DL
6x3
Giorno 3
SQ
6x4
BP
5x6
DL
8x2
FASE 2
Giorno 1
SQ
schema
BP
5x3 70%
DL
5x2 70%
Giorno 2
SQ
3x3 70%
BP
schema
DL
3x3 70%
Giorno 3
SQ
5x2 70%
BP
6x4 70%
DL
schema
---------- Post added at 10:16:16 ---------- Previous post was at 10:06:11 ----------
spot ciao,come va ?
senti una cosa,ma per condire la pasta invece di mettere il tonno a crudo posso far soffriggere una cipolla,metterci poi il tonno per qualche minuto e semmai sfumarlo con il vino bianco ? Grazie
Appena torno in pale(cioè a breve)passo di qua e buttiamo giù una scheda
sembra molto complicato... ma secondo me nel mio caso ancora non è tempo di provare nuove tecniche... per ora lo schema base mi ha dato risultati e sicuramente ho ancora margine di miglioramento, quindi vorrei sfruttarlo più a fondo...
sembra molto complicato... ma secondo me nel mio caso ancora non è tempo di provare nuove tecniche... per ora lo schema base mi ha dato risultati e sicuramente ho ancora margine di miglioramento, quindi vorrei sfruttarlo più a fondo...
vedi se ti piace questa soluzione 4-5% di poliquin:
wo 1:
5 x 7 tipo con un 100 kg
wo 2:
aumentare il carico del 4-5% e ridurre di una ripetizione per serie, quindi 5x6 con 103
wo3:
aumentare il carico del 4-5% e ridurre di una ripetizione per serie, quindi 5x5 105 kg
wo4:
usare il carico dell'allenamento due con l'aumento di una ripetizione, quindi 5x7 con 103 kg
wo 5:
usare il carico dell'allenamento 3, con l'aumento di 2 ripetizioni, quindi 5x6 con 105 kg
wo6:
aumentare il carico del 4-5% e ridurre di una ripetizione per serie, quindi 5x5 con 108 kg
poliquin dice che puoi scegliere liberamente serie e ripetizioni da fare, ed è applicabile anche ad esercizi complementari tipo il curl col bilanciere o un lento.
Spero di averlo scritto bene.
Ehilà =) sono rientrato dalle vacanze e oggi conto di tornare in palestra. Alla fine dei conti prima dell'estate ho seguito per un paio di mesi il metodo della prima pagina, ma non ho fatto progressi rispetto al ciclo precedente di max7550/MAV/VO_BO, anche perché ho avuto alcune pause settimanali che probabilmente hanno un po' inficiato il funzionamento del metodo.
Che faccio? Riparto con il metodo del thread o provo questo da aspirante PLer? I miei dati e massimali sono da qualche parte nel thread...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta