NASA?? qualcuno ha detto NASA?? ci son io in lista d attesa Gian
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
scherzo gian. manco ci provo. non è semplice perche' è una cosa militare ....assumere uno stranierro non è semplice.
pero' nel mio piccolo ho lavorato per la difesa svedese...non ti dico quante paranoie per la security
si si son ing. aerospaziale
Commenta
-
-
beh io per fortuna lavoravo + col mondo esterno a livello di contratti europei, con diverse univerista ecc ecc. pero' c erano progetti propriamente militari...la sola fortuna che ho avuto è quella di avere qualche contatto con SAAB che fa caccia militari...
Commenta
-
-
gianmaria polliero
---------- Post added at 14:42:46 ---------- Previous post was at 14:40:01 ----------
lo scrivo qui tanto non ho nulla da nascondere,chi volesse aggiungermi faccia pure è sempre un piacere avere nuovi amici che condividono la stessa passione...basta che non mi scrivete in bacheca o non mi taggate nelle vostre foto a petto nudo che dopo pensano che io sia ******,fin qui tutto apposto
Commenta
-
-
-
comunque oggi ho allenato il petto e le spalle...
panca inclinata 4x10-8-6-5 aumentando il peso ad ogni serie
cross over ai cavi 3x8
dip alle parellele stile warren 3x15
lento manubri 3x10
alzate laterali 3x12 condizione molto buona during e post wo....apparte l'addome che è appannato...come aumento le kcal,va tutto a finire li...in zona ombelicale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
lo scrivo qui tanto non ho nulla da nascondere,chi volesse aggiungermi faccia pure è sempre un piacere avere nuovi amici che condividono la stessa passione...basta che non mi scrivete in bacheca o non mi taggate nelle vostre foto a petto nudo che dopo pensano che io sia ******,fin qui tutto apposto
Commenta
-
Commenta