Ciao spot, è da tempo che vi seguo e dato che tu appartieni al gruppo di "quelli che ne sanno" mi affido volentieri a te.
Peso e altezza: 51kg x 1,60.
Professione: Studentessa
Obiettivo: Massa. Nonostante i 51 kg non sono per niente secca, ma ho grasso per lo più a livello di pancia e fianchi. So che fare una massa cosi non sia una condizione iniziale favorevolissima, ma per me non ha senso dimagrire a questo punto. (Anche perchè il mio obiettivo a lungo termine attuale è un hp 0 il più pulito possibile). Voglio crescere
Per la dieta ho buttato giù qualcosa, è da rivedere lo so già.
Non ho idea di quanto calorie mi servano, o meglio teoricamente posso dire che starò sulle 1500-1600 cal però poi con l'allenamento non so se basteranno.
Pro quante me ne servono? 2.6 o 2.8 x kg?
Carbo ho pensato di stare sui 180g
Fat sui 40g
Colazione
-Cereali 30g/Crusca 50g/Fette Biscottate 4
-Latte 200g/Yogurt 150g (posso mettere un cucchiaino di cacao in polvere nel latte? Ricordo che qualcuno usa pure il nesquik)
Spuntino
-Pane 50g
-Bresaola/Tacchino 100g
Pranzo
-Riso 50g/Pasta 70g/Patate 250g/Pane 80g
-Carne 200g/Pesce250g/Albumi 5
-Evo 15g
-Verdure 200g
Spuntino
-Frutta Secca 15-20g
Cena
Come il pranzo ma ridurrei l'olio.
Post Wo assumerei vitargo e whey e quest'ultime pensavo di usarle anche a colazione perchè proprio non riesco a mangiare albumi di prima mattina ( resisto un paio di giorni poi mi danno la nausea ).
-
Peso e altezza: 51kg x 1,60.
Professione: Studentessa
Obiettivo: Massa. Nonostante i 51 kg non sono per niente secca, ma ho grasso per lo più a livello di pancia e fianchi. So che fare una massa cosi non sia una condizione iniziale favorevolissima, ma per me non ha senso dimagrire a questo punto. (Anche perchè il mio obiettivo a lungo termine attuale è un hp 0 il più pulito possibile). Voglio crescere
Per la dieta ho buttato giù qualcosa, è da rivedere lo so già.
Non ho idea di quanto calorie mi servano, o meglio teoricamente posso dire che starò sulle 1500-1600 cal però poi con l'allenamento non so se basteranno.
Pro quante me ne servono? 2.6 o 2.8 x kg?
Carbo ho pensato di stare sui 180g
Fat sui 40g
Colazione
-Cereali 30g/Crusca 50g/Fette Biscottate 4
-Latte 200g/Yogurt 150g (posso mettere un cucchiaino di cacao in polvere nel latte? Ricordo che qualcuno usa pure il nesquik)
Spuntino
-Pane 50g
-Bresaola/Tacchino 100g
Pranzo
-Riso 50g/Pasta 70g/Patate 250g/Pane 80g
-Carne 200g/Pesce250g/Albumi 5
-Evo 15g
-Verdure 200g
Spuntino
-Frutta Secca 15-20g
Cena
Come il pranzo ma ridurrei l'olio.
Post Wo assumerei vitargo e whey e quest'ultime pensavo di usarle anche a colazione perchè proprio non riesco a mangiare albumi di prima mattina ( resisto un paio di giorni poi mi danno la nausea ).
-
Commenta