Ciao Spot 86..sembra che questo post stia andnando a gonfie vele quindi ho deciso di iscrivermi ank'io...a quanto ho capito sei un dottore e dai indicazioni in merito ad allenamento e dieta
I Miei dati:
- età; 23
- peso e altezza; 88 kg , 185 cm
- provenienza (regione): Napoli, vivo in casa con i genitori ma non ho problemi a mangiare diversamente
- professione; studente; lavoratore
- se ne avete, una qualche storia personale del peso e dell'alimentazione ; fino ai 18 anni in leggero sovrappeso , poi periodo di calcio/corsa/nuoto e poi palestra con conseguente dimagimento fino ai 72-73 Kg anche grazie ad un forte riduzione dei carbo e dieta sempre piu pulita; gli ultimi due anni di palestra indirizzati alla massa con carbo sempre crescenti attualmente sino a 450/500 gr die senza mettere mai mettere pancia ma al massimo un pò di appanamento addominale:quindi sostanzialemente reagisco bene ai carbo.
- preferenze su dieta ed allenamento anche se, ripeto, queste andrebbero fatte A POSTERIORI : allenamento attuale massa
Dieta è la seguente:
COLAZIONE:
500 Ml Latte Scremato
120gr Cereali
20gr Mandorle
1 Banana
Pranzo:
150gr Pasta/Riso con condimenti semplicissimi
200gr Carne/Pollo oppure 250 Pesce
Verdure
30gr Evo
Spuntino:
100gr Pane
100 gr Tonno/80gr Bresaola/200gr Fiocchi di Latte
10gr Evo/Mandorle
Cena:
150gr Riso(post Wo)/500gr Patate
200gr Carne/Pollo/300gr Albumi + 2 Uova
Verdura
30gr Evo
Grazie x il momento e spero di ricevere ultili consigli.
I Miei dati:
- età; 23
- peso e altezza; 88 kg , 185 cm
- provenienza (regione): Napoli, vivo in casa con i genitori ma non ho problemi a mangiare diversamente
- professione; studente; lavoratore
- se ne avete, una qualche storia personale del peso e dell'alimentazione ; fino ai 18 anni in leggero sovrappeso , poi periodo di calcio/corsa/nuoto e poi palestra con conseguente dimagimento fino ai 72-73 Kg anche grazie ad un forte riduzione dei carbo e dieta sempre piu pulita; gli ultimi due anni di palestra indirizzati alla massa con carbo sempre crescenti attualmente sino a 450/500 gr die senza mettere mai mettere pancia ma al massimo un pò di appanamento addominale:quindi sostanzialemente reagisco bene ai carbo.
- preferenze su dieta ed allenamento anche se, ripeto, queste andrebbero fatte A POSTERIORI : allenamento attuale massa
Dieta è la seguente:
COLAZIONE:
500 Ml Latte Scremato
120gr Cereali
20gr Mandorle
1 Banana
Pranzo:
150gr Pasta/Riso con condimenti semplicissimi
200gr Carne/Pollo oppure 250 Pesce
Verdure
30gr Evo
Spuntino:
100gr Pane
100 gr Tonno/80gr Bresaola/200gr Fiocchi di Latte
10gr Evo/Mandorle
Cena:
150gr Riso(post Wo)/500gr Patate
200gr Carne/Pollo/300gr Albumi + 2 Uova
Verdura
30gr Evo
Grazie x il momento e spero di ricevere ultili consigli.
Commenta