Be' ho anche io i 70 kg di stacco...quindi e tutto dire...
The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioI carichi sono bassissimi per cui non cambiare... bisogna vedere un po' come sei di tecnica perché 40 kg di Stacco sono una cosa che non si può vedere. Minimo 60-70 kg per un 5x5 per un principiante totale dovrebbero starci.
Commenta
-
-
ti ha già risposto qui: "ovvero chi ha carichi che non arrivano a 1,2 x bw di panca, 1,7 di squat, 2 di stacco"
dove per bw si intende il proprio peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioti ha già risposto qui: "ovvero chi ha carichi che non arrivano a 1,2 x bw di panca, 1,7 di squat, 2 di stacco"
dove per bw si intende il proprio peso corporeo
E a proposito di military c'è qualcuno che mi fa vedere con un video la giusta esecuzione, che vorrei togliermi qualche dubbio.
Commenta
-
-
Io dopo mesi e mesi ancora non ho mica capito che combinate qui dentro.
Sa tanto di setta massonica o associazione tipo P2Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIo dopo mesi e mesi ancora non ho mica capito che combinate qui dentro.
Sa tanto di setta massonica o associazione tipo P2
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIo dopo mesi e mesi ancora non ho mica capito che combinate qui dentro.
Sa tanto di setta massonica o associazione tipo P2
---------- Post added at 11:27:50 ---------- Previous post was at 11:25:28 ----------
Originariamente Scritto da romulus360 Visualizza MessaggioGrazie. Non l'avevo visto! Manca però un valore per la military.
E a proposito di military c'è qualcuno che mi fa vedere con un video la giusta esecuzione, che vorrei togliermi qualche dubbio.
Per una buona esecuzione vai su YouTube e scrivi "Rippetoe Press" guardandoti un po' di quei video (quello è il Press olimpico, la Military è un po' diversa nel senso che c'è meno slancio in avanti... ma se proprio non sai come farla, comincia dal Press che ti fa andare subito su con i carichi)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLa Military è molto varibile, comunque un buon carico è il 70% circa di quello della Panca.
Per una buona esecuzione vai su YouTube e scrivi "Rippetoe Press" guardandoti un po' di quei video (quello è il Press olimpico, la Military è un po' diversa nel senso che c'è meno slancio in avanti... ma se proprio non sai come farla, comincia dal Press che ti fa andare subito su con i carichi)
Commenta
-
-
Tutto quello che riesci a portare sopra la testa riesci anche a girare alle spalle...quindi fallo!! https://www.youtube.com/watch?v=XDxK_8iX__U--
Commenta
-
-
ei vince volevo kiederti una cosa...allora sett prox chiude la pale...come gia ben sai io mi alleno a tennis 4 volte a sett ma dalla prox lo porto a tutti i gg che ci dobbiamo preparare per i play off di settembre...
mi consigli qualche circuito a corpo libero x non perdere l'allenamento con i pesi? e poi...il cardio...lo tolgo x ora?
grazie di tutto.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Se fai tennis ogni giorno il cardio fallo blando a giorni alterni, se ne hai voglia (capacità e resistenza cardiorespiratorie non le perdi se giochi ogni giorno); per i pesi nessun problema, sfrutta la settimana per fare scarico. Fai giusto un po' di stretching per non perdere la mobilità e la flessibilità.--
Commenta
-
-
ciao spot,da ottobre vorrei puntare alla ricomposizione in normo con il metodo d'allenamento in prima pag,però avrò a disposizione 1h ad allenamento. come posso organizzarmi? mantengo lo schema base più trazioni e abs e basta?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
spot scusa, come sai sto frequentando un nutrizionista da qualche tempo ed oggi, uno dei suoi suggerimenti è stato quello di lavorare di più sull'addome (evidentemente ad occhio avrà notato peggioramenti in quanto non mi ha preso le misure)... da quando seguo il tuo schema diciamo che lo ho trascurato rispetto a quanto non facessi prima, seguendo appunto le tue indicazioni (per non andare in contrasto al lavoro svolto con la schiena in squat e stacco tu consigli di mantenere un lavoro sull'addome abbastanza leggero e prediligendo un certo tipo di esercizi che non siano di "crunch", non so se mi sonop spiegato bene)...
per migliorare un pò il tono e quindi ipertrofizzare di più l'addome, ma pur rimanendo nell'ambito della tua idea di scheda, quali esercizi mi consigli di fare ed in che modo??? adesso sto facendo lunedì sollevamento delle gambe dalla panca declinata alla 2a altezza con cavigliere 2x2kg, 5 serie da 12 (ma non arrivo mai a completare le 60 rip perchè cedo prima) e poi il venerdì da disteso a terra, con un manubrio da 10 kg oltre la testa, addominali "alti" in 4xmax... il recupero in entrambi i casi è di 30 sec...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTutto quello che riesci a portare sopra la testa riesci anche a girare alle spalle...quindi fallo!! https://www.youtube.com/watch?v=XDxK_8iX__U
Commenta
-
Commenta