when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
bio parco...mi ero dimenticato
---------- Post added at 18:15:43 ---------- Previous post was at 12:33:54 ----------
comunque a furia d cazzeggiare in sto diario non si parla più di bodybuilding....comunque dieta di oggi,da notare che ho sempre più fame,quindi credo che le cose stiano andando per il verso giusto,da domani riprende la scuola,quindi svegliandomi prima credo farò un pasto in più per forza di cose e le kcal saranno aumentate...comunque oggi rest day,dieta di oggi:
colazione:50 g farina di kamut+400 g albume+1cucchiaino di nutella
pranzo:60 g di basmati+200g petto di pollo
spuntino:50g avena+36 g di myofusion
cena:200 g di kebab preparato
pre nanna:200 g fiocchi di latte
la dieta che seguirò dalla ripresa della scuola credo che sarà cosi,poi comunque devo un attimo calibrarla e vedere come mi trovo
colazione:30 g avena+30 g farina di kamut+400 g albume+1 cucchiaino di nutella
spuntino:2 fette di pane integrale con 100 g di fesa o bresaola
pranzo:60 g di riso basmati+200 g di pollo
pre work:50 g avena+36 g myofusion
post wo:30 g di crema di riso+36 g di myofusion
cena:200 g di salmone o 200 g di carne + 20 g di burro d'arachidi
pre nanna:200 g fiocchi di latte .. i like it
Commenta
-
-
bravo gian. rispostra di grande maturita. concordo. ci si puo concedere qualcosa ogni giorno, alza il morale e rende + semplice seguire un regime. e poi non si deve salire il giorno dopo sul palco. li' si che son cazzi e non ci si puo concedere nuilla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil cucchiaino di nutella giornaliero lo tengo e basta ...... per la crew delle adidas ottima scelta,tu le usi con le talloniere?..io essendo abituato alle philip model,che sono rialzate sotto,non riesco a usarle senza talloniere,cammino male...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
puahahah!
ho scritto pure su facebook, scrvio pure quì... auguri maggiorenne!
Commenta
-
Commenta