Originariamente Scritto da andyx84vts
Visualizza Messaggio
La parte in nero, è la mia stessa situazione e gli stessi miei ragionamenti......a livello di tatto però, se passo la mano non sento nulla...
---------- Post added at 22:41:12 ---------- Previous post was at 15:58:40 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
mangiare benissimo è già un gran lavoro...io purtroppo no, cioè mangio sano, per quanto possibile, ma i nutrienti mancano sicuramente e finchè non capisco se la mia è ritenzione o tendenza ad accumulare (o entrambe le cose) non riesco ad integrare alimenti importanti.
La mia situazione alimentare è particolare per tanti motivi e in più non ho conoscenza in materia, anzi, più leggo e più non ci capisco niente, rischierò durante l'inverno ad includere più alimenti e provar ad aumentare dosi.
Il fatto di bere poco, ci accomuna, ma visto che sai per certo che la tua è ritenzione, sforzati, magari aiutandoti a tener il controllo di quanto bevi, usando le bottigliette da mezzo litro...ti assicuro che ne troverai giovamento a livello fisico, sia durante l'allenamento che in generale, e ti asciugherai da paura...a me è capitato così...da non toccar l'acqua a berne più di 3 litri...poi ho calato e ho sciupato tutto, adesso sto cercando di ricominciare piano piano...
Se la tua è ritenzione la puoi superare bene....io purtroppo non riesco a capire bene, non vorrei fosse anche stress, cortisolo, perchè a volte mi si gonfia anche il viso e in tutto il corpo sembra esserci qualcosa sotto pelle....è difficile da spiegare....
Insomma son ancora con la domanda...ingrasso/ho ritenzione/sono fottutamente stressato..o tutte e tre.....

Leave a comment: